chi ha mai messo una tessera....

75TwinSpark":242m8kfv ha detto:
io non ho niente da dire in proposito.
mio padre appena c'è salito si è incazzato come un riccio perchè il portacenere è troppo piccolo e scomodo (fuma solo 2 pacchetti di marlboro rosse al giorno da quando aveva 16 anni). abituato con la 75 lui avrebbe messo il portacenere al posto del porta bicchiere e porta tessere.

a proposito ho visto una 47 che anzichè avere porta bicchiere e tessere, na aveva uno unico grande...solo che era chiuso e non so com'era dentro...magari era veramente un portacenere.

scusate ma io non ho mai capito a cosa servono le monetine in macchina....SPIEGATEMELO!
Molto semplicemente...

1. Si cerca di invogliare sempre meno la gente a fumare
2. Quelli che fumano in macchina, ormai, sono davvero pochi... Al di là della puzza nell'abitacolo (per carità!!!) c'è anche il problema che l'impianto di climatizzazione ne risente (tutti i filtri si impregnano)

Quindi temo che tuo padre dovrà rassegnarsi: oggi i posacenere, se ci sono, sono piuttosto piccoli... Spesso il "pack fumatori" è optional (senza sovrapprezzo, ma a richiesta)... E stanno sparendo sempre di più gli accendini nella presa da 12V...

Io ho i biglietti da visita che rigorosamente mancano nel portafogli per dimenticanza, così mi sono deciso di metterli nel portatessere per averli sempre dietro... ce ne sta tranquillamente un pacchetto intero, e così quando servono ci sono!

Tessera 147 VC+ agip+q8+soccorso stradale+ un'altra che non ricordo+tessera mak da ieri. :D