No ci sono pure iomr.burton":hw1cn53o ha detto:sono l'unico che lo riempie di monetine?![]()
Te lo spiego subito: Allora io con le monettine che in tutta sincerità mi rompono i OO in tasca ci lavo la :inocchio) al self, ci pago l'autstrada e tante altre cosette che adesso non o voglia di elencare 1 ad 175TwinSpark":k0dewubb ha detto:io non ho niente da dire in proposito.
mio padre appena c'è salito si è incazzato come un riccio perchè il portacenere è troppo piccolo e scomodo (fuma solo 2 pacchetti di marlboro rosse al giorno da quando aveva 16 anni). abituato con la 75 lui avrebbe messo il portacenere al posto del porta bicchiere e porta tessere.
a proposito ho visto una 47 che anzichè avere porta bicchiere e tessere, na aveva uno unico grande...solo che era chiuso e non so com'era dentro...magari era veramente un portacenere.
scusate ma io non ho mai capito a cosa servono le monetine in macchina....SPIEGATEMELO!
mr.burton":f1i7g0s9 ha detto:sono l'unico che lo riempie di monetine?![]()
mancio83":30wkewxa ha detto:AH!! ma voi parlate di quel portatessere!! quello vicino al portalattine...quello che esce se lo si preme insomma!!?
che demente che sono...credevo parlaste di quella fessura a fianco al freno a mano...!! :lol21)
allora quello lo riempio di monetine...
eccetto 1 e 2 euro che le metto a fianco al freno a mano nel loro gommoso portamonete...
Credo si riferisca alle fessurine gommateDiurno":2l0h6xyn ha detto:mancio83":2l0h6xyn ha detto:AH!! ma voi parlate di quel portatessere!! quello vicino al portalattine...quello che esce se lo si preme insomma!!?
che demente che sono...credevo parlaste di quella fessura a fianco al freno a mano...!! :lol21)
eccetto 1 e 2 euro che le metto a fianco al freno a mano nel loro gommoso portamonete...
quello gommoso e adibito a portacellulare![]()
max18":34vlr5la ha detto:Credo si riferisca alle fessurine gommateDiurno":34vlr5la ha detto:mancio83":34vlr5la ha detto:AH!! ma voi parlate di quel portatessere!! quello vicino al portalattine...quello che esce se lo si preme insomma!!?
![]()
![]()
Caz. :ignore) ma non ne fai una giustaDiurno":3dxm33jp ha detto:max18":3dxm33jp ha detto:Credo si riferisca alle fessurine gommateDiurno":3dxm33jp ha detto:mancio83":3dxm33jp ha detto:AH!! ma voi parlate di quel portatessere!! quello vicino al portalattine...quello che esce se lo si preme insomma!!?
![]()
![]()
li le monete le perdo :asd)
75TwinSpark":2sznvvhx ha detto:...
a proposito ho visto una 47 che anzichè avere porta bicchiere e tessere, na aveva uno unico grande...solo che era chiuso e non so com'era dentro...magari era veramente un portacenere.
...