Chi ha gli interni in pelle sportiva?

Il FUSI

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
10,734
1
36
52
La Spezia (Ceparana)
..ovvero quelli che venivamo montati su Ti e cmq opzionali sulla gamma......

Mi dite di che colore avete le cuciture del poggiatesta centrale posteriore?

Il FUSI":zok4hs4t ha detto:
..ovvero quelli che venivamo montati su Ti e cmq opzionali sulla gamma......

Mi dite di che colore avete le cuciture del poggiatesta centrale posteriore?
io ho quelli opzionali essendo una distinctive in origine. La mia ha solo le cuciture rosse in mezzo alla seduta e allo schienale. Sui poggiatesta non c'è niente.

Cmq ne ho viste altre che hanno tutte le cuciture dei sedili rosse e qualcuna con i loghi sui poggiatesta..boh?!?..ma dietro non ci ho mai fatto caso. Credo che come al solito abbiano fatto millemila versioni tutte uguali con piccolissime differenze per incasinare i clienti.

Ti ringrazio, anche se con ritardo. Su quella che ho preso io le cuciture rosse sono sia nei sedili (parte centrale) che sui bordi dei poggiatesta, ed ho i loghi cuciti sui poggiatesta anteriori.
L'unica perplessità veniva dal poggiatesta centrale (di cui me ne fregavo altamente, ma questo interno lo danno solo con il kit di terzo poggiatesta, bracciolo e rete retroschienale) che ha le cuciture nere ma girovagando su autoscout ho notato che auto in vendita, recenti, hanno quella configurazione lì con cuciture rosse solo sui poggiatesta principali.

io ho l'interno TI ma quello della serie 0, quindi poggiatesta posteriori (3) fissi e niente cuciture rosse o stemmi Alfa.
:ciao) :ciao)

scusa brt ma come fai ad avere gli interni della seri0 TI che la tua e una 5 porte? io so' che quelli TI della serie0 uscirono solo 3 porte, poi fecero la serie1 TI e uscirono pure 5 porte ma con i poggia testa dietro diversi dalla serie0, invece tu hai i TI 5 porte della serie0 che in teoria non dovrebbero esistere 5 porte. come hai fatto ad averli? non credo che erano della 3 porte e li hai messi? anche xchè 3 0 5 porte cambia soltanto che hanno lo scangia spalliera anteriormente, ma sono perfettamente compatibili con i 5 porte

jhon":2z7jr6xb ha detto:
scusa brt ma come fai ad avere gli interni della seri0 TI che la tua e una 5 porte? io so' che quelli TI della serie0 uscirono solo 3 porte, poi fecero la serie1 TI e uscirono pure 5 porte ma con i poggia testa dietro diversi dalla serie0, invece tu hai i TI 5 porte della serie0 che in teoria non dovrebbero esistere 5 porte. come hai fatto ad averli? non credo che erano della 3 porte e li hai messi? anche xchè 3 0 5 porte cambia soltanto che hanno lo scangia spalliera anteriormente, ma sono perfettamente compatibili con i 5 porte

ma chi l'ha detto che non esistevano i TI 5 porte per la serie 0? All'epoca non erano chiamati TI ma "sedili in pelle a conformazione sportiva" ma direi che erano del tutto equivalenti a quelli della TI. I miei sono per la 5 porte.. clicca sulla mia firma e vedrai le foto della mia 147...

si l'ho visti, ma io intendevo proprio la versione TI con il logo dietro, 5 porte non esisteva, se poi qualcuno su una distinctive faceva mettere quelli a conformazione sportiva e un altro paio di maniche, non so' se mi sono spiegato, io intendo il TI con tanto di logo dietro, cerchi specifici, imperiale, montanti neri,parasole neri ecc..... questa so' che esisteva solo e soltanto 5 porte, ragazzi giusto o mi sto' sbagliando? BRT mi hai capito?

jhon":1g4niep3 ha detto:
si l'ho visti, ma io intendevo proprio la versione TI con il logo dietro, 5 porte non esisteva, se poi qualcuno su una distinctive faceva mettere quelli a conformazione sportiva e un altro paio di maniche, non so' se mi sono spiegato, io intendo il TI con tanto di logo dietro, cerchi specifici, imperiale, montanti neri,parasole neri ecc..... questa so' che esisteva solo e soltanto 5 porte, ragazzi giusto o mi sto' sbagliando? BRT mi hai capito?

da quello che so io, ma potrei anche sbagliarmi, i sedili a conformazione sportiva erano disponibili anche per versioni a 3 porte e le versioni TI della serie 0 non avevano gli stemmi sui poggiatesta.
Sempre da quello che ricordo, l'allestimento TI non fu disponibile fin dall'entrata in produzione della 147, ma venne aggiunto solo in un secondo momento.
La mia non è una vera TI ma quasi.. imperiale, montanti, alette parasole e maniglie appiglio sono quelli della TI/ ducati/Q2
I cerchi TI mi sono sempre piaciuti un sacco ma un po per problemi di ET dvuto all'impianto frenante un po per la non elevatissima resistenza all'ovalizzazione, ho preferito montare gli OZ, garanzia di peso abbastanza contenuto e buona/ottima resistenza.