..ovvero quelli che venivamo montati su Ti e cmq opzionali sulla gamma......
Mi dite di che colore avete le cuciture del poggiatesta centrale posteriore?
io ho quelli opzionali essendo una distinctive in origine. La mia ha solo le cuciture rosse in mezzo alla seduta e allo schienale. Sui poggiatesta non c'è niente.Il FUSI":zok4hs4t ha detto:..ovvero quelli che venivamo montati su Ti e cmq opzionali sulla gamma......
jhon":2z7jr6xb ha detto:scusa brt ma come fai ad avere gli interni della seri0 TI che la tua e una 5 porte? io so' che quelli TI della serie0 uscirono solo 3 porte, poi fecero la serie1 TI e uscirono pure 5 porte ma con i poggia testa dietro diversi dalla serie0, invece tu hai i TI 5 porte della serie0 che in teoria non dovrebbero esistere 5 porte. come hai fatto ad averli? non credo che erano della 3 porte e li hai messi? anche xchè 3 0 5 porte cambia soltanto che hanno lo scangia spalliera anteriormente, ma sono perfettamente compatibili con i 5 porte
jhon":1g4niep3 ha detto:si l'ho visti, ma io intendevo proprio la versione TI con il logo dietro, 5 porte non esisteva, se poi qualcuno su una distinctive faceva mettere quelli a conformazione sportiva e un altro paio di maniche, non so' se mi sono spiegato, io intendo il TI con tanto di logo dietro, cerchi specifici, imperiale, montanti neri,parasole neri ecc..... questa so' che esisteva solo e soltanto 5 porte, ragazzi giusto o mi sto' sbagliando? BRT mi hai capito?