Nn posso mankare in certi topic...quando l'argomento si fa interessanteDavideSpeed":qiiyf5vv ha detto:vexator":qiiyf5vv ha detto:Topic in vacca...
io c'ero :asd)
Anche io :sarcastic) ... Integro?
Anche io c'ero :A) :A) :A)
Nn posso mankare in certi topic...quando l'argomento si fa interessanteDavideSpeed":qiiyf5vv ha detto:vexator":qiiyf5vv ha detto:Topic in vacca...
io c'ero :asd)
Anche io :sarcastic) ... Integro?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Luca T.S.":85zbvkm2 ha detto:Allora....................BASTARDI! :asd)
E certi sanno a ki mi riferisco! :sarcastic)
integro21":1iozrw5z ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Luca T.S.":1iozrw5z ha detto:Allora....................BASTARDI! :asd)
E certi sanno a ki mi riferisco! :sarcastic)
Dai Luca nn te la prendere...cmq nn t devi assolutamente preoccupare andrà tt bn...accorciare il cambio bel benzina è una stupidata...10 volte più facile ke cm quello a siringa...
Luca T.S.":1iho4nm6 ha detto:integro21":1iho4nm6 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Luca T.S.":1iho4nm6 ha detto:Allora....................BASTARDI! :asd)
E certi sanno a ki mi riferisco! :sarcastic)
Dai Luca nn te la prendere...cmq nn t devi assolutamente preoccupare andrà tt bn...accorciare il cambio bel benzina è una stupidata...10 volte più facile ke cm quello a siringa...
No la mia preoccupazione è la stessa ke ha Davide,cioè rimettere il pomello una volta tolto,xkè se tagli la parte zigrinata,ke poi è la + sottile,come fai a rimettere il pomello ke poi il resto della leva è + spessa? :sgrat)
Spytek":15qtir6f ha detto:Ti ringrazio ma veramente non riesco a trovare la discussione nella faq...
Ti dispiacerebbe passarmi il link?
Ti ringrazio![]()
Spytek":3ipyu07g ha detto:Solo utenti speciali posso accedere a quella discussione...
Ho letto i lavori di Davide Speed;se ho ben capito lui oltre a segare la parte zigrinata ha anche segato la siringa e poi l'ha rinforzata con un tubicino di pvc dato che senza la siringa aveva problemi in quinta marcia..
Delucidazioni in merito sono gradite
Grazie![]()
Grazie Davide.DavideSpeed":2nv1v3jg ha detto:Spytek":2nv1v3jg ha detto:Solo utenti speciali posso accedere a quella discussione...
Ho letto i lavori di Davide Speed;se ho ben capito lui oltre a segare la parte zigrinata ha anche segato la siringa e poi l'ha rinforzata con un tubicino di pvc dato che senza la siringa aveva problemi in quinta marcia..
Delucidazioni in merito sono gradite
Grazie![]()
La siringa centralmente deve essere accorciata di un pelo de si scende a -4cm... se invece si scende solo di -3cm (parte zigrinata) allora non c'è bisogno ne di tagliarla e quindi ne di rinforzarla :OK)
tengo a precisare che il link dato sopra non è corretto.... la modifica nel link è per SOLI DIESEL e non per benzina![]()
Quindi se ho ben capito si devono accorciare i 3 cm della siringa,visto che la parte zigrinata è di 3 cm,e poi un altro cm in mezzo alla siringa rinforzandolo cun un tubicino in pvc?integro21":2ywznp0k ha detto:La siringa serve per la retro...quindi...accorciando la leva di 3 cm si accorcia anke la siringa di 3 cm, ma se vuoi fare di più, quindi un lavoro cm quello di davidspeed devi accorciare di un'altro cm la siringa e in questo caso la accorci in mezzo facendo cm ha descritto davidspeed nel suo topic.
Spytek":3etlgaur ha detto:Quindi se ho ben capito si devono accorciare i 3 cm della siringa,visto che la parte zigrinata è di 3 cm,e poi un altro cm in mezzo alla siringa rinforzandolo cun un tubicino in pvc?integro21":3etlgaur ha detto:La siringa serve per la retro...quindi...accorciando la leva di 3 cm si accorcia anke la siringa di 3 cm, ma se vuoi fare di più, quindi un lavoro cm quello di davidspeed devi accorciare di un'altro cm la siringa e in questo caso la accorci in mezzo facendo cm ha descritto davidspeed nel suo topic.