Chi ha già segato la leva del benzina?

Luca T.S.":85zbvkm2 ha detto:
Allora....................BASTARDI! :asd)
E certi sanno a ki mi riferisco! :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dai Luca nn te la prendere...cmq nn t devi assolutamente preoccupare andrà tt bn...accorciare il cambio bel benzina è una stupidata...10 volte più facile ke cm quello a siringa...
 
integro21":1iozrw5z ha detto:
Luca T.S.":1iozrw5z ha detto:
Allora....................BASTARDI! :asd)
E certi sanno a ki mi riferisco! :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dai Luca nn te la prendere...cmq nn t devi assolutamente preoccupare andrà tt bn...accorciare il cambio bel benzina è una stupidata...10 volte più facile ke cm quello a siringa...

No la mia preoccupazione è la stessa ke ha Davide,cioè rimettere il pomello una volta tolto,xkè se tagli la parte zigrinata,ke poi è la + sottile,come fai a rimettere il pomello ke poi il resto della leva è + spessa? :sgrat)
 
Luca T.S.":1iho4nm6 ha detto:
integro21":1iho4nm6 ha detto:
Luca T.S.":1iho4nm6 ha detto:
Allora....................BASTARDI! :asd)
E certi sanno a ki mi riferisco! :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dai Luca nn te la prendere...cmq nn t devi assolutamente preoccupare andrà tt bn...accorciare il cambio bel benzina è una stupidata...10 volte più facile ke cm quello a siringa...

No la mia preoccupazione è la stessa ke ha Davide,cioè rimettere il pomello una volta tolto,xkè se tagli la parte zigrinata,ke poi è la + sottile,come fai a rimettere il pomello ke poi il resto della leva è + spessa? :sgrat)

ma lo sai ke l'elefante con la calma e con un pò di vaselina ha inculato anke la gallina... :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) il tuo problema in confronto non è nulla...
 
Ragà se ho ben capito si deve tagliare quella parte zigrinata e si deve allargare il buco del pomello del cambio?
Ma sul cambio del diesel è lo stesso?
Grazie mille :)
 
Per favore rispondetemi :culo)
Come mai sul diesel è piu difficile?
A cosa dovrei fare attenzione?
Grazie
 
Ti ringrazio ma veramente non riesco a trovare la discussione nella faq...
Ti dispiacerebbe passarmi il link?
Ti ringrazio ;)
 
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Ho letto i lavori di Davide Speed;se ho ben capito lui oltre a segare la parte zigrinata ha anche segato la siringa e poi l'ha rinforzata con un tubicino di pvc dato che senza la siringa aveva problemi in quinta marcia..
Delucidazioni in merito sono gradite
Grazie :)
 
Spytek":3ipyu07g ha detto:
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Ho letto i lavori di Davide Speed;se ho ben capito lui oltre a segare la parte zigrinata ha anche segato la siringa e poi l'ha rinforzata con un tubicino di pvc dato che senza la siringa aveva problemi in quinta marcia..
Delucidazioni in merito sono gradite
Grazie :)

La siringa centralmente deve essere accorciata di un pelo de si scende a -4cm... se invece si scende solo di -3cm (parte zigrinata) allora non c'è bisogno ne di tagliarla e quindi ne di rinforzarla :OK)

tengo a precisare che il link dato sopra non è corretto.... la modifica nel link è per SOLI DIESEL e non per benzina ;)
 
DavideSpeed":2nv1v3jg ha detto:
Spytek":2nv1v3jg ha detto:
Solo utenti speciali posso accedere a quella discussione...
Ho letto i lavori di Davide Speed;se ho ben capito lui oltre a segare la parte zigrinata ha anche segato la siringa e poi l'ha rinforzata con un tubicino di pvc dato che senza la siringa aveva problemi in quinta marcia..
Delucidazioni in merito sono gradite
Grazie :)

La siringa centralmente deve essere accorciata di un pelo de si scende a -4cm... se invece si scende solo di -3cm (parte zigrinata) allora non c'è bisogno ne di tagliarla e quindi ne di rinforzarla :OK)

tengo a precisare che il link dato sopra non è corretto.... la modifica nel link è per SOLI DIESEL e non per benzina ;)
Grazie Davide.
Quando scrivi "si scende a - 4cm" intendi tagliando la parte zingrinata e la siringa?
Quindi la siringa deve essere accorciata di un solo cm visto che la parte zingrinata è di 3 cm?
Cmq un motivo c'è che ti ha indotto a utilizzare la siringa;se non erro avevi problemi in quinta marcia?
Grazie ;)
 
La siringa serve per la retro...quindi...accorciando la leva di 3 cm si accorcia anke la siringa di 3 cm, ma se vuoi fare di più, quindi un lavoro cm quello di davidspeed devi accorciare di un'altro cm la siringa e in questo caso la accorci in mezzo facendo cm ha descritto davidspeed nel suo topic.
 
integro21":2ywznp0k ha detto:
La siringa serve per la retro...quindi...accorciando la leva di 3 cm si accorcia anke la siringa di 3 cm, ma se vuoi fare di più, quindi un lavoro cm quello di davidspeed devi accorciare di un'altro cm la siringa e in questo caso la accorci in mezzo facendo cm ha descritto davidspeed nel suo topic.
Quindi se ho ben capito si devono accorciare i 3 cm della siringa,visto che la parte zigrinata è di 3 cm,e poi un altro cm in mezzo alla siringa rinforzandolo cun un tubicino in pvc?
 
Spytek":3etlgaur ha detto:
integro21":3etlgaur ha detto:
La siringa serve per la retro...quindi...accorciando la leva di 3 cm si accorcia anke la siringa di 3 cm, ma se vuoi fare di più, quindi un lavoro cm quello di davidspeed devi accorciare di un'altro cm la siringa e in questo caso la accorci in mezzo facendo cm ha descritto davidspeed nel suo topic.
Quindi se ho ben capito si devono accorciare i 3 cm della siringa,visto che la parte zigrinata è di 3 cm,e poi un altro cm in mezzo alla siringa rinforzandolo cun un tubicino in pvc?

Esatto per entrambi.... guarda qui e capirai Spytek :OK) ... 2° e 3° stadio

DisegnoTecnicoCambioFinale.png
 
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