Nn posso mankare in certi topic...quando l'argomento si fa interessanteDavideSpeed":qiiyf5vv ha detto:vexator":qiiyf5vv ha detto:Topic in vacca...
io c'ero :asd)
Anche io :sarcastic) ... Integro?
Anche io c'ero :A) :A) :A)
Nn posso mankare in certi topic...quando l'argomento si fa interessanteDavideSpeed":qiiyf5vv ha detto:vexator":qiiyf5vv ha detto:Topic in vacca...
io c'ero :asd)
Anche io :sarcastic) ... Integro?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Luca T.S.":85zbvkm2 ha detto:Allora....................BASTARDI! :asd)
E certi sanno a ki mi riferisco! :sarcastic)
integro21":1iozrw5z ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Luca T.S.":1iozrw5z ha detto:Allora....................BASTARDI! :asd)
E certi sanno a ki mi riferisco! :sarcastic)
Dai Luca nn te la prendere...cmq nn t devi assolutamente preoccupare andrà tt bn...accorciare il cambio bel benzina è una stupidata...10 volte più facile ke cm quello a siringa...
Luca T.S.":1iho4nm6 ha detto:integro21":1iho4nm6 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Luca T.S.":1iho4nm6 ha detto:Allora....................BASTARDI! :asd)
E certi sanno a ki mi riferisco! :sarcastic)
Dai Luca nn te la prendere...cmq nn t devi assolutamente preoccupare andrà tt bn...accorciare il cambio bel benzina è una stupidata...10 volte più facile ke cm quello a siringa...
No la mia preoccupazione è la stessa ke ha Davide,cioè rimettere il pomello una volta tolto,xkè se tagli la parte zigrinata,ke poi è la + sottile,come fai a rimettere il pomello ke poi il resto della leva è + spessa? :sgrat)
Spytek":15qtir6f ha detto:Ti ringrazio ma veramente non riesco a trovare la discussione nella faq...
Ti dispiacerebbe passarmi il link?
Ti ringrazio
Spytek":3ipyu07g ha detto:Solo utenti speciali posso accedere a quella discussione...
Ho letto i lavori di Davide Speed;se ho ben capito lui oltre a segare la parte zigrinata ha anche segato la siringa e poi l'ha rinforzata con un tubicino di pvc dato che senza la siringa aveva problemi in quinta marcia..
Delucidazioni in merito sono gradite
Grazie
Grazie Davide.DavideSpeed":2nv1v3jg ha detto:Spytek":2nv1v3jg ha detto:Solo utenti speciali posso accedere a quella discussione...
Ho letto i lavori di Davide Speed;se ho ben capito lui oltre a segare la parte zigrinata ha anche segato la siringa e poi l'ha rinforzata con un tubicino di pvc dato che senza la siringa aveva problemi in quinta marcia..
Delucidazioni in merito sono gradite
Grazie
La siringa centralmente deve essere accorciata di un pelo de si scende a -4cm... se invece si scende solo di -3cm (parte zigrinata) allora non c'è bisogno ne di tagliarla e quindi ne di rinforzarla :OK)
tengo a precisare che il link dato sopra non è corretto.... la modifica nel link è per SOLI DIESEL e non per benzina
Quindi se ho ben capito si devono accorciare i 3 cm della siringa,visto che la parte zigrinata è di 3 cm,e poi un altro cm in mezzo alla siringa rinforzandolo cun un tubicino in pvc?integro21":2ywznp0k ha detto:La siringa serve per la retro...quindi...accorciando la leva di 3 cm si accorcia anke la siringa di 3 cm, ma se vuoi fare di più, quindi un lavoro cm quello di davidspeed devi accorciare di un'altro cm la siringa e in questo caso la accorci in mezzo facendo cm ha descritto davidspeed nel suo topic.
Spytek":3etlgaur ha detto:Quindi se ho ben capito si devono accorciare i 3 cm della siringa,visto che la parte zigrinata è di 3 cm,e poi un altro cm in mezzo alla siringa rinforzandolo cun un tubicino in pvc?integro21":3etlgaur ha detto:La siringa serve per la retro...quindi...accorciando la leva di 3 cm si accorcia anke la siringa di 3 cm, ma se vuoi fare di più, quindi un lavoro cm quello di davidspeed devi accorciare di un'altro cm la siringa e in questo caso la accorci in mezzo facendo cm ha descritto davidspeed nel suo topic.