Chi ha già segato la leva del benzina?

Kenfalco":22ah2fki ha detto:
vexator":22ah2fki ha detto:
io ho usato il flessibile per tagliare :asd) ....5 secondi e passa la paura.
leva corta 4ever :OK)

Flessibile???? :jaw) :splat)

non è uno scherzo :asd)
secondo me era la cosa migliore, col seghetto solleciti troppo la leva (mentre seghi mica rimane immobile), mentre col flessibile... taglio netto :OK)

Immaginatevi se il flessibile impazzisce mentre si sta tagliando la leva...BZZZZZZZZZ addio pomello BBBBZZZZZZZZZ addio NAV+ BZZZZZZZZZ addio sedile in pelle BZZZZZZZZ addio :inocchio) di Luca :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) No dai scherzo :rotolo) :rotolo) xò mi fa troppo ridere la cosa :crepap) :crepap) Sn sicuro ke dopo questa si rifiuterà qualsiasi uso del flessibile :asd)

ma state parlando della smerigliatrice angolare flessibile?!se è così...pazzo chi l'ha fatto! a questo punto proporrei una motosega a catena e vai sempre!! :asd)

questa:

g12s2.jpg

perchè pazzo? :asd)
se sai quello che fai e soprattutto sai usare l'attrezzo non fai danni :OK)

Anke io so usare il mio attrezzo...ma a volte faccio danni..OH SE I CARI ALFATEX POTESSERO PARLARE..quante ne racconterebbero :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)

Ovviamente no... :p ...è ke grazie alla pillola ke prende la mia morosa m sn dimenticato cs sn i preserativi...senza quelli i danni arrivano quasi sempre se nn hai un fazzoletto a portata di mano...E' matematico QUELLO KE ENTRA DEVE ANKE USCIRE...odio la forza di gravità :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma è la legge della natura...nn cè niente di male...si tratta solo di acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco. Ma m sa ke tt questa miscela ai miei Alfatex fa male... se t interessa l'argometo eccoti il topic in merito https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=61432
Un saluto a tt le alfiste :A)

DavideSpeed":7xn1ozn4 ha detto:
vexator":7xn1ozn4 ha detto:
questa:

g12s2.jpg

perchè pazzo? :asd)
se sai quello che fai e soprattutto sai usare l'attrezzo non fai danni :OK)

Luca, stai tranquillo che il mio dremel non è grande così ;) ;) ;)
Il mio è questo

motosega.jpg

:lol21) :lol21) :all_coholic) :all_coholic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
LUCA se nn c passa dalla portiera ci pensa MORENO :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)