Chi ha ammortizzatori regolabili KW?????

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
potete postarmi le vostre foto dicendo le caratteristike dell'ammortizzatore(la variante) e di quanto l'avete fatta abbassare......prezzo......e pregi-difetti

grazie :D
 
Io ho appena montato KW :D e anche DA147 ce l'ha!

Beh che dire....l'assetto KW è secondo me il migliore, poi come azienda è conosciutissima! Io montato la variante 1, che lo posso solo regolare in altezza....poi ce la variante 2 che mi sembra che posso regolare anche la durezza....e poi ce la variante 3 che è il top ma non so che differenza abbia dalla 2.

Per ora l'ho fatta abbassare di circa 6 cm all'anteriore e circa 5 al posteriore, ma appena si stabilizza il tutto la tiro giu' quasi completamente :elio)

L'auto ora è reattiva come non mai, rigida al punto giusto ed una tenuta di strada da far paura...poi avendo i 18"...sembra un go-kart. Ovvio che perdi un po' di confort, ma l'auto non diventa inguidabile :OK)


Per le foto, ancora non ne ho fatte e non ho materialmente il tempo. Cmq fidati....spenderai qualcosa in piu' rispetto a (per esempio) FK o Weitec...ma sai cosa compri :OK) Non per dire che FK o Weitec non valgono niente anzi....ma che per assetti, molle, ammortizzatori...beh questo è il campo di KW :OK)

Io l'ho pagato circa 1'170 EURI senza montaggio :mecry2)
 
giannizzero":2w0cys6g ha detto:
Io ho appena montato KW :D e anche DA147 ce l'ha!

Beh che dire....l'assetto KW è secondo me il migliore, poi come azienda è conosciutissima! Io montato la variante 1, che lo posso solo regolare in altezza....poi ce la variante 2 che mi sembra che posso regolare anche la durezza....e poi ce la variante 3 che è il top ma non so che differenza abbia dalla 2.

Per ora l'ho fatta abbassare di circa 6 cm all'anteriore e circa 5 al posteriore, ma appena si stabilizza il tutto la tiro giu' quasi completamente :elio)

L'auto ora è reattiva come non mai, rigida al punto giusto ed una tenuta di strada da far paura...poi avendo i 18"...sembra un go-kart. Ovvio che perdi un po' di confort, ma l'auto non diventa inguidabile :OK)


Per le foto, ancora non ne ho fatte e non ho materialmente il tempo. Cmq fidati....spenderai qualcosa in piu' rispetto a (per esempio) FK o Weitec...ma sai cosa compri :OK) Non per dire che FK o Weitec non valgono niente anzi....ma che per assetti, molle, ammortizzatori...beh questo è il campo di KW :OK)

Io l'ho pagato circa 1'170 EURI senza montaggio :mecry2)

Alla fine lo hai acquistato :elio) complimenti x l'acquisto.... :spin) non avevo dubbi sulle tue impressioni che quoto pienamente :spin) la tua macchina è diventata un mostro diciamo che è il tuning che a me fà impazzire :love) ora xerò consiglio d'amico a livello estetico non fagli + nulla altrimenti rischi di appesantirla ;)

... anche io monto la variante 1... indicativamente sei sui 1.250€ montato...... foto, anche se credo che non ti serva a molto (forse è meglio provarlo + che vederlo) ;) ......

136383_mini2.jpg
 
Ecco la variante 1 (non è quella x la 147 ma ti fai un'idea)... ovviamente sono in inox :elio) se dai uno sbircio sul sito della kw trovi tutte le specifiche e le differenze fra le varie varianti ;)

variante1.gif
 
X da147
versione OT on: così bassa, le gomme mangiano molto di + all'interno, o l'usura è normale (è un problema che io ho e vorrei risolverlo)
2 da quanto tempo monti quell'assetto?

grazie e scusate l'OT
 
Gheto":36u9yehg ha detto:
X da147
versione OT on: così bassa, le gomme mangiano molto di + all'interno, o l'usura è normale (è un problema che io ho e vorrei risolverlo)
2 da quanto tempo monti quell'assetto?

grazie e scusate l'OT


...... x il discorso usura gomme interna è un problema di campanatura errata (ovviamente se non si regola + abbassi e + è negativa)... sul posteriore io ho modificato l'attacco dell'ammo e ora è regolabili la campanatura, mentra x l'asse anteriore si può fare poco, quindi è meglio non abbassarla eccessivamente...... io comunque non ho notato sino ad ora un consumo anomalo del pneumatico però giro anche speso le gomme......... l'assetto lo monto da circa un anno (ma di km ne faccio molto pochi, considera che la macchina ad Aprile compie i 3 anni e ho all'attivo 19.000 km).. spero di esserti stato di aiuto :OK)
 
da147":1xq1ovr2 ha detto:
giannizzero":1xq1ovr2 ha detto:
Io ho appena montato KW :D e anche DA147 ce l'ha!

Beh che dire....l'assetto KW è secondo me il migliore, poi come azienda è conosciutissima! Io montato la variante 1, che lo posso solo regolare in altezza....poi ce la variante 2 che mi sembra che posso regolare anche la durezza....e poi ce la variante 3 che è il top ma non so che differenza abbia dalla 2.

Per ora l'ho fatta abbassare di circa 6 cm all'anteriore e circa 5 al posteriore, ma appena si stabilizza il tutto la tiro giu' quasi completamente :elio)

L'auto ora è reattiva come non mai, rigida al punto giusto ed una tenuta di strada da far paura...poi avendo i 18"...sembra un go-kart. Ovvio che perdi un po' di confort, ma l'auto non diventa inguidabile :OK)


Per le foto, ancora non ne ho fatte e non ho materialmente il tempo. Cmq fidati....spenderai qualcosa in piu' rispetto a (per esempio) FK o Weitec...ma sai cosa compri :OK) Non per dire che FK o Weitec non valgono niente anzi....ma che per assetti, molle, ammortizzatori...beh questo è il campo di KW :OK)

Io l'ho pagato circa 1'170 EURI senza montaggio :mecry2)

Alla fine lo hai acquistato :elio) complimenti x l'acquisto.... :spin) non avevo dubbi sulle tue impressioni che quoto pienamente :spin) la tua macchina è diventata un mostro diciamo che è il tuning che a me fà impazzire :love) ora xerò consiglio d'amico a livello estetico non fagli + nulla altrimenti rischi di appesantirla ;)

... anche io monto la variante 1... indicativamente sei sui 1.250€ montato...... foto, anche se credo che non ti serva a molto (forse è meglio provarlo + che vederlo) ;) ......

136383_mini2.jpg

Eh si :D Mi mancava l'atto finale....è stata una bella spesa ma ne è valsa la pena :love) grazie per i complimenti :26) No, vai tranquillo a livello estetico direi che ho finito...devo solo fare dei ritocchini, piccole cosucce :p

Per Selespeed: Quoto DA147, la foto non credo ti serva a molto, alla fine è un assetto regolabile ed ognuno ha scelto la sua misura :OK)

Per Gheto: confermo quanto detto gia' da DA147, l'usura gomma dipende dall'errata campanatura. Vai dal tuo gommista e fagli convergenza, geometria, ecc.....

OT per DA147: sono venuto un paio di volte all'Orio Center a Bergamo....sei nelle vicinanze?
 
per da147

di quanto l'hai abbassata? com'è la tua sarebbe ottimo....ma la vedo davvero molto bassa :cry: mai avuto problemi?tokki? con 3/4 passeggeri si abbassa molto?
 
giannizzero":3njqbrj2 ha detto:
da147":3njqbrj2 ha detto:
giannizzero":3njqbrj2 ha detto:
Io ho appena montato KW :D e anche DA147 ce l'ha!

Beh che dire....l'assetto KW è secondo me il migliore, poi come azienda è conosciutissima! Io montato la variante 1, che lo posso solo regolare in altezza....poi ce la variante 2 che mi sembra che posso regolare anche la durezza....e poi ce la variante 3 che è il top ma non so che differenza abbia dalla 2.

Per ora l'ho fatta abbassare di circa 6 cm all'anteriore e circa 5 al posteriore, ma appena si stabilizza il tutto la tiro giu' quasi completamente :elio)

L'auto ora è reattiva come non mai, rigida al punto giusto ed una tenuta di strada da far paura...poi avendo i 18"...sembra un go-kart. Ovvio che perdi un po' di confort, ma l'auto non diventa inguidabile :OK)


Per le foto, ancora non ne ho fatte e non ho materialmente il tempo. Cmq fidati....spenderai qualcosa in piu' rispetto a (per esempio) FK o Weitec...ma sai cosa compri :OK) Non per dire che FK o Weitec non valgono niente anzi....ma che per assetti, molle, ammortizzatori...beh questo è il campo di KW :OK)

Io l'ho pagato circa 1'170 EURI senza montaggio :mecry2)

Alla fine lo hai acquistato :elio) complimenti x l'acquisto.... :spin) non avevo dubbi sulle tue impressioni che quoto pienamente :spin) la tua macchina è diventata un mostro diciamo che è il tuning che a me fà impazzire :love) ora xerò consiglio d'amico a livello estetico non fagli + nulla altrimenti rischi di appesantirla ;)

... anche io monto la variante 1... indicativamente sei sui 1.250€ montato...... foto, anche se credo che non ti serva a molto (forse è meglio provarlo + che vederlo) ;) ......

Eh si :D Mi mancava l'atto finale....è stata una bella spesa ma ne è valsa la pena :love) grazie per i complimenti :26) No, vai tranquillo a livello estetico direi che ho finito...devo solo fare dei ritocchini, piccole cosucce :p

Per Selespeed: Quoto DA147, la foto non credo ti serva a molto, alla fine è un assetto regolabile ed ognuno ha scelto la sua misura :OK)

Per Gheto: confermo quanto detto gia' da DA147, l'usura gomma dipende dall'errata campanatura. Vai dal tuo gommista e fagli convergenza, geometria, ecc.....

OT per DA147: sono venuto un paio di volte all'Orio Center a Bergamo....sei nelle vicinanze?

Si sono della zona..... se passi ancora fammi sapere (tramite pvt o nella discussione regionale Bergamo che se sono libero ci si becca :OK) poi spesso ci vado anche io..........)
 
Selespeed":3712s0q7 ha detto:
per da147

di quanto l'hai abbassata? com'è la tua sarebbe ottimo....ma la vedo davvero molto bassa :cry: mai avuto problemi?tokki? con 3/4 passeggeri si abbassa molto?

...... onestamente non ricordo di quanti cm l'ho abbassata, considera che fra gomma e passaruota ci passano due dita ( circa 3.5 cm)...... x il discorso post. a pieno carico e con i cerchi da 8 e et35 se non metti tamponi di fine corsa tocchi e di brutto.... io li ho messi e ho risolto il problema ............ sulla bassezza ti fai un po di occhio e giri, certo certe rampe e certi accessicarrali te le scordi ma ti ci fai l'abitudine oppure quando ti 6 rotto la alzi.....

P.s. sull'abbassamento io non mi farei prob. visto che la puoi regolare decidi tu poi come metterla.....
 
da147":2xmwjl17 ha detto:
Selespeed":2xmwjl17 ha detto:
per da147

di quanto l'hai abbassata? com'è la tua sarebbe ottimo....ma la vedo davvero molto bassa :cry: mai avuto problemi?tokki? con 3/4 passeggeri si abbassa molto?

...... onestamente non ricordo di quanti cm l'ho abbassata, considera che fra gomma e passaruota ci passano due dita ( circa 3.5 cm)...... x il discorso post. a pieno carico e con i cerchi da 8 e et35 se non metti tamponi di fine corsa tocchi e di brutto.... io li ho messi e ho risolto il problema ............ sulla bassezza ti fai un po di occhio e giri, certo certe rampe e certi accessicarrali te le scordi ma ti ci fai l'abitudine oppure quando ti 6 rotto la alzi.....

P.s. sull'abbassamento io non mi farei prob. visto che la puoi regolare decidi tu poi come metterla.....

i tamponi non li danno con gli ammo?
 
Selespeed":3iq4905p ha detto:
da147":3iq4905p ha detto:
Selespeed":3iq4905p ha detto:
per da147

di quanto l'hai abbassata? com'è la tua sarebbe ottimo....ma la vedo davvero molto bassa :cry: mai avuto problemi?tokki? con 3/4 passeggeri si abbassa molto?

...... onestamente non ricordo di quanti cm l'ho abbassata, considera che fra gomma e passaruota ci passano due dita ( circa 3.5 cm)...... x il discorso post. a pieno carico e con i cerchi da 8 e et35 se non metti tamponi di fine corsa tocchi e di brutto.... io li ho messi e ho risolto il problema ............ sulla bassezza ti fai un po di occhio e giri, certo certe rampe e certi accessicarrali te le scordi ma ti ci fai l'abitudine oppure quando ti 6 rotto la alzi.....

P.s. sull'abbassamento io non mi farei prob. visto che la puoi regolare decidi tu poi come metterla.....

i tamponi non li danno con gli ammo?
Purtroppo no, ma è abbastanza semplice reperirli, magari contatta Dario in pvt! ;)
 
Selespeed":1533mvg8 ha detto:
anke tu NOS hai messo i tamponi?
è + bassa la 147 di da147 o è come la tua?a okkio.....

Io nn ho i tamponi perchè la mia nn è molto bassa, io monto molle eibach pro kit e ammortizzatori bilstein sprint e così a occhio è un centimetro buono più alta di quella di Dario! :OK)
I tamponi servono nel caso che hai le ruote di fuori per nn toccare coi passaruota posteriori a pieo carico o nel caso che l'assetto sia veramente rasoterra! ;)
 
bhe da147 ha cerki 8x17
tu 7.5x17 ma con distanziale...a te esce anke di + il cerkio......e non tokki.....
sarò troppo bassa quella di da147 allora :D
 
Selespeed":4v3vuqpb ha detto:
bhe da147 ha cerki 8x17
tu 7.5x17 ma con distanziale...a te esce anke di + il cerkio......e non tokki.....
sarò troppo bassa quella di da147 allora :D
Si la mia è sicuramente più larga ma purtroppo al posteriore a pieno carico tocco di brutto.. :mecry2) , infatti a Monza li tolgo..altrimenti schioppo le gomme! :nuovi010)
 
Selespeed":1pin42bg ha detto:
bhe da147 ha cerki 8x17
tu 7.5x17 ma con distanziale...a te esce anke di + il cerkio......e non tokki.....
sarò troppo bassa quella di da147 allora :D

.... Premesso che quoto tutto quello scitto da Davide :spin) ..... in secondo luogo non capisco x' ti fissi a cercare di capire se è + bassa o - bassa, con il regolabile non ha senso visto che alzi e abbassi a tuo piacimento (ovviamente si presume che tu non lo faccia tutti i giorni :asd) :asd) ), giusto x farti capire rispetto alla foto lo puoi tranquillamente abbassare di altri 7-8 cm fai un po tu i conti, viceversa la puoi alzare quasi come l'originale :ka) ....... ritornando a quello scritto da te la differenza in "larghezza" è dovuto semplicemente che la nasona di nos e la mia hanno due campanature differenti infatti se tu le confronti dal vivo ti accorgi subito che entrambi sono a filo dei passaruota con la differenza che le mie gomme sono + "verticali" mentre le sue sono + scampanate delle mie ;) ... spero di essere stato chiaro :p
 
.... dimenticavo.... senza tamponi anche x me era imposibile girarci carico, un continuo strusciare nei passaruota :(
 
Ma cosa sono i tamponi e come sono fatti?Avete una foto?
Forse gli ho già visti...ma li chiamo in un'altro modo :ka)

Per Da147: Non manchero' di avvisarti se vengo nella tua zona :OK)
 
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