giannizzero":2w0cys6g ha detto:Io ho appena montato KW e anche DA147 ce l'ha!
Beh che dire....l'assetto KW è secondo me il migliore, poi come azienda è conosciutissima! Io montato la variante 1, che lo posso solo regolare in altezza....poi ce la variante 2 che mi sembra che posso regolare anche la durezza....e poi ce la variante 3 che è il top ma non so che differenza abbia dalla 2.
Per ora l'ho fatta abbassare di circa 6 cm all'anteriore e circa 5 al posteriore, ma appena si stabilizza il tutto la tiro giu' quasi completamente :elio)
L'auto ora è reattiva come non mai, rigida al punto giusto ed una tenuta di strada da far paura...poi avendo i 18"...sembra un go-kart. Ovvio che perdi un po' di confort, ma l'auto non diventa inguidabile :OK)
Per le foto, ancora non ne ho fatte e non ho materialmente il tempo. Cmq fidati....spenderai qualcosa in piu' rispetto a (per esempio) FK o Weitec...ma sai cosa compri :OK) Non per dire che FK o Weitec non valgono niente anzi....ma che per assetti, molle, ammortizzatori...beh questo è il campo di KW :OK)
Io l'ho pagato circa 1'170 EURI senza montaggio :mecry2)
Gheto":36u9yehg ha detto:X da147
versione OT on: così bassa, le gomme mangiano molto di + all'interno, o l'usura è normale (è un problema che io ho e vorrei risolverlo)
2 da quanto tempo monti quell'assetto?
grazie e scusate l'OT
da147":1xq1ovr2 ha detto:giannizzero":1xq1ovr2 ha detto:Io ho appena montato KW e anche DA147 ce l'ha!
Beh che dire....l'assetto KW è secondo me il migliore, poi come azienda è conosciutissima! Io montato la variante 1, che lo posso solo regolare in altezza....poi ce la variante 2 che mi sembra che posso regolare anche la durezza....e poi ce la variante 3 che è il top ma non so che differenza abbia dalla 2.
Per ora l'ho fatta abbassare di circa 6 cm all'anteriore e circa 5 al posteriore, ma appena si stabilizza il tutto la tiro giu' quasi completamente :elio)
L'auto ora è reattiva come non mai, rigida al punto giusto ed una tenuta di strada da far paura...poi avendo i 18"...sembra un go-kart. Ovvio che perdi un po' di confort, ma l'auto non diventa inguidabile :OK)
Per le foto, ancora non ne ho fatte e non ho materialmente il tempo. Cmq fidati....spenderai qualcosa in piu' rispetto a (per esempio) FK o Weitec...ma sai cosa compri :OK) Non per dire che FK o Weitec non valgono niente anzi....ma che per assetti, molle, ammortizzatori...beh questo è il campo di KW :OK)
Io l'ho pagato circa 1'170 EURI senza montaggio :mecry2)
Alla fine lo hai acquistato :elio) complimenti x l'acquisto.... :spin) non avevo dubbi sulle tue impressioni che quoto pienamente :spin) la tua macchina è diventata un mostro diciamo che è il tuning che a me fà impazzire :love) ora xerò consiglio d'amico a livello estetico non fagli + nulla altrimenti rischi di appesantirla
... anche io monto la variante 1... indicativamente sei sui 1.250€ montato...... foto, anche se credo che non ti serva a molto (forse è meglio provarlo + che vederlo) ......
giannizzero":3njqbrj2 ha detto:da147":3njqbrj2 ha detto:giannizzero":3njqbrj2 ha detto:Io ho appena montato KW e anche DA147 ce l'ha!
Beh che dire....l'assetto KW è secondo me il migliore, poi come azienda è conosciutissima! Io montato la variante 1, che lo posso solo regolare in altezza....poi ce la variante 2 che mi sembra che posso regolare anche la durezza....e poi ce la variante 3 che è il top ma non so che differenza abbia dalla 2.
Per ora l'ho fatta abbassare di circa 6 cm all'anteriore e circa 5 al posteriore, ma appena si stabilizza il tutto la tiro giu' quasi completamente :elio)
L'auto ora è reattiva come non mai, rigida al punto giusto ed una tenuta di strada da far paura...poi avendo i 18"...sembra un go-kart. Ovvio che perdi un po' di confort, ma l'auto non diventa inguidabile :OK)
Per le foto, ancora non ne ho fatte e non ho materialmente il tempo. Cmq fidati....spenderai qualcosa in piu' rispetto a (per esempio) FK o Weitec...ma sai cosa compri :OK) Non per dire che FK o Weitec non valgono niente anzi....ma che per assetti, molle, ammortizzatori...beh questo è il campo di KW :OK)
Io l'ho pagato circa 1'170 EURI senza montaggio :mecry2)
Alla fine lo hai acquistato :elio) complimenti x l'acquisto.... :spin) non avevo dubbi sulle tue impressioni che quoto pienamente :spin) la tua macchina è diventata un mostro diciamo che è il tuning che a me fà impazzire :love) ora xerò consiglio d'amico a livello estetico non fagli + nulla altrimenti rischi di appesantirla
... anche io monto la variante 1... indicativamente sei sui 1.250€ montato...... foto, anche se credo che non ti serva a molto (forse è meglio provarlo + che vederlo) ......
Eh si Mi mancava l'atto finale....è stata una bella spesa ma ne è valsa la pena :love) grazie per i complimenti :26) No, vai tranquillo a livello estetico direi che ho finito...devo solo fare dei ritocchini, piccole cosucce
Per Selespeed: Quoto DA147, la foto non credo ti serva a molto, alla fine è un assetto regolabile ed ognuno ha scelto la sua misura :OK)
Per Gheto: confermo quanto detto gia' da DA147, l'usura gomma dipende dall'errata campanatura. Vai dal tuo gommista e fagli convergenza, geometria, ecc.....
OT per DA147: sono venuto un paio di volte all'Orio Center a Bergamo....sei nelle vicinanze?
Selespeed":3712s0q7 ha detto:per da147
di quanto l'hai abbassata? com'è la tua sarebbe ottimo....ma la vedo davvero molto bassa :cry: mai avuto problemi?tokki? con 3/4 passeggeri si abbassa molto?
da147":2xmwjl17 ha detto:Selespeed":2xmwjl17 ha detto:per da147
di quanto l'hai abbassata? com'è la tua sarebbe ottimo....ma la vedo davvero molto bassa :cry: mai avuto problemi?tokki? con 3/4 passeggeri si abbassa molto?
...... onestamente non ricordo di quanti cm l'ho abbassata, considera che fra gomma e passaruota ci passano due dita ( circa 3.5 cm)...... x il discorso post. a pieno carico e con i cerchi da 8 e et35 se non metti tamponi di fine corsa tocchi e di brutto.... io li ho messi e ho risolto il problema ............ sulla bassezza ti fai un po di occhio e giri, certo certe rampe e certi accessicarrali te le scordi ma ti ci fai l'abitudine oppure quando ti 6 rotto la alzi.....
P.s. sull'abbassamento io non mi farei prob. visto che la puoi regolare decidi tu poi come metterla.....
Purtroppo no, ma è abbastanza semplice reperirli, magari contatta Dario in pvt!Selespeed":3iq4905p ha detto:da147":3iq4905p ha detto:Selespeed":3iq4905p ha detto:per da147
di quanto l'hai abbassata? com'è la tua sarebbe ottimo....ma la vedo davvero molto bassa :cry: mai avuto problemi?tokki? con 3/4 passeggeri si abbassa molto?
...... onestamente non ricordo di quanti cm l'ho abbassata, considera che fra gomma e passaruota ci passano due dita ( circa 3.5 cm)...... x il discorso post. a pieno carico e con i cerchi da 8 e et35 se non metti tamponi di fine corsa tocchi e di brutto.... io li ho messi e ho risolto il problema ............ sulla bassezza ti fai un po di occhio e giri, certo certe rampe e certi accessicarrali te le scordi ma ti ci fai l'abitudine oppure quando ti 6 rotto la alzi.....
P.s. sull'abbassamento io non mi farei prob. visto che la puoi regolare decidi tu poi come metterla.....
i tamponi non li danno con gli ammo?
Selespeed":1533mvg8 ha detto:anke tu NOS hai messo i tamponi?
è + bassa la 147 di da147 o è come la tua?a okkio.....
Si la mia è sicuramente più larga ma purtroppo al posteriore a pieno carico tocco di brutto.. :mecry2) , infatti a Monza li tolgo..altrimenti schioppo le gomme! :nuovi010)Selespeed":4v3vuqpb ha detto:bhe da147 ha cerki 8x17
tu 7.5x17 ma con distanziale...a te esce anke di + il cerkio......e non tokki.....
sarò troppo bassa quella di da147 allora
Selespeed":1pin42bg ha detto:bhe da147 ha cerki 8x17
tu 7.5x17 ma con distanziale...a te esce anke di + il cerkio......e non tokki.....
sarò troppo bassa quella di da147 allora