eh boh... quello che trovi a milano...secci":2513kd3d ha detto:calmo, con quale carne lo mangi?.....perchè quello che mangiano gli arabi non ha nulla a che vedere con quello che si vede da noi
io l'ho provato piuttosto buono in libano....certo quello con la carne di capra è orribile (detto da uno che mangerebbe carne e cappuccino :asd) )...
lelesch81":1ibidxog ha detto:Mai provato.. Ma che c'è dentro ???
laika":2zwy31i7 ha detto:Anche io lo mangio volentieri qui al Marhabà a Torino
:magna) :magna) :magna)
ratatuia":16w6buph ha detto:lelesch81":16w6buph ha detto:Mai provato.. Ma che c'è dentro ???
carne, pomodoro fresco, cipolla, salsine varie, insalata
lelesch81":t71cia41 ha detto:Mai provato.. Ma che c'è dentro ???
matteo8v":3tsma15r ha detto:però sicuramente preferisco questo al mac...
e poi ti lamenti dello sguaraus :asd) capisco fino a 10 20 anni fa che il mondo mcdonald era un mistero e quindi si buttava giù in buona fede, ma ora che si sa che gli hamburger li fanno con reni e sangue... :vomito) ste venera solo il kebab :hail) :OK)Ste81To":1qqn89ct ha detto:beh si è un panino vero, oltre che molto buono :lingua)
i panini del mac sanno quasi di plastica :marameo) , anche se devo ammetterlo, qualche volta ci casco anch'io, tra big mac, mac chicken, royal ecc.ecc.![]()
JayCutler":3g7z4pjd ha detto:ottimo pasto sostitutivo, completo e nemmeno grasso (se si evitano le salsine) :OK) lo mangio anch'io quando capita, vado da un egiziano che usa solo carne di vitello, pollo e tacchino in una traversa di corso lecce :OK) puntate su quello invece che su mcdonald :OK)
ma ora che si sa che gli hamburger li fanno con reni e sangue...
come i wurstel e la salsiccia...sono buoni, mangiali, ma non chiedere cosa c'è dentro :OK) per un panino da 2 euro non tritano il controfiletto argentino, gli hamburger sono un misto di organi e sangue con una percentuale minima di carneratatuia":kzroq8zh ha detto:ma ora che si sa che gli hamburger li fanno con reni e sangue...
ma sei sicuro?
:confusbig)