Ciao a tutti, sul forum non mi risulta che nessuno abbia provato a montare su autoradio alfa 147 del 2007 l'ipod da stereo originale. C'è qualcuno che lo ha fatto e ci è riuscito? Me lo spiegate?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
lorenzomi":3ibuts5t ha detto:Ciao a tutti.
Alla fine mi sono buttato.
Ho acquistato l'interfaccia BLAUPUNKT (http://www.blaupunkt.com/it/7607540501_main.asp) circa 60 €
L'ho montato sulla mia 147 (immatricolazione 12/2007, ultimo modello).
Ho collegato l'ipod modello NANO (non l'ultimissimo modello)
risultato:
FUNZIONA! FUNZIONA! FUNZIONA! FUNZIONA!
PRO:
Ho speso un terzo rispetto alle altre soluzioni alternative
Il cavo è abbastanza lungo...potrebbe arrivare ai sedili posteriori !
L'ipod si ricarica !
Il montaggio è semplicissimo (DIFFIDATE SE VI DICONO CHE NON E' COMPATIBILIE)
CONTRO:
Un leggerissimo rumore di fondo ai bassi volumi...scompare a volume più alto perchè viene coperto.
Le canzoni vanno disposte in massimo 10 playlist.
ULTIME NEWS
Vedo proprio ora che la blaupunkt ha rilasciato un nuovo modello..magari il problema del disturbo è eliminato
http://www.blaupunkt.com/it/7607540521_main.asp
Personalmente mi ritengo SODDISFATTO !
Per qualsiasi chiarimento scrivetemi...vi risponderò appena riesco.
ciao !
Lorenzo
lorenzomi":338c8y2l ha detto:Esatto ! I titoli non compaiono, ma compaiono i numeri in sequenza della playlist selezionata. Tieni conto che il dispositivo è in pratica un emulatore di CD CHANGER. La playlist numero 1 dovrebbe essere randomica...dalla 2 alla 10 ascolti quelle che hai inserito...
Per selezionare l'ipod basta premere su "CD". Si attiva il CD CHANGER..l'rds continua funzionare (in caso di notizie sul traffico).
Per staccarlo infine puoi farlo quando vuoi..
io consiglio di spegnere la radio oppure mettere su una frequenza radio. Quando stacchi ascoltando l'ipod a volte si sente un fastidio disturbo.
Ciao !
Alfissimo":25bjlig7 ha detto:Quindi nessuno è riuscito a collegarlo senza interfaccia.......solo con il cavetto con il Jack...bisogna usare per forza un'interfaccia?
Il problema è riuscire a far attivare il Cd-Changer.........nessuno a notizie? Grazie in anticipo :grazie)
Sono quasi disperato.... :eek13)