Chi di voi ha "bagnato" l'auto all' acquisto?

il matte":18fcb4l2 ha detto:
Mannaggia, quando l'ho presa diluviava, hai voglia di bagnarla (é durata pulita si e no 10 secondi) :)
idem... :asd) Ma non ha portato molta fortuna... :shrug03)

max18":x84r7ya0 ha detto:
deco2":x84r7ya0 ha detto:
fatevi vedere da un medico, e che sia molto bravo

E' arrivato lo ***** del villaggio.

dftt.gif

Che trolleggia in vari topic....

Mi ricordo ancora quando ritirai una 33 sport wagon 4x4....sarà stato il 1992... Appena uscito dal concessionario mi beccai un temporale con grandine compresa nel prezzo; morale della favola circa 5 milioni di danni di allora

Altro che bagnata .....

Bagnata una marea di volte, spritz - rosso - spumanete ma soprattutto birra!!! :26)

Bruno147":3pwhpw85 ha detto:
stevefmx":3pwhpw85 ha detto:
qaundo l'ho ritirata nn è stata bagnata ma cagata dato che un'uccelo a ben pensato di farci i suoi bisogni sopra...

onori al Conte! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
me l'aspettavo da Diurno una cosa del genere :asd)

bhe da me si dice che se la pesti porta fortuna...spero che anke quella mi porti fortuna..x ora dopo quasi un anno e mezzo di cose gravi nn ne s successe.... :p :p

stevefmx":1qaf5jyt ha detto:
Bruno147":1qaf5jyt ha detto:
stevefmx":1qaf5jyt ha detto:
qaundo l'ho ritirata nn è stata bagnata ma cagata dato che un'uccelo a ben pensato di farci i suoi bisogni sopra...

bhe da me si dice che se la pesti porta fortuna...spero che anke quella mi porti fortuna..x ora dopo quasi un anno e mezzo di cose gravi nn ne s successe.... :p :p

pensa se la pesti ad un raduno e poi "visiti" tutte le nostre 147 :rotolo) :rotolo) :rotolo) darei 100€ per vedere la faccia dei proprietari!!

Bhe, anche l'altra sera, accompagnando degli amici ad una festa di laurea (la neo laureata era in macchina con me) con l'auto LINDA LINDA, ingrano la statale e PLAFF... un escremento di circa 15 cm x 15 cm sul parabrezza a destra... :schok) doveva essere un Gipeto che aveva appena pasteggiato a Corvi e Piccioni :culo)

Bruno147":23dyu9bq ha detto:
che mi bagnassi io o che mi cagasse sopra un uccello? :scratch) :scratch) :scratch)

Diurno":39bbtmdy ha detto:
Bruno147":39bbtmdy ha detto:
che mi bagnassi io o che mi cagasse sopra un uccello? :scratch) :scratch) :scratch)

Signor Duca :culo)

che si bagnasse la tua Alfa con la cacca di un uccello, poi magari mentre tu eri DENTRO già bagnato :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Qualcun altro ha bagnato con sostanze più inusuali? Anni fa una mucca cagò sul cofano dell'Alfa Sud di mio papà !!! Ho vinto? :asd) :elio)

Bruno147":3uba0xcn ha detto:
Diurno":3uba0xcn ha detto:
Bruno147":3uba0xcn ha detto:
Signor Duca :culo)
che si bagnasse la tua Alfa con la cacca di un uccello, poi magari mentre tu eri DENTRO già bagnato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
grazie sr. :asd) :asd) :asd)

Fatevi vedere da un medico.... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)

Effettivamente io non l'ho fatto!Ho messo su un pupazzetto portafortuna, può andare bene ugualmente?! :asd)

Ritirata mentre pioveva... la sera stessa bagnata con un Ferrari... e poi bagnata dalla pioggia per una settimana intera.... la mia car è detta dagli amici... acquamobile.... sembra che ho la nuvola di fantozzi... anche quando la lavo tempo max un giorno e piove... roba da pazzi... bagnata bagnata sempre bagnata :jolly)

giunta a spinta al benzinaio, questi ha regolarmente provveduto a "brofare" fuori :asd)

è mancato solo qualcuno che buttasse una sigaretta :crepap)

stevefmx":s4rugex6 ha detto:

Ma pensa.. anche a me e' successa la stessa cosa! Portera' fortuna? :asd)