idem... :asd) Ma non ha portato molta fortuna... :shrug03)il matte":18fcb4l2 ha detto:Mannaggia, quando l'ho presa diluviava, hai voglia di bagnarla (é durata pulita si e no 10 secondi)
idem... :asd) Ma non ha portato molta fortuna... :shrug03)il matte":18fcb4l2 ha detto:Mannaggia, quando l'ho presa diluviava, hai voglia di bagnarla (é durata pulita si e no 10 secondi)
max18":x84r7ya0 ha detto:deco2":x84r7ya0 ha detto:fatevi vedere da un medico, e che sia molto bravo
E' arrivato lo ***** del villaggio.
stevefmx":2npgboqh ha detto:qaundo l'ho ritirata nn è stata bagnata ma cagata dato che un'uccelo a ben pensato di farci i suoi bisogni sopra...
Bruno147":3pwhpw85 ha detto:stevefmx":3pwhpw85 ha detto:qaundo l'ho ritirata nn è stata bagnata ma cagata dato che un'uccelo a ben pensato di farci i suoi bisogni sopra...
onori al Conte! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
me l'aspettavo da Diurno una cosa del genere :asd)
stevefmx":1qaf5jyt ha detto:Bruno147":1qaf5jyt ha detto:stevefmx":1qaf5jyt ha detto:qaundo l'ho ritirata nn è stata bagnata ma cagata dato che un'uccelo a ben pensato di farci i suoi bisogni sopra...
onori al Conte! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bhe da me si dice che se la pesti porta fortuna...spero che anke quella mi porti fortuna..x ora dopo quasi un anno e mezzo di cose gravi nn ne s successe....
che mi bagnassi io o che mi cagasse sopra un uccello? :scratch) :scratch) :scratch)Bruno147":23dyu9bq ha detto:onori al Conte! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":39bbtmdy ha detto:che mi bagnassi io o che mi cagasse sopra un uccello? :scratch) :scratch) :scratch)Bruno147":39bbtmdy ha detto:onori al Conte! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
grazie sr. :asd) :asd) :asd)Bruno147":3uba0xcn ha detto:Signor Duca :culo)Diurno":3uba0xcn ha detto:che mi bagnassi io o che mi cagasse sopra un uccello? :scratch) :scratch) :scratch)Bruno147":3uba0xcn ha detto:onori al Conte! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
che si bagnasse la tua Alfa con la cacca di un uccello, poi magari mentre tu eri DENTRO già bagnato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dal dr. house va bene? :asd) :asd) :asd)nicolupo":1vh34td9 ha detto:Fatevi vedere da un medico.... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)
Diurno":gm1osxhi ha detto:dal dr. house va bene? :asd) :asd) :asd)nicolupo":gm1osxhi ha detto:Fatevi vedere da un medico.... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)
stevefmx":s4rugex6 ha detto:qaundo l'ho ritirata nn è stata bagnata ma cagata dato che un'uccelo a ben pensato di farci i suoi bisogni sopra...