Chi di voi ha "bagnato" l'auto all' acquisto?

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Ragazzi chi tra di voi ha per così dire battezzato l'acqua all' acquisto e come l'avete bagnata?
Noi come tradizione siamo soliti bagnarla con lo spumante, i più scaramantici con l' acqua benedetta... Mi sa che questa volta lo farò pure io, visto come è andata con la prima!!! :p
 
io versai spumante sulla gomma anteriore sinistra con l'allora mia fidanzata :cuore)

poi bocciai a destra facendo danni per quasi 2000€ ... :piove)

bagnai, sempre con Spumante ASTI dolce, anche la ruota anteriore destra... poi, mentre mi stavo lasciando con l'allora mia fidanzata ( :devil) :cupido) ) bocciai il posteriore... anziché BAGNARE ulteriormente comprai i sensori di parcheggio :alè)
 
Bruno147":35ncdujf ha detto:
max18":35ncdujf ha detto:
deco2":35ncdujf ha detto:
fatevi vedere da un medico, e che sia molto bravo

E' arrivato lo ***** del villaggio.

non cediamo alle provocazioni. Se è un troll ci pensaranno i moderatori! :OK)

Comunque BAGNATE almeno i lati, effettivamente se avessi bagnato prima anche a destra :wall)

Si Bruno hai ragione, ma sai, alle volte è difficile trattenersi dal dire la verità :)
 
Mannaggia, quando l'ho presa diluviava, hai voglia di bagnarla (é durata pulita si e no 10 secondi) :)
 
blackmamba":1o7xy4ju ha detto:
Ragazzi chi tra di voi ha per così dire battezzato l'acqua all' acquisto e come l'avete bagnata?
Noi come tradizione siamo soliti bagnarla con lo spumante, i più scaramantici con l' acqua benedetta... Mi sa che questa volta lo farò pure io, visto come è andata con la prima!!! :p

se vi serve un battezzatore portatele da me, ci piscio su molto volentieri
 
deco2":29py3wyd ha detto:
blackmamba":29py3wyd ha detto:
Ragazzi chi tra di voi ha per così dire battezzato l'acqua all' acquisto e come l'avete bagnata?
Noi come tradizione siamo soliti bagnarla con lo spumante, i più scaramantici con l' acqua benedetta... Mi sa che questa volta lo farò pure io, visto come è andata con la prima!!! :p

se vi serve un battezzatore portatele da me, ci piscio su molto volentieri

Si..Ma ci ti dovrai avvicinare molto..
Viste le tue scarse........................Misure............

Posso chiamarti Pipino? :D
 
deco2":2ulraczu ha detto:
blackmamba":2ulraczu ha detto:
Ragazzi chi tra di voi ha per così dire battezzato l'acqua all' acquisto e come l'avete bagnata?
Noi come tradizione siamo soliti bagnarla con lo spumante, i più scaramantici con l' acqua benedetta... Mi sa che questa volta lo farò pure io, visto come è andata con la prima!!! :p
se vi serve nn battezzatore portatele da me, ci piscio su molto volentieri
considerando che hai 8 anni all'incirca, devo darti uno sgabello per arrivare almeno al passaruota :asd)
 
Top