squalettoge":ycfeuuk7 ha detto:ehi errecinque nn vai da penso? :sarcastic) :lol:
Perchè non mi ispira molta fiducia e perchè volevo far lavorare qualcuno che collabora con il VC.
Tu hai info diverse sul suo conto? E i prezzi sai come sono?
squalettoge":ycfeuuk7 ha detto:ehi errecinque nn vai da penso? :sarcastic) :lol:
maurovoice":h5fu332q ha detto:Guardacaso con 141cv e 31kg di coppia a 150km/h andava sempre e in ogni modo in protezione, e lui voleva farmi cambiare di tutto, sensore pressione, valvola overboost e alla fine il turbo...
poi mappata da ferraris 155cv 36kg di coppia e niente protezione fino a 205 e solo se tenevo a fondo ci andava altrimenti con un filo meno di gas nulla fino al massimo......
peraltro con la mappa 141cv non andava una cippa
errecinque":ym3hmzfd ha detto:squalettoge":ym3hmzfd ha detto:ehi errecinque nn vai da penso? :sarcastic) :lol:
Perchè non mi ispira molta fiducia e perchè volevo far lavorare qualcuno che collabora con il VC.
Tu hai info diverse sul suo conto? E i prezzi sai come sono?
Gridan/a/6000":3lgq5491 ha detto:cioè tu hai portato il 115 cavalli a 205 e stai tanto tranquillo? senza nessun accorgimento?
ma sei :matto) o cosa? :help)
tanto per capire...
Filip1983":2mc01768 ha detto:Di opinioni contro Biesse ce ne sono poche anzi direi che l'unca è la tua. Cmq mauro non so che dirti.
So solo che non si parla bene di persone che non sono attualmente qui. Si sente solo una campana. :fluffle)
Magari contatto Biesse per farli loggare così vi chiarite una volta per tutte.
maurovoice":1v21y04k ha detto:Filip1983":1v21y04k ha detto:Di opinioni contro Biesse ce ne sono poche anzi direi che l'unca è la tua. Cmq mauro non so che dirti.
So solo che non si parla bene di persone che non sono attualmente qui. Si sente solo una campana. :fluffle)
Magari contatto Biesse per farli loggare così vi chiarite una volta per tutte.
Filip, di questa storia ne abbiamo parlato anche in privato, sinceramente non ho voglia di tirarla fuori ancora, io parlo per me, poi ognuno faccia quello che vuole, io non sono un dio, ma credo di capirne qualcosa anche se non si finisc mai di imparare.. per me ha fatto un lavoro scadente, poi può anche essere il signore delle rimappe...
maurovoice":1yaz73gv ha detto:Si si, avevo capito, solo che va beh, magari non era il caso di rivangare la storia... cmq io non ho problmi, nel caso io sono qui pronto a dire la mia...
poi del mio motore, beh, quella è un'altra storia, tutta a parte :nod) :fluffle)
Kronoturbo":y46pk9ro ha detto:io starei attento ad andare li...ho 2 clienti che son venuti da me perchè si son trovati parecchio male...e quando matteo gli ha aperto la mappa per poco gli viene un infarto.. :?:
cla.. pu! zu ...dar :crepap) :crepap)Filip1983":3pz2hzqy ha detto:maurovoice":3pz2hzqy ha detto:Si si, avevo capito, solo che va beh, magari non era il caso di rivangare la storia... cmq io non ho problmi, nel caso io sono qui pronto a dire la mia...
poi del mio motore, beh, quella è un'altra storia, tutta a parte :nod) :fluffle)
cla... :asd)
maurovoice":3ar56uti ha detto:cla.. pu! zu ...dar :crepap) :crepap)Filip1983":3ar56uti ha detto:maurovoice":3ar56uti ha detto:Si si, avevo capito, solo che va beh, magari non era il caso di rivangare la storia... cmq io non ho problmi, nel caso io sono qui pronto a dire la mia...
Filip1983":3hfcnmvd ha detto:maurovoice":3hfcnmvd ha detto:cla.. pu! zu ...dar :crepap) :crepap)Filip1983":3hfcnmvd ha detto:maurovoice":3hfcnmvd ha detto:Si si, avevo capito, solo che va beh, magari non era il caso di rivangare la storia... cmq io non ho problmi, nel caso io sono qui pronto a dire la mia...
Hai colto ragazzo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ilplay":2gs8251c ha detto:a me il lavoro fino ad adesso non mi ha dato problemi,ma 10 cv secondo me non sono,e'migliorata l'erogazione questo si perche'come velocita e accelerazione e' come una non rimappata solo che prende giri molto piu'velocemente :OK)