Chi conosce BIESSE RACING?

Errecinque

Nuovo Alfista
18 Novembre 2004
472
0
16
Finale Ligure
Chi di voi ha un pò di confidenza con Darsch (ho scritto giusto?) gli dice di guardare la sua posta e rispondere alla mia mail che gli hi già mandato 2 volte senza risultato?
Ora che ho deciso di rimappare no riescoa prenedere l'appuntamento :mecry2)

Grazie
 
Diciamo che dopo quello che mi ha combinato sulla mia vettura alla prima rimappa, non sono stato molto gentile con lui, e la pubblicità non è stata da meno :mad2)
 
Azz mi dispiace.. :( cmq parlando con Teo dell'MP Garage,mi diceva che i 10cv sull'aspirato sono 1 sogno..ed è quello che succede 1 pò dappertutto,anche alla Biesse...Invece Teo mi diceva che realisticamente ottenere 4/5cv (con scarico) è già 1 super risultato..
 
maurovoice":1fe4l1yb ha detto:
beh, in effetti 11cv sono tanti, troppi, però dai 4/5 sono pochi, diciamo che si ottiene una via di mezzo :OK)

Altri preparatori,come Balduzzi x es.,dichiarano questi aumenti agendo solo sull'elettronica... :( io ho fatto 1 bel discorso con Teo e ti assicuro che mi ha spiegato bene il perchè di questi piccoli incrementi..
 
maurovoice":1nemafpb ha detto:
Diciamo che dopo quello che mi ha combinato sulla mia vettura alla prima rimappa, non sono stato molto gentile con lui, e la pubblicità non è stata da meno :mad2)

Non penso proprio che sia quello il motivo...qui mi sembra di ricordare che sei l'unico che ha avuto problemi (anzi i problemi veri e gravi li hai avuti dopo... :contract) )....tutti gli altri (e io mi metto primo in fila) ne sono entusiasti e di problemi legati alle rimappe e in particolar modo inputabli direttamente alla Biesse non ne ricordo.
Non voglio prenderne le difese solo xkè è un mio caro amico, ma non mi sembra giusto gettar fango su una persona che non può difendersi in prima persona e che ha sempre lavorato con estrema professionalità.

Mauro :fluffle) :fluffle) :OK)

Tornando IT...errecinque: chiama in ditta altrimenti :eek:ld) :asd)
 
Mauro... dai non guardare solo il tuo caso c'è tantissima gente che ha rimappato da lui e non ha mai avuto problemi ANZI, si è sempre trovata DIVINAMENTE.
Poi non ti è mica esploso il motore dopo la mappatura di Ferraris? :aeh)
Cmq credo che la durata del motore sia strettamente legata all'utilizzo e da come si tratta. ( io non sono un meccanico e non ho competenza in materia) è solo una opinione personale.


:OK) :OK) :OK)

:fluffle)
 
maurovoice":38s6kljb ha detto:
Diciamo che dopo quello che mi ha combinato sulla mia vettura alla prima rimappa, non sono stato molto gentile con lui, e la pubblicità non è stata da meno :mad2)

Che mi sono perso?
Personalmente mi sono trovato bene... bisogna telefonargli, è l'unica per predndere appuntamento ;)
 
maurovoice":3a1ir8xx ha detto:
beh, in effetti 11cv sono tanti, troppi, però dai 4/5 sono pochi, diciamo che si ottiene una via di mezzo :OK)

ma va la ma va la, la rimappa non la fai per i cavalli, mica abbiamo un diesel che per tirare avanti e primeggiare bisogna solo di erogazione il nostro benza, io voglio solo un erogazione piu cattiva con scarico cnetrale finale filtro, ne una cosa ne una in meno
 
io sono andato per anni da biesse...e parlo fino a 3-4 anni fa...all'epoca nn esisteva nessuno competente come lui,e perchè qui a milano sono tutti dei cani...e quando dico tutti intendo proprio TUTTI....senza esclusione di nessuno....quindi qualche annetto fa mi facevo ben 250km ad andare e 250 a tornare...e diciamo son rimasto sempre abb. contento.
nn ci sono + andato perchè semplicem. ho conosciuto matteo(garage mp) che mi è sembrato ancora + prefessionale e disponibile!
ed era riuscito all'epoca a tirare furoi qualche cv ancora di + della mappa di biesse...
pero' nn direi mai che biesse nn è cmq bravo! :OK)
 
Kronoturbo":2efi33h6 ha detto:
io sono andato per anni da biesse...e parlo fino a 3-4 anni fa...all'epoca nn esisteva nessuno competente come lui,e perchè qui a milano sono tutti dei cani...e quando dico tutti intendo proprio TUTTI....senza esclusione di nessuno....quindi qualche annetto fa mi facevo ben 250km ad andare e 250 a tornare...e diciamo son rimasto sempre abb. contento.
nn ci sono + andato perchè semplicem. ho conosciuto matteo(garage mp) che mi è sembrato ancora + prefessionale e disponibile!
ed era riuscito all'epoca a tirare furoi qualche cv ancora di + della mappa di biesse...
pero' nn direi mai che biesse nn è cmq bravo! :OK)

:OK) :OK) :OK)
Mi fa piacere che gente competente come te la pensi così.
;)
 
Beh, se professionalità è rimandarmi per ben 5 volte un controllo del problema che avevo e un'eventuale risoluzione, ogni volta per mille motivi futili, e alla fine dopo 2 mesi di chiamate mi sento dire (era febbraio) la tua macchina te la posso guardare il 10 aprile :KO)

Io sono esploso e lui mi ha risposto che aveva gente prenotata da gennaio.. beh io avevo il problema da dicembre!!!!! :swear) :swear)

tutti bravi a fare il lavoro presto e poi a rimandare se c'è un problema!!!!!

incazzato nero ho detto che sarei andato il sabato a togliere la mappa!
 
Top