Chi colleziona cosa?

lelesch81":1gc9pwd3 ha detto:
...
E se mi va bene per Natale mi regalo il plasma...

Quando vedo un film tremano i vetri dello studio e della camera dei miei... Corsa sugli "Sgushi" Star Wars EP1
:culo)

umh qui siamo ot si può fare una discussione apposita sul tema :)

Re: io colleziono Quattroruote....

dylo":1emouv65 ha detto:
io colleziono Quattroruote... non so piu' dove metterli...mi affittate un capannone???? .
.ps: mi mancano le annata dal 72 al 74

nio fratello faceva lostesso, poi un giorno è soarito e io avevo bisogno di far pulizie e spazio......

beh ho fatto riciclare una collezione di Quattroruote e Auto che partiva dal 1988 al 2000....che fatica portarli fuori tutti, poi nel bidone della carta il peso faceva sembrare ci fossro dentro 2 cadaveri :asd)

oggi non mi capacito di come ho potuto e a lui ho raccontato che si erano rovinati con l'allagamento (quello c'era stato ma la collezione era a circa 1.50m di altezza

:ignore) :mecry2)

Isab16v":2ho8h77f ha detto:
Io collez modelli in scala predominante 1:43 di Alfa Romeo qualche 1:24 e qualche 1:18!

I deplian delle alfa che rubo in concessionaria.....

anke io :elio) , sono davvero belli, ma con la polvere vanno a nozze

dalla scala 1/87 alla 1/18......sopattutto AlfaRomeo ma anke gli altri modelli che mi piacciuno li aggiungo volentieri.......

poi un giorno impazzirò e farò un mega diorama di un incidente autostradale :asd) :asd) , ma anke li sarà solo xkè impazzirò

nivomat":33mq5tdl ha detto:
Io colleziono monete e depliant e listini prezzi Alfa Romeo, dal 1995 ad oggi ce li ho tutti (comprese tutte le varianti che possono uscire come una parola diversa).
Collezionavo anche le riviste "Il Quadrifoglio", ma adesso non le fanno più... cmq anche quelle dal 1992 in poi ce le ho tutte, ed anche quasi tutti numeri precedenti...
Ho anche tutti i numeri di Autosprint dal 1996 ad oggi, ma quelli li compro per informarmi soprattutto....

bellissimo......quello lo faccio anke io ormai da 2 anni, e in genere tutto quello che trovo dell'Alfa romeo ....ho alcune cosette :love) :ignore)

Poi soprattutto ultimamente sono diventato un accanito collezzionista di disfatte :cry: :culo) :mecry2) ... :asd)

e in passato ho collezzionato fumetti in particolare Kenshiro, di cui avevo un sacco di cosucce.....

cartoline che si trovano nei locali.....ma da quando sono advvero diventate troppe ho deciso di smettere :eek13)

falconero79":2r4k0vl2 ha detto:
io colleziono monete (ho gli euro stranieri completi, monaco vaticano a parte) poi monete vecchie.... :D

francobolli (ho appena iniziato) :asd)

poi modellini, prevalentemente in scala 1:43 :D

Vai Falco! anch'io colleziono gli Euro, anche quelli d'argento di Italia e S.Marino e le seie ufficiali di zecca! :OK)

io collezionavo tex fino a 2 anni fa ne avevo 450 poi mi sono stufato di tenerli e li ho venduto tutti ad un mercatino...anche perchè era diventata una cosa ossessionante dove vedevo la scritta tex io compravo...tutto ristampe seconde e terze ristampe, inedito, almanacchi del west texoni, libri...film, ne avevo tanti di doppi...

ora invece "colleziono" quando non li lascio sul fondo dei laghi artificiali da spinning!!!ma non aumentano mai purtroppo...

io ,,,, beh ...... colleziono donne !!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) ................................ ne avrò centinaia e centinaia .

sull h.d.

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

arckangel939":3bhk6tz2 ha detto:
dylo":3bhk6tz2 ha detto:
io colleziono Quattroruote... non so piu' dove metterli...mi affittate un capannone???? .

nio fratello faceva lostesso, poi un giorno è soarito e io avevo bisogno di far pulizie e spazio......

beh ho fatto riciclare una collezione di Quattroruote e Auto che partiva dal 1988 al 2000....che fatica portarli fuori tutti, poi nel bidone della carta il peso faceva sembrare ci fossro dentro 2 cadaveri :asd)

oggi non mi capacito di come ho potuto e a lui ho raccontato che si erano rovinati con l'allagamento (quello c'era stato ma la collezione era a circa 1.50m di altezza

:confusbig) :lol21) :eyecrazy) :all_coholic) :splat) :wall) :mad2) :jaw) :mecry2) :mecry) :?: :cry: :motz) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :eek:fftopic) :eek:o) :fuori) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SACRILEGIOOOOOOOOOOO :mitra) :mitra)

arckangel939":2ohjs01w ha detto:
dylo":2ohjs01w ha detto:

:jaw) :jaw) :jaw) nn ci credo: mia nonna mi gettò via le annate di fine '70 e primi anni '80, e io me li ricompro sulle bancarelle piangendo di commozione!!

scream73":by7f5fm1 ha detto:
arckangel939":by7f5fm1 ha detto:
dylo":by7f5fm1 ha detto:

:jaw) :jaw) :jaw) nn ci credo: mia nonna mi gettò via le annate di fine '70 e primi anni '80, e io me li ricompro sulle bancarelle piangendo di commozione!!

lo so sono un folle, ma solo ora a freddo ho realizzato la follia.... :mecry) :mecry) :mecry) , e pensare che ero contento per lo spazio recuperato....................folliaaaaaaaaaa
davvero solo a pensare il quantitativo di informazioni curiosità news e cose d'interessa ancora quotidiano STO MALE :cry:

io nn colleziono più nulla, a parte i deplian- biglietti aerei o ferroviari dei miei viaggi..e poi le foto....ne ho una marea.....ma nn sono vere e proprie collezioni, sono più ricordi....prima collezionavo topolino, il giornalino, avevo anche quelli storici ancora a strisce lunghe..poi la polvere, lo spazio...i libri universitari....è un peccato però...

maxchan147":3if4wfpn ha detto:
il-teo-e-la-147":3if4wfpn ha detto:
Resnick":3if4wfpn ha detto:
Fino a un po' di tempo fa collezionavo 2 di picche :asd) :asd) :asd)

E come hai fatto a smettere???? Potresti impostare una faq... :asd) :asd) :asd)

semplice: passa le giornate chiuso in camera, e non parla piu' con nessuno/a.
:asd)

No Max, quella è la TUA soluzione... :asd) :asd) :asd)

Semplicemente l'ultimo NON-2 di picche è ancora con me... :fluffle) :fluffle)