Chi colleziona cosa?

Zen147":1lju9pp8 ha detto:
Io colleziono Ferrari :cool:
Attualmente ne ho in un capannone circa 25, compresi alcuni rarissimi modelli da corsa. Non chiedetemi di più però ;)

...in scala 1:100?

Igor JTD 16v":hayz3x6a ha detto:
Non pensare di essere l'unico, io ho una sedia con 2 metri cubi di vestiti sopra e una scrivania stracolma di tutto! Ho dovuto spostarmi il pc in un'altra camera... :asd)
io ho una camera oltre la mia piena di scemate :?:

interessante la collezione di zen :elio)

Colleziono Gatti (tutto quello che ha che fare con loro , dai soprammobili, ai quadri, alle scatole, vassoi, tazze, oggetti d'arredamento e etc..)

Manga (ken, Dragon Ball, Ranma 1/2, Evangelion)

DVD (film di tutti i generi, ma soprattutto : Guerre stellari, Indiana Jones, il signore degli anelli, Ritrono al futuro, etc...)

OAV (serie giapponesi animate)

Malatie mentali... :OK)

io colleziono monete (ho gli euro stranieri completi, monaco vaticano a parte) poi monete vecchie.... :D

francobolli (ho appena iniziato) :asd)

poi modellini, prevalentemente in scala 1:43 :D

Io colleziono fumetti... ma non chiedetmi quanti ne ho, perche' non ne ho idea...
Ho cominciato nel '92, piu' qualche arretrato.
Manga+Italiani (i comics li ho sacrificati, niente spazio e meno soldi :asd))

maxchan147":34l59bu7 ha detto:
il-teo-e-la-147":34l59bu7 ha detto:
Resnick":34l59bu7 ha detto:
Fino a un po' di tempo fa collezionavo 2 di picche :asd) :asd) :asd)

E come hai fatto a smettere???? Potresti impostare una faq... :asd) :asd) :asd)

semplice: passa le giornate chiuso in camera, e non parla piu' con nessuno/a.
:asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Speravo in qualcosa di meglio.... :D

Igor JTD 16v":2qq4z37q ha detto:
chedolcevita":2qq4z37q ha detto:
da secoli colleziono elefanti: ne ho di tutti le grandezzee dei materiali più assurdi, saranno più di 100.

negli ultimi anni ho supplicato di non regalarmene più e mi sono imposta di non comprarne altri, perchè avete ragione, la polvere è nemica del collezionisti e gli elefanti sono complicatissimi da spolverare! :mecry2)

Beh, gli elefanti portano fortuna!

si ma li colleziono perchè mi hanno sempre affascinata, in particolare per il loro modo di muoversi e poi sembrano sempre essere lì a meditare su qualcosa... arte che io dovrei imparare! :nod)

stefandan":1h8qykz4 ha detto:
Zen147":1h8qykz4 ha detto:
Io colleziono Ferrari :cool:
Attualmente ne ho in un capannone circa 25, compresi alcuni rarissimi modelli da corsa. Non chiedetemi di più però ;)
Il capannone è in scala 1.43? :p

:crepap) non mi crede nessuno :mecry) :asd) :asd)

Diciamo che non sono in scala 1:100.... ma 1:43 :p :p me ne ho 25 veramente :elio)

E' la "Ferrari Collection", quando sarà completa vi farò vedere le fotine :nod)
Per il resto... colleziono sorpassi :lol: ogni tdi faccio una tacca sul tetto.... ecco perchè ne ho già sostituiti 4 :culo) (ovviamente sto scherzando ;) )

ankio

chedolcevita":2g8bh3nt ha detto:
da secoli colleziono elefanti: ne ho di tutti le grandezzee dei materiali più assurdi, saranno più di 100.

negli ultimi anni ho supplicato di non regalarmene più e mi sono imposta di non comprarne altri, perchè avete ragione, la polvere è nemica del collezionisti e gli elefanti sono complicatissimi da spolverare! :mecry2)

zietta! :OK) ne ho 150 finora di varie dimensioni e tipi di materiale.

io colleziono francobolli, manga , e poi fino a 2 anni fa una passione costosetta ..collezionavo i nokia cellulari, magliette di dylan dog

lope":3kvjfiba ha detto:
lelesch81":3kvjfiba ha detto:
OAV (serie giapponesi animate)

uhmmm quando poi avrò allestito una sala tv e avrò finito le cose da guardare ti chiamo :nod)

Quando vuoi passa a casa mia.. Ho allestito nello studio (da 2 anni) :

Sony 28" Trinitron
Apli Yamaha 5.1 dolby-digital, DTS e THX
Casse Enery-Bose
DVD sony
VDR sony

:asd) :asd)

E se mi va bene per Natale mi regalo il plasma...

Quando vedo un film tremano i vetri dello studio e della camera dei miei... Corsa sugli "Sgushi" Star Wars EP1
:culo)