Zen147":1lju9pp8 ha detto:Io colleziono Ferrari![]()
Attualmente ne ho in un capannone circa 25, compresi alcuni rarissimi modelli da corsa. Non chiedetemi di più però![]()
...in scala 1:100?
Zen147":1lju9pp8 ha detto:Io colleziono Ferrari![]()
Attualmente ne ho in un capannone circa 25, compresi alcuni rarissimi modelli da corsa. Non chiedetemi di più però![]()
io ho una camera oltre la mia piena di scemate :?:Igor JTD 16v":hayz3x6a ha detto:Non pensare di essere l'unico, io ho una sedia con 2 metri cubi di vestiti sopra e una scrivania stracolma di tutto! Ho dovuto spostarmi il pc in un'altra camera... :asd)
Il capannone è in scala 1.43?Zen147":1d4jm8sv ha detto:Io colleziono Ferrari![]()
Sto scherzandostefandan":2uthcwc1 ha detto:Io colleziono cambiali :asd) :asd) :emoticons_dent2051)
Resnick":2g2meo6q ha detto:Fino a un po' di tempo fa collezionavo 2 di picche :asd) :asd) :asd)
il-teo-e-la-147":3ib1f48i ha detto:Resnick":3ib1f48i ha detto:Fino a un po' di tempo fa collezionavo 2 di picche :asd) :asd) :asd)
E come hai fatto a smettere???? Potresti impostare una faq... :asd) :asd) :asd)
maxchan147":34l59bu7 ha detto:il-teo-e-la-147":34l59bu7 ha detto:Resnick":34l59bu7 ha detto:Fino a un po' di tempo fa collezionavo 2 di picche :asd) :asd) :asd)
E come hai fatto a smettere???? Potresti impostare una faq... :asd) :asd) :asd)
semplice: passa le giornate chiuso in camera, e non parla piu' con nessuno/a.
:asd)
Igor JTD 16v":2qq4z37q ha detto:chedolcevita":2qq4z37q ha detto:da secoli colleziono elefanti: ne ho di tutti le grandezzee dei materiali più assurdi, saranno più di 100.
negli ultimi anni ho supplicato di non regalarmene più e mi sono imposta di non comprarne altri, perchè avete ragione, la polvere è nemica del collezionisti e gli elefanti sono complicatissimi da spolverare! :mecry2)
Beh, gli elefanti portano fortuna!
stefandan":1h8qykz4 ha detto:Il capannone è in scala 1.43?Zen147":1h8qykz4 ha detto:Io colleziono Ferrari![]()
![]()
chedolcevita":2g8bh3nt ha detto:da secoli colleziono elefanti: ne ho di tutti le grandezzee dei materiali più assurdi, saranno più di 100.
negli ultimi anni ho supplicato di non regalarmene più e mi sono imposta di non comprarne altri, perchè avete ragione, la polvere è nemica del collezionisti e gli elefanti sono complicatissimi da spolverare! :mecry2)
lelesch81":1ahg0kyt ha detto:OAV (serie giapponesi animate)
lope":3kvjfiba ha detto:lelesch81":3kvjfiba ha detto:OAV (serie giapponesi animate)
uhmmm quando poi avrò allestito una sala tv e avrò finito le cose da guardare ti chiamo :nod)