Zen147":1lju9pp8 ha detto:Io colleziono Ferrari
Attualmente ne ho in un capannone circa 25, compresi alcuni rarissimi modelli da corsa. Non chiedetemi di più però
...in scala 1:100?
Zen147":1lju9pp8 ha detto:Io colleziono Ferrari
Attualmente ne ho in un capannone circa 25, compresi alcuni rarissimi modelli da corsa. Non chiedetemi di più però
io ho una camera oltre la mia piena di scemate :?:Igor JTD 16v":hayz3x6a ha detto:Non pensare di essere l'unico, io ho una sedia con 2 metri cubi di vestiti sopra e una scrivania stracolma di tutto! Ho dovuto spostarmi il pc in un'altra camera... :asd)
Il capannone è in scala 1.43?Zen147":1d4jm8sv ha detto:Io colleziono Ferrari
Sto scherzandostefandan":2uthcwc1 ha detto:Io colleziono cambiali :asd) :asd) :emoticons_dent2051)
Resnick":2g2meo6q ha detto:Fino a un po' di tempo fa collezionavo 2 di picche :asd) :asd) :asd)
il-teo-e-la-147":3ib1f48i ha detto:Resnick":3ib1f48i ha detto:Fino a un po' di tempo fa collezionavo 2 di picche :asd) :asd) :asd)
E come hai fatto a smettere???? Potresti impostare una faq... :asd) :asd) :asd)
maxchan147":34l59bu7 ha detto:il-teo-e-la-147":34l59bu7 ha detto:Resnick":34l59bu7 ha detto:Fino a un po' di tempo fa collezionavo 2 di picche :asd) :asd) :asd)
E come hai fatto a smettere???? Potresti impostare una faq... :asd) :asd) :asd)
semplice: passa le giornate chiuso in camera, e non parla piu' con nessuno/a.
:asd)
Igor JTD 16v":2qq4z37q ha detto:chedolcevita":2qq4z37q ha detto:da secoli colleziono elefanti: ne ho di tutti le grandezzee dei materiali più assurdi, saranno più di 100.
negli ultimi anni ho supplicato di non regalarmene più e mi sono imposta di non comprarne altri, perchè avete ragione, la polvere è nemica del collezionisti e gli elefanti sono complicatissimi da spolverare! :mecry2)
Beh, gli elefanti portano fortuna!
stefandan":1h8qykz4 ha detto:Il capannone è in scala 1.43?Zen147":1h8qykz4 ha detto:Io colleziono Ferrari
chedolcevita":2g8bh3nt ha detto:da secoli colleziono elefanti: ne ho di tutti le grandezzee dei materiali più assurdi, saranno più di 100.
negli ultimi anni ho supplicato di non regalarmene più e mi sono imposta di non comprarne altri, perchè avete ragione, la polvere è nemica del collezionisti e gli elefanti sono complicatissimi da spolverare! :mecry2)
lelesch81":1ahg0kyt ha detto:OAV (serie giapponesi animate)
lope":3kvjfiba ha detto:lelesch81":3kvjfiba ha detto:OAV (serie giapponesi animate)
uhmmm quando poi avrò allestito una sala tv e avrò finito le cose da guardare ti chiamo :nod)