switing63":3cngkzvo ha detto:Senza ombra di dubbio beve di + il 1.6 benzina.
E se usi una bicicletta ancora meno.vexator":2fqb94jh ha detto:se al benza metti il gas spendi meno :OK)
>350km con 20 euro
alk147":3g5brwe6 ha detto:E se usi una bicicletta ancora meno.vexator":3g5brwe6 ha detto:se al benza metti il gas spendi meno :OK)
>350km con 20 euro![]()
alk147":4nihylv6 ha detto:E se usi una bicicletta ancora meno.vexator":4nihylv6 ha detto:se al benza metti il gas spendi meno :OK)
>350km con 20 euro![]()
danielecarrrr":1hao927p ha detto:alla fine mi converrebbe passare quindi ad una GT multijet,tenendo conto ke mi aumentera l'assicurazione di 80 euro l'anno e il bollo di 100....
dite di no??
danielecarrrr":mjxmys59 ha detto:alla fine mi converrebbe passare quindi ad una GT multijet,tenendo conto ke mi aumentera l'assicurazione di 80 euro l'anno e il bollo di 100....
dite di no??
danielecarrrr":1s6t48af ha detto:15-20 k
danielecarrrr":2b1to6yk ha detto:quanto fanno in media un GT 1.9 guidando tranquillo??
danielecarrrr":3opqrnby ha detto:il discorso della rimappa è una bufala?? come mai??
yugs":2pyzuorj ha detto:Ah, non dar peso alle leggende secondo le quali con la rimappa consumi meno..![]()
vexator":1jlfdk68 ha detto:+50cv ---> -30% consumi :asd)
Io ormai c'ho rinunciato... :asd)vexator":azxltifv ha detto:yugs":azxltifv ha detto:Ah, non dar peso alle leggende secondo le quali con la rimappa consumi meno..![]()
quante belle litigate, quanti ban rischiati a causa di questo argomento...
+50cv ---> -30% consumi :asd)
Se già l'hai venduta, il problema diventa adesso quale auto ti conviene comprare, e non più se ti conviene sostituire la tua 147 (che non hai più), con una GT M-Jet.danielecarrrr":mu9vnx1j ha detto:praticamente ho venduto la mia 147 a 1.6 benzina a 10000 euro e con 14000 ho trovato una GT 1.9!!!