chi beve di piu?? 147 1.6 o GT 1.9mjet??

teknomotion":3w2wuyd4 ha detto:
danielecarrrr":3w2wuyd4 ha detto:
voglio prendere un diesel perchè sicuramente consuma meno del benza e da piu prestazioni!!

Ma non facciamo ridere,per favore
Tekno, è risaputo che se un'auto benzina ha 150 CV e una diesel ne ha 120, quest'ultima andrà comunque di più... perchè è diesel... non lo sai? :asd)

teknomotion":1wfsnd14 ha detto:
danielecarrrr":1wfsnd14 ha detto:
voglio prendere un diesel perchè sicuramente consuma meno del benza e da piu prestazioni!!

Per favore... non mandiamo in merda anche questo topic con la solita guerra diesel VS benzina.

Quale consuma meno? La risposta è diesel.
Quale va di piu? Probabilmente il diesel visto che ha 30 cv in piu.
Quale ha piu piaere di guida? LA risposta è DIPENDE DAI GUSTI!

306 Maxi":v8aippsd ha detto:
teknomotion":v8aippsd ha detto:
danielecarrrr":v8aippsd ha detto:

Tekno, è risaputo che se un'auto benzina ha 150 CV e una diesel ne ha 120, quest'ultima andrà comunque di più... perchè è diesel... non lo sai? :asd)

veramente? :rotolo) :rotolo)

baldisse":1nsgxw0g ha detto:
teknomotion":1nsgxw0g ha detto:
danielecarrrr":1nsgxw0g ha detto:

Per favore... non mandiamo in merda anche questo topic con la solita guerra diesel VS benzina.

Alla domanda "Quale va di più?" sostituirei il probabilmente con il certamente, se il Diesel ha 150 Cv e il benzina 120.

baldisse":1kjf9mbj ha detto:

Per favore,non ditele a me queste cose,per favore..

teknomotion":2q4x0vx0 ha detto:

Ho quotato il tuo messaggio perchè era l'ultimo... non era un richiamo. :fluffle)

Mi sono fatto un idea delle tue preferenze in materia di carburante... :elio)

306 Maxi":nkc32xjh ha detto:
baldisse":nkc32xjh ha detto:
Tekno usa solo gasolio agricolo, e cerchi a raggi :OK)

Buongustaio, non mi ricordo dove ma ho letto che il gasolio agricolo è nettamente migliore di quello autotrazione e poi avendo un bel colore verde sembra quasi benzina.

baldisse":mr2cawzb ha detto:
teknomotion":mr2cawzb ha detto:
Ho quotato il tuo messaggio perchè era l'ultimo... non era un richiamo. :fluffle)

Nessun problema.. tanto ho sempre avuto auto a benzina,dei chiodi,ovvio.. :sarcastic)

raga io dicevo..del caga moscio non perchè rapportato ad un diesel ed al suo calcio in culo bla bla bla.. :) ma di come in un certo senso ho visto piccolo il 1.6 sulla stazza della 147..purtroppo l 'ho notato lento, non una luma ma aspettavo qualcvosa in più.. :p ora il "non ti rispondo" non so a cosa di preciso si riferisse ma comunque..............per i consumi siamo altini sopratutto in rapp. al costo della benzina..
ah la car non ha ventimila km ma solo 2100..la ho da un mese circa!! :help)

tornando a topic,non andiamo a litigare ora eh.... :sarcastic)

consumi parlando...il risparmio,fra il mio ormai ex 1.6 105cv e il futuro mjet da 150 c'è??

Sì, per forza di cose, se consideri solo la spesa per il carburante, anche ammettendo per assurdo un consumo identico, il gasolio costa meno.

danielecarrrr":c0umokte ha detto:
tornando a topic,non andiamo a litigare ora eh.... :sarcastic)

consumi parlando...il risparmio,fra il mio ormai ex 1.6 105cv e il futuro mjet da 150 c'è??

te l'ho scritto sopra, in termini di consumo e prezzo carburante si! :nod)

danielecarrrr":24pzousr ha detto:

Che strada fai? Se fai autostrada/extraurbano la sesta marcia a iut a ridurre i consumi.

Che piede hai? Se sei abituato a pestare sul gas il diesel aumenta i consumi in maniera molto più rapida rispetto al benza.

In sisntesi il consumo di un Mjet 150 cv varia da un minimo di 11Km/l e un massimo di 19Km/l come consumo medio calcolato alla pompa. Per quanto mi riguarda sto a 16,5 Km/l.