Chi ben comincia... Graffiato paraurti.

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
Il topic dovrebbe cominciare con un bel:
Porc.. :ignore) Put... :mad2) ecc. ecc., così per cominciare

Stamattina, dopo 20 giorni dall'acquisto, ho trovato il regalino. 10 cm di graffio profondo. sarà largo 3-4 mm. :mecry2) :mecry2) Proprio in mezzo al paraurti nel lato opposto alla targa anteriore.
Non so che fare. Mi secca già pennellare con il ritocchino. Vorrei ripararle per bene.
Quanto potrà costare lo scherzo? Ed ancora più importante.... mi dovranno rivenriciare tutto il paraurti o solo una parte (si ma quale?)?
:mecry) :mecry2) :baby) :mad2) :splat) :swear) :wall)
 
ruspy":ihhepeyj ha detto:
un centinaio di euri sicuro!
ti verniciano solo la parte che serve sfumandola...
se sei vicino a me ti porto dalla carrozzeria convenzionata virtual

Grazie, ma mi vanno quasi più soldi in nafta.. :mecry)
 
ragazzi ma l'assicurazione queste botte ai paraurti dei dementi che non sanno parcheggiare con gli atti vandalici li ripagano?io per esempio nè avrei un bel pò non potrei farmi riverniciare il para ant?è distrutto...
 
147SuperSport":oe82wug6 ha detto:
ragazzi ma l'assicurazione queste botte ai paraurti dei dementi che non sanno parcheggiare con gli atti vandalici li ripagano?io per esempio nè avrei un bel pò non potrei farmi riverniciare il para ant?è distrutto...

No, e qui sta il pacco. Gli atti vandalici vanno seguiti da una denuncia per ignoti, e comunque c'è lo scoperto...che solitamente è alto per cui i 250€ (circa) ce li vedi mettere tu.
 
Railman":39m061yo ha detto:
147SuperSport":39m061yo ha detto:
ragazzi ma l'assicurazione queste botte ai paraurti dei dementi che non sanno parcheggiare con gli atti vandalici li ripagano?io per esempio nè avrei un bel pò non potrei farmi riverniciare il para ant?è distrutto...

No, e qui sta il pacco. Gli atti vandalici vanno seguiti da una denuncia per ignoti, e comunque c'è lo scoperto...che solitamente è alto per cui i 250€ (circa) ce li vedi mettere tu.
interessa anche a me il discorso atti vandalici...
tu vuoi dire che se il danno non supera i 250 euri non pagano?
se si tutte le assicurazioni pongono una cifra minima di 250euri?
 
mirco83":evuk4fpe ha detto:
Railman":evuk4fpe ha detto:
147SuperSport":evuk4fpe ha detto:
ragazzi ma l'assicurazione queste botte ai paraurti dei dementi che non sanno parcheggiare con gli atti vandalici li ripagano?io per esempio nè avrei un bel pò non potrei farmi riverniciare il para ant?è distrutto...

No, e qui sta il pacco. Gli atti vandalici vanno seguiti da una denuncia per ignoti, e comunque c'è lo scoperto...che solitamente è alto per cui i 250€ (circa) ce li vedi mettere tu.
interessa anche a me il discorso atti vandalici...
tu vuoi dire che se il danno non supera i 250 euri non pagano?
se si tutte le assicurazioni pongono una cifra minima di 250euri?

Vuol dire che c'è una franchigia fissa (dipende da assicurazione) solitamente da circa 250€ a 500€.
Se ti fanno un danno da 1000€ l'assicurazione ti rende 750€. Se è da 260€ te ne danno 10€..... Perchè in questo modo si rivalgono sui finti atti vandalici (tipo grattata nel garage) che la gente spaccia pe veri.
 
E' spiacevole, ma la lascerei così.
Io mi sono arreso, tanto ogni volta che parcheggio in un centro commerciale mi lasciano qualche allegro ricordo.
Poi me l'hanno pure rigata :swear)
Se faccio un calcolo della spesa totale di tutte le riverniciature che avrei dovuto fare, mi usciva la GTA al posto della JTD.
Tristemente, mi sono messo l'anima in pace.
Pensa l'incazzo se la rivernici e 3 giorni dopo la ritoccano.
 
teknomotion":3pm3d7bp ha detto:
Mi dispiace ma ci vedo ancora bene..la Z3 cosa avrebbe a che vedere con la 147..??? :confusbig) :confusbig)


Non lo z3 normale,guarda lo Z3 coupè,uscito prima della 147,e dimmi se il posteriore ed il taglio del lunotto post.non sono uguali alla serie 1.....quindi o voi avete copiato oppure non potete certo dire che lo abbiamo fatto noi.
 
ciaociao":1nt5mj49 ha detto:
teknomotion":1nt5mj49 ha detto:
Mi dispiace ma ci vedo ancora bene..la Z3 cosa avrebbe a che vedere con la 147..??? :confusbig) :confusbig)


Non lo z3 normale,guarda lo Z3 coupè,uscito prima della 147,e dimmi se il posteriore ed il taglio del lunotto post.non sono uguali alla serie 1.....quindi o voi avete copiato oppure non potete certo dire che lo abbiamo fatto noi.

Possibile? Sto bestemmiando per la grattata al paraurti e mi parlate dello Z3? :mad2)
Speravo in un aiuto... :mecry2)
 
hai ragione scuse,comunque anche se non sono alfista ti sono vicino,certa gente andrebbe impiccata per i cogl***!
 
Top