Chi ben comincia... Graffiato paraurti.

ciaociao":3svmfa7f ha detto:
teknomotion":3svmfa7f ha detto:
Mi dispiace ma ci vedo ancora bene..la Z3 cosa avrebbe a che vedere con la 147..??? :confusbig) :confusbig)


Non lo z3 normale,guarda lo Z3 coupè,uscito prima della 147,e dimmi se il posteriore ed il taglio del lunotto post.non sono uguali alla serie 1.....quindi o voi avete copiato oppure non potete certo dire che lo abbiamo fatto noi.

Mi dispiace ma non sono d'accordo..qualcuno qui che lavora nel centro stile BMW ha confermato + volte che la Serie 1 ha preso molti spunti(x non dire tutt..) dalla 147,molti esemplari di 147 sono stati fermi nei piazzali BMW x essere studiati..questa è la storia,chiedi pure a silbac 147ti vive a Monaco e lavora x la BMW..x la Z3 non mi risulta nè a vista nè x altri modi simile..
 
Railman":32rrr4la ha detto:
Possibile? Sto bestemmiando per la grattata al paraurti e mi parlate dello Z3? :mad2)
Speravo in un aiuto... :mecry2)

Purtroppo il para sarà da riverniciare,potresti provare con la pasta abrasiva 1 pò + grossa + pennellino,ma si vede di sicuro..
 
teknomotion":1j8kb7fb ha detto:
Railman":1j8kb7fb ha detto:
Possibile? Sto bestemmiando per la grattata al paraurti e mi parlate dello Z3? :mad2)
Speravo in un aiuto... :mecry2)

Purtroppo il para sarà da riverniciare,potresti provare con la pasta abrasiva 1 pò + grossa + pennellino,ma si vede di sicuro..

Sempre megli che lasciare la strisciata cosi' com'è,si vedrà ancora ma molto meno....
 
Top