Chi è rimasto della vecchia guardia? (VC Classe '04)

servono badanti quì dentro :scratch) nè faccio arrivare un furgoncino se volete
 

Allegati

  • infermiera.jpg
    26.8 KB · Visualizzazioni: 175
maxchan147":21hp3mgz ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
mamma mia che emozione rileggere dopo tanti anni tutti i vostri nomi!
presente anch'io sul forum da metà del 2002 circa!!!
la nasona c'è ancora,ha 10 anni e 185.000 km,ma è arrivata una nuova sorellona vicino a lei a farle compagnia nel garage! :D
saluti da Francesco di Foggia!
 
djlap147":2rptu8ho ha detto:
mamma mia che emozione rileggere dopo tanti anni tutti i vostri nomi!
presente anch'io sul forum da metà del 2002 circa!!!
la nasona c'è ancora,ha 10 anni e 185.000 km,ma è arrivata una nuova sorellona vicino a lei a farle compagnia nel garage! :D
saluti da Francesco di Foggia!

e quale sarebbe la sorellona?

questa...
suora.jpg


o questa?
images


:sgrat)
 
Top