Chi è rimasto della vecchia guardia? (VC Classe '04)

Blu-skY":10y7s3bj ha detto:
Si, chi si scorda questi emoticon ricchi di significati!!!

:inocchio) :backb) :sbav) :eek:hmamma) :pesce) :clap)

ti sei perso quelli nuovi quindi: :lock) :lock) :lock)
 
Blu-skY":23va1k9n ha detto:
Si, chi si scorda questi emoticon ricchi di significati!!!

:inocchio) :backb) :sbav) :eek:hmamma) :pesce) :clap)

Ecco un bel rebus per tutti voi!!!

:asd) :asd) :asd) :asd)
io ti lascio questi :asd)
:inocchio) :specchio)


o se nò

. :cesso)
:champion)
questo è nostro del bg invece :asd)
:magna)
kngt.gif


:inocchio) >--8 :rotolo)
 
33Boxer":3u2faant ha detto:
Dal 29/07/2002 su FFZ...
tra poco compi 10 anni ma hai cambiato piu mezzi e nn vale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
squalettoge":3ncb5v0c ha detto:
33Boxer":3ncb5v0c ha detto:
Dal 29/07/2002 su FFZ...
tra poco compi 10 anni ma hai cambiato piu mezzi e nn vale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

:lol: :lol: :lol: :lol:

E' vero però la 147, proprio quella che ho comprato nel 2002 e che mi ha fatto approdare al Virtual, è stata intestata a me fino a settembre del 2011... quindi dai... ci può stare!!! :D

E comunque noi ci conosciamo da 10 anni!!! :ubriachi) :fluffle)
 
La mia 147... con l'adesivo "la vita è troppo breve per non guidare italiano"...

Adesso che sto per darla dentro le faccio le coccole come ad una bimba....

Dalla prossima mi toccherà cambiare adesivo... abbandonando le italiane metterò: "Guidare di traverso è una delle più belle cose che un uomo possa fare vestito.."

:cry:
 
Top