Che versione di 147 prendereste?

Credo che prenderei una Q2 Full Optional, Con navigatore, interni in pelle, tetto apribile.
Avrei preferito una versione benzina... ma qui non si va oltre i 150.. quindi...
 
Io prenderei la blackline...rossa, clima bizona. interni in pelle, xeno, cruise e pack confort.
Per me al giorno d'oggi 150 cv servono solo per prendere velox e pagare di più di bollo e assicurazione... prendi la 120 cv e, se proprio non ti bastano vai di centralina!
:ciao) :ciao)
 
non prenderei assolutamente in conisedarazione una 147 soprattutto a benzina....pagare oltre 20mila euro un motore vecchio di 20 anni per me non ne vale la pena


forse prenderei un disel ma se prendo alfa so che me la devo tenera causa eccessiva svalutazione


quindi in fin dei conti non prenderei alfa


piuttosto una panda bianca o nera natural power ! :)
 
Che domanda!!! Oggi come oggi prenderei sicuramente una Clio "Le iene".....bellissima....avete visto che bella la scritta cromata "Le iene" sul montante!??!?!?! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Scherzi a parte...sicuramente oggi prenderei una Q2 5 porte con xeno,connect,pelle e cerchi 18"... ma qualche mese fa, per non comprare la terza 147 in 7 anni, ho "ripiegato" sui crucchi!!!!
 
Oggi (se dovessi "ancora" prendere la 147) prenderei la 1.6 105cv progression.

1) Il diesel costa come la benzina, il risparmio ormai non c'è proprio più (nemmeno se consuma meno)
2) Le dotazioni superiori alla progression offrono optional inutili (imho)
3) Si svaluta una cannonata, quindi tantovale spendere il meno possibile all'acquisto. (la mia 10.000€ in 2 anni...vedi tu)
4) ci metti 4 cerchi da 17" (dopo) e viene bella come una Q2 che però costa 10.000€ in più.
5) se ti piace spingere a fondo il pedale punta però ai modelli top di gamma 147 (ma secondo me è meglio cercare un'altro marchio..)
6) con l'assetto (almeno quello di serie) perchè escono alte come il Grand Cherokee
7) Se prendi un usato da amotore (come la mia) fai un affarone e la paghi molto meno (..la vuoi? :lol: )
 
Railman":3pi1sbff ha detto:
Oggi (se dovessi "ancora" prendere la 147) prenderei la 1.6 105cv progression.

1) Il diesel costa come la benzina, il risparmio ormai non c'è proprio più (nemmeno se consuma meno)
2) Le dotazioni superiori alla progression offrono optional inutili (imho)
3) Si svaluta una cannonata, quindi tantovale spendere il meno possibile all'acquisto. (la mia 10.000€ in 2 anni...vedi tu)
4) ci metti 4 cerchi da 17" (dopo) e viene bella come una Q2 che però costa 10.000€ in più.
5) se ti piace spingere a fondo il pedale punta però ai modelli top di gamma 147 (ma secondo me è meglio cercare un'altro marchio..)
6) con l'assetto (almeno quello di serie) perchè escono alte come il Grand Cherokee
7) Se prendi un usato da amotore (come la mia) fai un affarone e la paghi molto meno (..la vuoi? :lol: )

quoto
 
Railman":2kg24uzr ha detto:
Oggi (se dovessi "ancora" prendere la 147) prenderei la 1.6 105cv progression.

1) Il diesel costa come la benzina, il risparmio ormai non c'è proprio più (nemmeno se consuma meno)
2) Le dotazioni superiori alla progression offrono optional inutili (imho)
3) Si svaluta una cannonata, quindi tantovale spendere il meno possibile all'acquisto. (la mia 10.000€ in 2 anni...vedi tu)
4) ci metti 4 cerchi da 17" (dopo) e viene bella come una Q2 che però costa 10.000€ in più.
5) se ti piace spingere a fondo il pedale punta però ai modelli top di gamma 147 (ma secondo me è meglio cercare un'altro marchio..)
6) con l'assetto (almeno quello di serie) perchè escono alte come il Grand Cherokee
7) Se prendi un usato da amotore (come la mia) fai un affarone e la paghi molto meno (..la vuoi? :lol: )
addirittura? esagerato..
 
antoniolez":3rfbr1l3 ha detto:
Che domanda!!! Oggi come oggi prenderei sicuramente una Clio "Le iene".....bellissima....avete visto che bella la scritta cromata "Le iene" sul montante!??!?!?! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Scherzi a parte...sicuramente oggi prenderei una Q2 5 porte con xeno,connect,pelle e cerchi 18"... ma qualche mese fa, per non comprare la terza 147 in 7 anni, ho "ripiegato" sui crucchi!!!!
ma i 18" nella q2 quali sono?? uguali ai 17" o come quelli della ducati????
 
Top