Che versione di 147 prendereste?

valern6

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2008
20
0
1
Romagna
Ciao a tutti,
vorrei sapere da voi che versione di 147 andreste a prendere oggi (con commento) in base alle vostre esigenze ed esperienze, ovviamente non sarete tutti dello stesso pensiero ma credo che alla fine di questa discussione si riuscirà a capire qual'è il miglior allestimento per qualità/prezzo. Grazie tutti :OK)
 
beh se lasciamo perdere il cash prenderei il q2 e se voglio renderlo piu sportivo metterei come optional sedile in pelle sportivo e fari allo xenon.

poi se pensi che 150cv sn troppi, il differenziale autobloccante non te ne fai una mazza scegli un allestimento normale: progression, distintive o exclusive.
Ma devi farti un idea se gli optional che ci sono, ti servono o meno.
Il progression va gia bene al max l'aggiunta del bracciolo e sei perfetto.
poi se vuoi iniziare a viziarti un po devi andare sul distintive o al meglio ancora exclusive con pelle, navigatore e cerchi 17''.

Io per quello che ci faccio con la macchina ho scelto una distintive 120cv, per avere qualche sfizio tipo il clima bizona, cruise (mai usato),sedili in alfatex (belli ma difficili),bracciolo( utilissimo e comodissimo)vetri post elettrici (molto comodi).
devi vedere le esigenze che hai.
 
Ciao!Inauguro il topic io:
Se dovessi comprarla oggi penso che sceglierei ancora la Q2, dato che è una versione molto sportiva e con un motore che sa farsi valere...insomma quello che cercavo!
Come optional penso che riprenderei gli xeno(come ho sulla mia) ma aggiungerei anche i nuovi cerchi da 18'', ora disponibili e il tettuccio apribile!
 
coem dicevo a qualcuno a monza, non riprenderei 147

ma se proprio dovessi stare su 147 andrei su una q2 5 porte, con i sedili sportivi, xeno, sensori parcheggio ecc.ecc.

l'unica cosa che continuerei a lascerare fuori sarebbe il connect
 
Q2 o rosso Alfa o nera senza ombra di dubbio se dovessi prendere una :inocchio) ,metterei in più gli xenon,sensori parcheggio e sedili sportivi,per tutti i km che faccio mi va bene il gasolio ed i 150cv dato che faccio molta autostrada ed una sesta marcia serve,il bracciolo che ha mi piace molto ed è utile,il cruise lo monta ed il clima automatico :OK)
 
anch io dico una q2 rosso alfa o perche no bianco ghiaccio, ma se vuoi spendere moolto meno una blackline con clima automatico, anche se è diversissima dalla q2, ma piu sportiva esteticamente
 
io ho una blackline 3 serie e sono contentissimo. Riprenderei la black line. Se avessi qualche soldo in più andrei di Q2 che come allestimento secondo me è il massimo... La dducati?? eh,be mi piacerebbe proprio,peccato per il prezzo....
Ciao!
 
MITICALFA":3n1ozmp7 ha detto:
Una bella GTA e non ti sta più dietro nessuno...li vai sul sicuro..

vabbè ma tutti sceglierebbero una gta ovviamente :asd) lui a detto oggi quale scegliereste ;)
 
se si deve considerare l'esperienza già avuta... Lontano almeno 5 km da qualsiasi concessionario fiat-alfa-lancia. E' la scelta migliore, per me.
 
Ummagumma":27gwwfo4 ha detto:
ora come ora non cercherei più una 147 115 dist. usata come ho acquistato,ma andrei su una 140 cv...

io volevo prendere il 140cv ma poi trovai l'occasione e la nasona proprio come dicevo io e allora mi sono "accontentato" del 115.. :D
 
Una Q2, da integrare coi sedili in pelle sportiva ed eventualmente altre robe "di gusto" (metallizzato, tetto etc.). E dico la Q2 non certo per prestazioni o altre belinate, ma per il value for money...... bene o male la dotazione è completa e se uno la vuole messa in chiave sportiva (17 + assetto) conviene prendere quella che non una distinctive e metterci la roba su.
 
Top