Che versione è la mia GTA? + info fari Fumee

Max.gta

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
25
0
1
Valdarno
Voglio comprare alcuni accessori (fari fumé, grliglia cromata...) ma devo specificare che versione sia. Esistono più versioni della GTA?
Per quale versione devo ordinare detti accessori?

Vi ringrazio anticipatamente ;)

Max
 
esatto.....esiste una sola versione della gta......l'unica differenza è l'impianto frenante da 305 sulle più vecchie ma se non sbaglio c'è stato un richiamo alfa quindi fesso chi non ha fatto cambiare i dischi......

in ogni caso gli accessori che vuoi prendere tu sono per la 147, gta o no....è uguale
 
Ste81To":xs46rl2o ha detto:
Che io sappia, c'è una sola versione GTA da novembre 2002 a metà 2005 (mi pare sia uscita di produzione a maggio) :scratch)

Nel 2004 l'alfa ha apportato qualche modifica, tipo sosituzione dischi da 305mm con altri da 320mm, più performanti
è uscita a settembre anche se è stata a listino fino a dicembre e i dischi sono stato portati a 330 ;)

selespeed, bella la storia del richiamo..non ci si capisce niente..
 
Da quel che ho capito io .. la 147 GTA non era più ordinable già da giugno .. tant'è che il mio contratto lo feci il 30 maggio e la mia vettura uscì dalla catena di montaggio il 18 Agosto ...(e consegnata a settembre) che estate ad aspettarla :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Nik33":nnmt746j ha detto:
Da quel che ho capito io .. la 147 GTA non era più ordinable già da giugno .. tant'è che il mio contratto lo feci il 30 maggio e la mia vettura uscì dalla catena di montaggio il 18 Agosto ...(e consegnata a settembre) che estate ad aspettarla :mecry2) :mecry2) :mecry2)
non saprei. quello che so è che 4ruote e il sito alfa la davano a listino fino almeno a settembre mi sembra di ricordare...
 
Vi ringrazio tutti :OK)


Adesso ho capito perfettamente..mi era venuto il dubbio guardando alcune inserzioni di griglie su Ebay,dove c'erano quelle che andavavo fino al 2004 e quelle dopo il 2004...

Un altro paio di curiosita'....

Come si fa' a vedere se l'auto e' euro 3 o 4 ?

Per quanto riguarda i fari fumee,c'e' nessuno che li ha presi da Speedup ?

Ho provato a scrivergli un paio di volte,per sapere se sono come quelli che ha montato Dekra1 o 147jet ,ma ancora non mi hanno risposto :motz)
 
Max.gta":1wr0pwn7 ha detto:
Vi ringrazio tutti :OK)


Adesso ho capito perfettamente..mi era venuto il dubbio guardando alcune inserzioni di griglie su Ebay,dove c'erano quelle che andavavo fino al 2004 e quelle dopo il 2004...

Un altro paio di curiosita'....

Come si fa' a vedere se l'auto e' euro 3 o 4 ?

Per quanto riguarda i fari fumee,c'e' nessuno che li ha presi da Speedup ?

Ho provato a scrivergli un paio di volte,per sapere se sono come quelli che ha montato Dekra1 o 147jet ,ma ancora non mi hanno risposto :motz)

Il BUSSO è Euro 4.

Ciao

Nick
 
NickBari":1fjd9ljv ha detto:
Max.gta":1fjd9ljv ha detto:
Vi ringrazio tutti :OK)


Adesso ho capito perfettamente..mi era venuto il dubbio guardando alcune inserzioni di griglie su Ebay,dove c'erano quelle che andavavo fino al 2004 e quelle dopo il 2004...

Un altro paio di curiosita'....

Come si fa' a vedere se l'auto e' euro 3 o 4 ?

Per quanto riguarda i fari fumee,c'e' nessuno che li ha presi da Speedup ?

Ho provato a scrivergli un paio di volte,per sapere se sono come quelli che ha montato Dekra1 o 147jet ,ma ancora non mi hanno risposto :motz)

Il BUSSO è Euro 4.

Ciao

Nick

Solo su 147 (GTA)...... la 156 mi pare sia E3...
 
Max.gta":1u90041q ha detto:
Per quanto riguarda i fari fumee,c'e' nessuno che li ha presi da Speedup ?

Ho provato a scrivergli un paio di volte,per sapere se sono come quelli che ha montato Dekra1 o 147jet ,ma ancora non mi hanno risposto :motz)

i fume nn li trovi piu facilmente forse su ebay tedesco...
 
squalettoge":31zzt5ff ha detto:
Max.gta":31zzt5ff ha detto:
Per quanto riguarda i fari fumee,c'e' nessuno che li ha presi da Speedup ?

Ho provato a scrivergli un paio di volte,per sapere se sono come quelli che ha montato Dekra1 o 147jet ,ma ancora non mi hanno risposto :motz)

i fume nn li trovi piu facilmente forse su ebay tedesco...



Per il momento l'ho trovati (sicuri) da Franco Alosa a Firenze,pero' vuole 220 Euro + iva :?:

Da Speedup costavano molto meno..probabilmente o non sono i soliti o non ce l'hanno proprio :KO)

Stasera do' un occhio anche su Ebay tedesco ;)


Quanto li avete pagati voi ?
 
3.2 v6 24v":19v9pz7g ha detto:
NickBari":19v9pz7g ha detto:
Il BUSSO è Euro 4.

Ciao

Nick
:nono) La mia è euro 3.....................






..........................almeno a libretto ( :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) )

anno di produzione.. allora vorrà dire che è stata prodotta prima dell'uscita del Selespeed, visto che dal 2004 in poi sono euro4
 
Top