è uscita a settembre anche se è stata a listino fino a dicembre e i dischi sono stato portati a 330Ste81To":xs46rl2o ha detto:Che io sappia, c'è una sola versione GTA da novembre 2002 a metà 2005 (mi pare sia uscita di produzione a maggio) :scratch)
Nel 2004 l'alfa ha apportato qualche modifica, tipo sosituzione dischi da 305mm con altri da 320mm, più performanti
non saprei. quello che so è che 4ruote e il sito alfa la davano a listino fino almeno a settembre mi sembra di ricordare...Nik33":nnmt746j ha detto:Da quel che ho capito io .. la 147 GTA non era più ordinable già da giugno .. tant'è che il mio contratto lo feci il 30 maggio e la mia vettura uscì dalla catena di montaggio il 18 Agosto ...(e consegnata a settembre) che estate ad aspettarla :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Max.gta":1wr0pwn7 ha detto:Vi ringrazio tutti :OK)
Adesso ho capito perfettamente..mi era venuto il dubbio guardando alcune inserzioni di griglie su Ebay,dove c'erano quelle che andavavo fino al 2004 e quelle dopo il 2004...
Un altro paio di curiosita'....
Come si fa' a vedere se l'auto e' euro 3 o 4 ?
Per quanto riguarda i fari fumee,c'e' nessuno che li ha presi da Speedup ?
Ho provato a scrivergli un paio di volte,per sapere se sono come quelli che ha montato Dekra1 o 147jet ,ma ancora non mi hanno risposto :motz)
NickBari":1fjd9ljv ha detto:Max.gta":1fjd9ljv ha detto:Vi ringrazio tutti :OK)
Adesso ho capito perfettamente..mi era venuto il dubbio guardando alcune inserzioni di griglie su Ebay,dove c'erano quelle che andavavo fino al 2004 e quelle dopo il 2004...
Un altro paio di curiosita'....
Come si fa' a vedere se l'auto e' euro 3 o 4 ?
Per quanto riguarda i fari fumee,c'e' nessuno che li ha presi da Speedup ?
Ho provato a scrivergli un paio di volte,per sapere se sono come quelli che ha montato Dekra1 o 147jet ,ma ancora non mi hanno risposto :motz)
Il BUSSO è Euro 4.
Ciao
Nick
Max.gta":1u90041q ha detto:Per quanto riguarda i fari fumee,c'e' nessuno che li ha presi da Speedup ?
squalettoge":31zzt5ff ha detto:Max.gta":31zzt5ff ha detto:Per quanto riguarda i fari fumee,c'e' nessuno che li ha presi da Speedup ?
i fume nn li trovi piu facilmente forse su ebay tedesco...
:nono) La mia è euro 3.....................NickBari":z2uspaaq ha detto:Il BUSSO è Euro 4.
Ciao
Nick
3.2 v6 24v":19v9pz7g ha detto::nono) La mia è euro 3.....................NickBari":19v9pz7g ha detto:Il BUSSO è Euro 4.
Ciao
Nick
..........................almeno a libretto ( :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) )