Per lavoro la devo fare tutte le mattine, :sic)yugs":aa0trmdx ha detto:io uso un FPT multiair.
:crepap)
no scherzo, un Philips (non il nostro vicepresidente :lol: )
alèèè finalmente un mio simile :clap) :asd)squalettoge":1j7s4v8r ha detto:son pssato x diversi metodi, quello attuale (ma lo uso da anni oramai) sono le lamette usa e getta, solitamente uso le bic
marcof147":3tzg44zi ha detto:io la faccio una settimana sì e una no con il Mach 3.
a 31 anni ancora non mi cresce la barba :nod)
Alfetto Q2":1rx6cx4w ha detto:Qualunque tipo di rasoio mi devasta,ne ho provati diversi e anche diverse schiume/creme da barba...L'unico che mi va un pochettino meglio è il Mach 3 Turbo...Non faccio il contropelo altrimenti penso sarebbe un massacro...La faccio 2 volte a settimana perche se la faccio una volta a settimana arrivo che la devo fare che è troppo lunga e mi devasto ancora di piu'...L'unica soluzione che nn ho provato è il rasoio elettrico :scratch) :ka)
Fonzie444":qrf9mz0n ha detto:Alfetto Q2":qrf9mz0n ha detto:Qualunque tipo di rasoio mi devasta,ne ho provati diversi e anche diverse schiume/creme da barba...L'unico che mi va un pochettino meglio è il Mach 3 Turbo...Non faccio il contropelo altrimenti penso sarebbe un massacro...La faccio 2 volte a settimana perche se la faccio una volta a settimana arrivo che la devo fare che è troppo lunga e mi devasto ancora di piu'...L'unica soluzione che nn ho provato è il rasoio elettrico :scratch) :ka)
accorciartela a 0.8mm come faccio io e sei apposto :OK)
Alfetto Q2":2nvgmq8s ha detto:Dici che potrei farla comodamente una volta a settimana accorciandola a 0.8 prima di passare la lametta,o cosa? :sgrat)
Mav76":2n0savx9 ha detto:Alfetto Q2":2n0savx9 ha detto:Dici che potrei farla comodamente una volta a settimana accorciandola a 0.8 prima di passare la lametta,o cosa? :sgrat)
Va a giornate.
Dipende anche dalla pelle e dalla densità e durezza dei peli.
C'e' gente che anche dopo un'accurata rasatura ha il segno grigio della barba, a mo' di cinghiale.... :lol:
Io, non avendo vincoli sul lavoro, la faccio at cazzum.
Ovvero come mi gira.
Chiaro che dopo una settimana non puoi metterti lì di rasoio, anche se la lametta e' nuova nuova ti stacchi la faccia... :asd)
Di norma, prima della rasatura a lametta ci vuole un'accorciatura con il regola barba.
In alternativa, devi farla ogni giorno.
Ci sono gel pre-barba per ammorbidirla, nonche' raderti dopo la doccia o direttamente mentre la fai.
La pelle risulterà più morbida.
Alfetto Q2":7mwv4gf8 ha detto:..........
Alfetto Q2":2eal0zbq ha detto:Dici che potrei farla comodamente una volta a settimana accorciandola a 0.8 prima di passare la lametta,o cosa? :sgrat)
Fonzie444":3lkxx5y8 ha detto:Alfetto Q2":3lkxx5y8 ha detto:Dici che potrei farla comodamente una volta a settimana accorciandola a 0.8 prima di passare la lametta,o cosa? :sgrat)
no niente lametta! l'accorci e stop! così non andrai a contatto con la pelle e niente irritazioni :elio)
Alfetto Q2":1oftlhe9 ha detto:Fonzie444":1oftlhe9 ha detto:Alfetto Q2":1oftlhe9 ha detto:Dici che potrei farla comodamente una volta a settimana accorciandola a 0.8 prima di passare la lametta,o cosa? :sgrat)
no niente lametta! l'accorci e stop! così non andrai a contatto con la pelle e niente irritazioni :elio)
Eh il problema è la morosa :wall) :asd)
Fonzie444":vnb5x8nn ha detto:mah guarda esce così corta che neanche se ne accorge infatti per far vedere che hai un pò di barba devi impostarlo sul 2, in questo modo te la lascia 1,8 mm lunga..
Alfetto Q2":jzhd59e5 ha detto:Fonzie444":jzhd59e5 ha detto:mah guarda esce così corta che neanche se ne accorge infatti per far vedere che hai un pò di barba devi impostarlo sul 2, in questo modo te la lascia 1,8 mm lunga..
:scratch)
Beh allora non mi resta che acquistare un regola barba e vedere come mi trovo :nod)