Che tipo di rasoio usate per radervi?

vedete io per esempio la barba la faccio prima della doccia...quando lavoravo i giorni erano il mercoledì (di solito sera, così la mattina dopo con la doccia era da paura) e il sabato alla mattina!Adesso vado anche 1 volta a settimana...di solito il giovedì che sta in mezzo e mi permette di avere quella barbetta incolta il sabato :elio)

io dopo averne provati a decine ho trovato un rasoio elettrico che non mi irrita la pelle e toglie bene tutta la barba
è della philips, non quelli con le 3 lame rotative ma ha un unica barra con dentro un blocchetto di lame che vibrano
devo però farla tutti i giorni perchè io ho la barba lunga già dalla mattina alla sera :D
di lamette non se ne parla, divento un peperone!

Cinghiale presente :ciao)

1 volta alla settimana il fine settimana prima di far la doccia, bic bilama usa e getta pelo e contropelo, irritazione a manetta e sangue a gogo, ma che me fotte!! minchia è barba :asd)
dopo la doccia è tutto come nuovo :asd)

Gillette fusion power. Prima della barba rigorosamente uso la crema pre-barba della proraso. E niente schiuma spray, ma pennello e sapone per radersi. Sono passato da un'irritazione continua ad una situazione ottimale. L'ideale è radersi appena svegli, con la pelle del viso riposata e distesa.

MAD147":kk86bp4y ha detto:
Gillette fusion power. Prima della barba rigorosamente uso la crema pre-barba della proraso. E niente schiuma spray, ma pennello e sapone per radersi. Sono passato da un'irritazione continua ad una situazione ottimale. L'ideale è radersi appena svegli, con la pelle del viso riposata e distesa.

Anche io Gillette fusion power :OK) 1volta ogni 2 giorni e sempre di mattina prima di far colazione in modo da limitare le irritazioni
certo le testine 13e .. 4 mi bastano 3 mesi

con un rasoio elettrico philips after shave a 3 testine rotanti la barba dopo un paio di ore fatta mi ricresceva nuovamente quindi l'ho lasciato perdere

MAD147":2b0rv0ih ha detto:
Gillette rasoerb 3.000 V8 a lame rotanti..........

L'ho sempre detto che sei un cinghios..... :crepap) :crepap)
Confessa, tu quando fai la barba inizi dal viso e ti fai tutto un tiro fino ai piedi..... :clap)

io ho comprato dal barbiere quel rasoio elettrico che accorcia la barba e che si usa anche per i capelli...
non metto nessun adattatore quindi al minimo e me la faccio con quella...dunque non la tengo praticamente mai completamente rasata...
con le lamette mi scoccio e poi non sto bene completamente senza barba. :OK)
solo una volta ogni paio di mesi me la faccio completamente dal barbiere ma poi non vedo l'ora che ricresca...(tipicamente poche ore... :asd) è rapidissima a me...! :ka) )

Mav76":2a6x1zs1 ha detto:
MAD147":2a6x1zs1 ha detto:

Confessa, tu quando fai la barba inizi dal viso e ti fai tutto un tiro fino ai piedi..... :clap)

A dire il vero posso anche essere un cinchiale dentro, ma non sono molto peloso, anzi... :lol:

coltello.jpg

a secco..

mancio83":1qse1uhr ha detto:
io ho comprato dal barbiere quel rasoio elettrico che accorcia la barba e che si usa anche per i capelli...
non metto nessun adattatore quindi al minimo e me la faccio con quella...dunque non la tengo praticamente mai completamente rasata...
solo una volta ogni paio di mesi me la faccio completamente dal barbiere ma poi non vedo l'ora che ricresca...(tipicamente poche ore... :asd) è rapidissima a me...! :ka) )

anch'io usavo il regolacapelli senza regolatore, poi mi sono reso conto che rovinava la pelle perchè striscia la testina e ho preso il regolabarba.. tutt'altra cosa ;)

Fonzie444":1ns1opot ha detto:
mancio83":1ns1opot ha detto:

anch'io usavo il regolacapelli senza regolatore, poi mi sono reso conto che rovinava la pelle perchè striscia la testina e ho preso il regolabarba.. tutt'altra cosa ;)
ah si??
foto? modello? :grazie)

io uso un tagliacapelli senza "distanziali " ,irrita solo appena appena sotto il mento ai lati,ma non sempre

con la lametta ci ho rinunciato

vorrei provare quel taglia barba peli capelli che è uscito un paio di mesi fa e la publicita' martellava,con il tipo che si faceva la doccia e usava sto' rasoio

cmq con il tagliacapelli la barba il primo giorno risulta gia' un pelo fuori è per me è meglio se è troppo liscio non mi piace troppo

Mav76":1yll7dmz ha detto:
MAD147":1yll7dmz ha detto:

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

mancio83":1dyg95gn ha detto:
ah si??
foto? modello? :grazie)

in che senso scusa? :sgrat)

Ottimi anche i braun cruz3r. Alcuni amici miei ne dicono un gran bene. :nod)