Che tipo di rasoio usate per radervi?

Desmochicco

Nuovo Alfista
23 Novembre 2007
3,812
0
38
38
Roma
Auto
Toyota CH-R
Allora questo topic è nato nella mia mente circa mezz'ora fa mentre mi facevo la barba:

la mia situazione è questa, attualmente mi rado con un wilkinson 4 titanium
31df9j%2BmV%2BL._SL500_AA280_.jpg

ma non mi trovo un gran che bene...è la seconda volta che lo uso ci dovrò fare la mano visto che prima usavo gillette mach3 turbo.
Gillette-Mach3-Turbox180x180.jpg

I miei quesiti sono: che rasoio usate, che tipo (elettrico o manuale) e di che marca?

avanti alfisti a voi la parola :A)

il coso lì... il Fusion.... prima avevo il mach 3 turbo :OK)

occhio al mod.. che ti risponderà che si rade con l'applicazione per l'aifogn :elio)

non uso rasoi da un bel pò, mi irritano la pelle :nod) quindi uso regolabarba philips :OK)

74528.jpg

@ baylisscome ti trovi? io l'ho scartato sopratutto per il costo delle ricariche assurdo...anche 14/15 euro :?:

Fonzie444":tmsyhc4d ha detto:
non uso rasoi da un bel pò, mi irritano la pelle :nod) quindi uso regolabarba philips :OK)

74528.jpg

Idem.

Ma di tanto in tanto una "lisciata" con il Mach3 ci sta tutta. L'importante e' non fare il contropelo dal mento in giù.....irritazioni a go-go :asd)

io uso un FPT multiair.
:crepap)

no scherzo, un Philips (non il nostro vicepresidente :lol: )

11567445231.jpg

Mav76":3mkid58o ha detto:
Idem.

Ma di tanto in tanto una "lisciata" con il Mach3 ci sta tutta.

considera che io metto la testina al minimo e l'effetto è quello del 2/3 giorno dopo la rasatura completa dove la barba è ricresciuta e non hai irritazioni :elio)

mmmmm a stare a sentire voi ogni 2 x 3 federer cannavaro e woods vi tirano palle a non finire in casa :asd)

cmq mi confermate che wilkinson non vale una cippa e il mach3 turbo va una bomba...finite ste 2 lamette che ci ho trovato dentro lo butto nella spazzatura!

DevilBoss86":o3pevxoe ha detto:
manuale per barba sul collo, mach 3 turbo

Elettrico per barba su viso, sul viso non la rado, la sfoltisco solo, lasciandola di 1 mm in modo tale che si noti.
il solito tamarro :asd) :asd)

Mach 3 turbo rulez :OK) anche se ricarice costano un botto :splat)
Quando dovrò cambiarlo pensavo di prendere quello con le batterie nel manico, cos'è il fusion? :sgrat) Però non so.
Come schiuma da barba ti consiglio la gillette fusion hydra gel, è una bomba :OK)

.....e quando c'è tempo una bella barba dall'amico barbiere,con tanto di panno caldo e massaggio,ci stà proprio bene,anzi benissimo....

Per il fai da te anch'io vado di Mach3 :spin)

Azz credevo di essere l'unico che usava il mach 3 turbo :asd) credevo che tutti fossero avanti e fossero già passati al 4 lame che fa più fassion :lol:

Desmochicco":bet8u9lg ha detto:
DevilBoss86":bet8u9lg ha detto:
manuale per barba sul collo, mach 3 turbo

Elettrico per barba su viso, sul viso non la rado, la sfoltisco solo, lasciandola di 1 mm in modo tale che si noti.
il solito tamarro :asd) :asd)

:asd)

si, così sembro + aggressivo, specie quando metto giubotto in pelle e occhiali da sole :asd)