gigijo":33yr02i8 ha detto:non più di tanto ... cmq anche i miei sono i sottiletta e c'è scritto oltre ad alfaromeo pure 147
valsim":1ow5dwk1 ha detto:gigijo":1ow5dwk1 ha detto:non più di tanto ... cmq anche i miei sono i sottiletta e c'è scritto oltre ad alfaromeo pure 147
credo che siano quelli che avevo anche io di serie ma questi tutti neri non dovrebbero avere i due attacchi per ogni tappetino,dovrebbe esserci un solo attacco per quello del guidatore che si avvita nella moquette!
gigijo":2kipoo0l ha detto:Gatito":2kipoo0l ha detto:lelesch81":2kipoo0l ha detto:Io ho i tappeti neri con bordo nero e bottoni, erano di serie sulla mia...
Si mai tuoi sono quelli della GTA, i tappetini sottiletta!
Mi pare di capire che quelli linea Alfa siano piu' massicci...
non più di tanto ... cmq anche i miei sono i sottiletta e c'è scritto oltre ad alfaromeo pure 147
lelesch81":a43lzydd ha detto:Sui miei non c'è scritto nulla, tranne che hanno l'etichetta alfa Romeo sotto e i bottoni...
giakomino":2s0lvpji ha detto:lelesch81":2s0lvpji ha detto:Sui miei non c'è scritto nulla, tranne che hanno l'etichetta alfa Romeo sotto e i bottoni...
si, i tuoi sono quelli che sono di serie su GTA e una volta erano di serie anche su Distinctive poi eliminati....