che tappetini comprare...

gigijo":33yr02i8 ha detto:
non più di tanto ... cmq anche i miei sono i sottiletta e c'è scritto oltre ad alfaromeo pure 147

credo che siano quelli che avevo anche io di serie ma questi tutti neri non dovrebbero avere i due attacchi per ogni tappetino,dovrebbe esserci un solo attacco per quello del guidatore che si avvita nella moquette!

valsim":1ow5dwk1 ha detto:
gigijo":1ow5dwk1 ha detto:
non più di tanto ... cmq anche i miei sono i sottiletta e c'è scritto oltre ad alfaromeo pure 147

credo che siano quelli che avevo anche io di serie ma questi tutti neri non dovrebbero avere i due attacchi per ogni tappetino,dovrebbe esserci un solo attacco per quello del guidatore che si avvita nella moquette!

esattamente ................

gigijo":2kipoo0l ha detto:
Gatito":2kipoo0l ha detto:
lelesch81":2kipoo0l ha detto:
Io ho i tappeti neri con bordo nero e bottoni, erano di serie sulla mia... :p

Si mai tuoi sono quelli della GTA, i tappetini sottiletta! :D

Mi pare di capire che quelli linea Alfa siano piu' massicci...

Sui miei non c'è scritto nulla, tranne che hanno l'etichetta alfa Romeo sotto e i bottoni... :p

giakomino":2s0lvpji ha detto:
lelesch81":2s0lvpji ha detto:
Sui miei non c'è scritto nulla, tranne che hanno l'etichetta alfa Romeo sotto e i bottoni... :p

si, i tuoi sono quelli che sono di serie su GTA e una volta erano di serie anche su Distinctive poi eliminati....

ho sbagliato :D

Anch'io ho i lenea Alfa con bordo grigio e rinforzo in plastica e fanno decisamente schifo! concordo con chi dice che i Simoni sono decisamente migliori. Per non farli andare su e giù per l'auto basta un pò di biadesivo...
al prossimo cambio vai di Simoni...