alexone85":4w4nfm4h ha detto:io voglio il modello vecchio... nn ce modo in caso mi arrivasse quello nuovo di togliere quella parte in gomma aggiunta? :mecry2)
no perchè se no sfondi il tappetino
alexone85":4w4nfm4h ha detto:io voglio il modello vecchio... nn ce modo in caso mi arrivasse quello nuovo di togliere quella parte in gomma aggiunta? :mecry2)
alexone85":m2usw4nm ha detto:Peccato, xke gia fara spessore quel coso di gomma, in piu magari metto la mia lastra di alluminio nn credo salti fuori una bella accoppiata... Sarebbe meglio trovare i vecchi...
Ti quoto in piedo e io specifico che non voglio con il rinforzo di gomma lato guidatore. :elio)marco86":2lqa4057 ha detto:grazie per le foto ragazzi...quasi quasi prendo quelli originali alfa neri con i bordi rossi, sono stufo di avere quelli che mi hanno dato quando l'ho presa, quelli vanno sempre in giro e sono un po bruttini...
in pratica prendo questi...
Neri bordo rosso - 50900771 - 61,36 EUR
SPecificando xò che li voglio con il rinforzo di gomma lato guidatore...!
alexone85":22z9yia9 ha detto:Cavolo veramente bellini, poi calzano molto piu a pennello dei soliti simoni o lampa ke anke se li prendi per una piccola gamma di vetture sempre universali sono...
Poi hanno anche gli agganci... devo controllare se nella moquette li ho cosi almeno stanno fermi...
Avete il codice di quelli vecchi di Gatito?
Avete foto e codice di quelli nuovi?
Preferire i vecchi xke dove ce la parte gommata dei nuovi vorrei mettere una lastra di alluminuio modello risato obliquo
PS ancora un grazie a Gatito x le foto!!!! :OK)
alexone85":2e9nd6kh ha detto:http://www.simoniracing.it/prod.php?category_id=45&product_id=711
Tu dici questi... Si sono carini, ma nn capisco xke devono coprire il tunne centrale, io preferire nn lo coprissero...
Sai il costo di questi?
alexone85":cbw4e078 ha detto:Capito... Peccato ke se prendo questi dovrei scucire il cetnrale xke nn mi piace x niente ancke se e di utilita a me nn piace... de gustibus ovviamente
marco86":2m17kdt7 ha detto:@gigijo: ma come materiale fanno proprio così schifo? tu hai gli ultimi, quelli con la gomma di rinforzo..?
gigijo":h3e6bgm5 ha detto:si .... proprio quelli con la scritta alfaromeo e il rinforzo in plasticaccia .... cambia solo che hanno il bordino nero ......
alexone85":183zyjn0 ha detto:Di linea alfa ci sono solo 3 modelli... grigi, beige e neri bordo rosso...
i tuoi sono neri col bordo nero???
gigijo":3dcpn88h ha detto:alexone85":3dcpn88h ha detto:Di linea alfa ci sono solo 3 modelli... grigi, beige e neri bordo rosso...
i tuoi sono neri col bordo nero???
Si sono neri bordo nero .... credo siano alfa perchè li ho trovati nell'auto nuova quando l'ho ritirata dal concessionario .... in più
un mio amico ha quelli con il bordino rosso e sono praticamente identici ai miei ....
lelesch81":134xt7l9 ha detto:Io ho i tappeti neri con bordo nero e bottoni, erano di serie sulla mia...
Gatito":3tuezjht ha detto:lelesch81":3tuezjht ha detto:Io ho i tappeti neri con bordo nero e bottoni, erano di serie sulla mia...
Si mai tuoi sono quelli della GTA, i tappetini sottiletta!
Mi pare di capire che quelli linea Alfa siano piu' massicci...
gigijo":1fqpfiia ha detto:Gatito":1fqpfiia ha detto:lelesch81":1fqpfiia ha detto:Io ho i tappeti neri con bordo nero e bottoni, erano di serie sulla mia...
Si mai tuoi sono quelli della GTA, i tappetini sottiletta!
Mi pare di capire che quelli linea Alfa siano piu' massicci...
non più di tanto ... cmq anche i miei sono i sottiletta e c'è scritto oltre ad alfaromeo pure 147