che tappetini comprare...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Nn riesco a trovare dei tappetini ke mi piacciano x la mia nasona...
Per ora ho solo visto le blasonate marche come lampa e simoni, vorrei qualcosa di piu dedicato...
ps con qualcosa di rosso dato gli interni rossi...

hai già visto i vecchi topic..
sportivi
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=11713&highlight=tappetini
moquette
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6792&highlight=tappetini
alfa
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1008&highlight=tappetini
fissare tappetini
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1493&highlight=tappetini

magari trovi qualcosa...anch'io li cambierò xk ho quellii che mi hanno messo quando l'ho presa e non sono gli originale..e ste mer** se ne vanno sempre in giro...

Mille grazie marco... Si anche io li vorrei cambiare, i miei nn son originali, e i pilot mi hanno stufato...
Gli originali alfa sono carini... ma 60 euro.... almeno ti danno anche i posteriori???

alexone85":1r2ek4ae ha detto:
Mille grazie marco... Si anche io li vorrei cambiare, i miei nn son originali, e i pilot mi hanno stufato...
Gli originali alfa sono carini... ma 60 euro.... almeno ti danno anche i posteriori???

Contrattare, sempre contrattare! :)
Io li ho tirati via a 50 euro.

Eccoli qua, in attesa del primo lavaggio utile per metterli sulla nasona.

(scusate la prospettiva :D)

PICT0497.JPG

PICT0498.JPG

PICT0499.JPG

beh..prendessi gli originali alfa spero che mi durino fino a quando non la verndo tra un po di anni...

cmq come mai non hanno la classica zona gommata dove appoggiano i piedi mentre guidi..? non si rovinano prima così?

marco86":283t9i75 ha detto:
beh..prendessi gli originali alfa spero che mi durino fino a quando non la verndo tra un po di anni...

cmq come mai non hanno la classica zona gommata dove appoggiano i piedi mentre guidi..? non si rovinano prima così?

Boh, avrò sbagliato a ordinarli...

Gatito":5a0ad522 ha detto:
alexone85":5a0ad522 ha detto:

Contrattare, sempre contrattare! :)
Io li ho tirati via a 50 euro.

Eccoli qua, in attesa del primo lavaggio utile per metterli sulla nasona.

(scusate la prospettiva :D)

PICT0497.JPG

PICT0498.JPG

PICT0499.JPG

ma questi sono la versione vecchia...quelli nuovi hanno un rinforzo sotto i piedi del guidatore :OK)

mezzostordito":1q4xr83x ha detto:
ma questi sono la versione vecchia...quelli nuovi hanno un rinforzo sotto i piedi del guidatore :OK)

Cavolo, vuoi dire che m'hanno tirato il bidone?

Vabbè ormai me li tengo, non mi dispiacciono. Cercherò di stare attento a non consumarli troppo! :)

Cavolo veramente bellini, poi calzano molto piu a pennello dei soliti simoni o lampa ke anke se li prendi per una piccola gamma di vetture sempre universali sono...
Poi hanno anche gli agganci... devo controllare se nella moquette li ho cosi almeno stanno fermi...

Avete il codice di quelli vecchi di Gatito?
Avete foto e codice di quelli nuovi?

Preferire i vecchi xke dove ce la parte gommata dei nuovi vorrei mettere una lastra di alluminuio modello risato obliquo

PS ancora un grazie a Gatito x le foto!!!! :OK)

alexone85":26tm8fye ha detto:
Avete il codice di quelli vecchi di Gatito?
Avete foto e codice di quelli nuovi?

Preferire i vecchi xke dove ce la parte gommata dei nuovi vorrei mettere una lastra di alluminuio modello risato obliquo

ho paura abbiano lo stesso codice...

Neri bordo rosso - 50900771 - 61,36 EUR
Beige - 50900770 - 74,36 EUR
Grigi - 50900639 - 74,36 EUR

ti hanno rifilato qualche fondo di magazzino!
cmq si rovinano anche col rinforzo,l'hanno messo lì a caso!col tacco destro sto sempre sulla parte morbida quindi ho aggiunto un altro tappetino piccolo di gomma per non consumare quello sotto!

valsim":4mosz3ul ha detto:
ti hanno rifilato qualche fondo di magazzino!
cmq si rovinano anche col rinforzo,l'hanno messo lì a caso!col tacco destro sto sempre sulla parte morbida quindi ho aggiunto un altro tappetino piccolo di gomma per non consumare quello sotto!

Strano pero', non c'erano a magazzino e hanno dovuto farli arrivare. Ci hanno pure messo 10 giorni...