Che ragali avete fatto alle vostre Nasoni?? postate foto.....

beh..sicuramente..costano di più delle alogene ovviamente..direi che la spesa vale il rischio dato la resa che hanno
 
considerando poi che di anabbaglianti alogeni non ne ho mai bruciati e gli xenon hanno una durata superiore, non dovrei assolutamente bruciarli..non credi? io non ci credo :rotolo)
 
Io le ho regalato gli Xenon nuovi (50W - 5000K), i cerchi da 17", le gomme nuove, il tubo intercooler fascettato, l'olio speciale, la barra inferiore, una bella pulita ai sedili in pelle e 3 giorni di pace & riposo. :D
 
Clarion MAX668....

sperando che arrivi mercoledì...Non ce la faccio + ad attendere! :p

Raga,ho montato gli xeno ad un utente...Cavolo quanto sono fighi!! :OK)

complimenti a tutti coloro che li hanno presi!

A quando il prossimo acquisto comunitario? :asd)
 
Per natale alla nasona ho fatto due regalini:

- Spoiler GTA Helvetia
- Minigonne simil Garbino

E sono indeciso se fare il filtro aria diretto o gli xeno ( l'indecisione e dovuta al fatto che non ho ancora rimappato ).

C'e' la possibilita' che ci scappino anche i cerchi da 17" ( anche se spero nei 18" vediamo se mi mandano il nullaosta ).
 
i miei:

-Alpine 9855r
-xeno 50 watt 5.000 kelvin


a metà gennaio cerchi nuovi, Mak Matrix Mirror 8j x 17 et 30 :elio)


e ieri notte un vecchio mi ha fatto il suo regalo :sarcastic) , verniciatura paraurti anteriore e fianchetto, non che la mia nasona ne avesse il bisogno ma purtroppo ste cose succedono. Bhè ci ho ripensato su comprare uno Zender, ordinerò un bello scudo croato delle 147 serie3 :OK)
 
Top