Che nervoso....m'hanno rigato il baule [foto]

Non sei assicurato per gli atti vandalici? costa una sciocchezza e ti mette al riparo da sti figli di........ :mitra) :dead) :swear) :member) :mad2)
 
Massima solidarietà. :fluffle)

Mi sa che lo devi riverniciare, non c'è polish che tenga... :(
 
Ti capisco benissimo! 15 giorni fa, pure io mi sono ritrovato una botta tra il lunotto e il finestrino posteriore....sul montante!!! :mad2) :member) :swear)
 
Wow... che gente simpatica che c'è in giro!!!!

A me è capitato 2 settimane dopo che avevo preso la mia... tutto il mio fianco rigato, con una leggera botta, probabilmente con il pedale di una bicicletta.... non avendo € a disposizione ho aspettato 2 anni... una 166 mi è entrata in retro sulla mia portiera così già che c'ero ho fatto sistemare anche la parte dietro....

Certa gente non si sa proprio cos'ha x la testa... bagigie forse!!!! :asd)

Bon, speriamo che il carrozziere non ti tiri cifrone!

:ciao)
 
salve!!!!!!!!!!!!!!!
siamo alle solite questi figli di cane si potrebbero rigare
qualche altra cosa............. fin quando non si trova stecchito
un elemento del genere e' troppo tardi non sanno che significa
fare 80 rate e sudare 6 o 7 anni a pagare purtroppo
e' uno stato che favorisce la delinguenza minimo gli andrebbero
tagliate le p......
 
salve!!!!!!!
e' la solita storia di questi parassiti favoriti dal sistema
non sanno che significa fare 84 rate e fare sacrifici a pagarle
andrebbero mandati all'ergastolo o come minimo tagliare
le p........ a questi loschi individui sto' arrabiato e' successo pure
a me a rovinarmi la vecchia belva ............ lo so io che ci vorrebbe un bel cappio !!!!!!!!!!!!!!! ad maiora
 
Stesso colore della mia, stesso rigo della mia :cry:
Anche io ho un rigo molto simile a quello, tralasciando che mi hanno fatto anche tutta la fiancata (2 volte), e incredibilmente sono l'unico essere umano ad avere pure la capotta rigata (grazie Doctor Glass), oltre all'interno degli specchietti e i montanti (ancora grazie Doctor Glass).
Io ormai vado a ritocchi e cerco di non girare troppo con la macchina pulita che attira.
Andare dal carrozziere non se ne parla: troppi soldi e incazzo mortale se me la rigano di nuovo (questione di giorni).
 
sbenga che ti ha combinato Doctor Glass? :?: Ma sti danni li hanno fatti recentemente, quando hai cambiato il parabrezza poche settimane fa? Che animali :KO)
 
306 Maxi":k33u6ci7 ha detto:
sbenga che ti ha combinato Doctor Glass? :?: Ma sti danni li hanno fatti recentemente, quando hai cambiato il parabrezza poche settimane fa? Che animali :KO)
Si, purtroppo il lavoro l'hanno fatto di notte e me ne sono accorto solo il giorno dopo.
Tanto sono briciole in confronto alle sportellate e rigate che ho.
Ti posso giurare che in un'anno non gli ho mai fatto nemmeno un graffio io personalmente.
Ormai i vicini alla domenica sono abituati a vedere uno che bestemmia con la vernicetta e la pasta abrasiva in mano :asd)
 
Pure a me è successo... :cry: dopo una serata in discoteca!!! Che bast :ignore) Vorrei sapere che ci trovano di bello sti sfigati! Se ne beccassi uno.... :mad2) :member)
 
eppure

eppure qualcuno di questi signori gentili che ti lasciano questi biglietti da visita prima o poi verranno colti sul fatto !! massima solidarietà per l'accaduto. credo che solo il carrozziere ti risolve il problema
 
massima solidarietà :fluffle)

se mi capita a me piantono la piccina nello stesso punto e gli faccio prendere il cagozzo a quei :ignore)...

ho fatto una super assicurazione anti tutto per questo, ma la rottura-scocciatura per questi danni mi farebbe andar via di testa......

cmq ragazzi ricordate mazze nel baule e rimedi fai da te non sono la soluzione dei mali, anzi spesso portano più problemi che soluzioni
 
Salve,

Mi dispiace per l'accaduto.

Nel caso non lo sapete, nella lineaccessori ci sono dei "stilo da ritoccho" disponibili per ogni gamma di colori per fare dei piccoli ritocchi. Vengono forniti in kit di due sticks uno del colore che si pretende più uno di vernice trasparente.

Ciao
 
Allora ieri sera ho portato l'auto dal carrozziere e mi ha sparato 100 euri o poco piu... ha detto che bisogna stuccare la parte rovinata, poi riverniciare metà baule e infine dare il trasparente a tutto il baule. ce la porto lunedi.... spero solo che poi quando è riverniciata, non mi capiti di nuovo, se no sarò costretto ad installare un kit di video sorveglianza e se lo riesco a sgamare lo rigo io
 
Top