Che nervoso....m'hanno rigato il baule [foto]

no, sono andato solo da quello li xke è un amico di mio papà e so che fa dei lavori fatti bene. si potrebbe anche ritoccare, spendendo poco niente xo poi si nota
 
E visto che lo devo riverniciare faccio anche un'altra cosa che non vi dico ora...quando sarà finito il lavoro posterò le foto con la novità :OK) :OK)
 
DevilBoss86":1xcxv4mh ha detto:
ecco perchè girare con una mazza da baseball in auto! :elio)
Così :cop) te la trovano e son cavoli tuoi :elio)
Evitiamo di scriverle certe corbellerie... :nono02)
 
Ok, niente mazze però se cuccavo sul fatto quel :ignore) che domenica scorsa ha pensato bene di appoggiarsi sul mio paraurti anteriore utilizzandone il botto ottenuto come sensore di parcheggio :swear) ti posso garantire che :member)
Per la cronaca la ritiro stasera dal carrozziere......la mia piccola ha solo un mese di vita ed è già finita sotto i ferri :mecry)
 
Leo&Chiara":2sgeai78 ha detto:
ah vedi allora alla fine tutti i mali non vengono per nuocere e dai metti subito le foto della novità!!!! :schok)

La macchina gliela porto lunedì prox e vado a prenderla mercoledì. quindi giovedì prox posterò le foto :OK) :OK) (con la novità) :OK) :OK)
 
FABIOSPE":3vbil9gn ha detto:
Leo&Chiara":3vbil9gn ha detto:
ah vedi allora alla fine tutti i mali non vengono per nuocere e dai metti subito le foto della novità!!!! :schok)

La macchina gliela porto lunedì prox e vado a prenderla mercoledì. quindi giovedì prox posterò le foto :OK) :OK) (con la novità) :OK) :OK)

quando sento aria di foto di nasona divento pazzo... :matto) :matto)
 
la mia ex mi ha scaricato una bomboletta di vernice nera sul cofano...(la macchina è grigia!)che gli devo fare?
 
Top