che ne sarà della 147 ad esempio tra 10 o 20 anni?

antoniolez":18do8clg ha detto:
comunque questo post dimostra quanto sia grande la Passione che ci lega alla nasona....credo che in tempi di auto-elettrodomestici trovare persone cosi' legate alla propria vettura sia una cosa bellissima...roba d'altri tempi!Del resto la 147 lascerà il segno....e difficile trovare una macchina che a quasi 6 anni dal debutto faccia ancora girare le persone quando passa....soprattutto quando e' nera e pulita!!! :elio)

Assolutamente d'accordo! :OK)
 
antoniolez":akmoqpcf ha detto:
comunque questo post dimostra quanto sia grande la Passione che ci lega alla nasona....credo che in tempi di auto-elettrodomestici trovare persone cosi' legate alla propria vettura sia una cosa bellissima...roba d'altri tempi!Del resto la 147 lascerà il segno....e difficile trovare una macchina che a quasi 6 anni dal debutto faccia ancora girare le persone quando passa....soprattutto quando e' nera e pulita!!! :elio)

ti quoto in pieno! le persone è vero che si girano a guardarla! io mi sento davvero realizzato quando vado in giro con lei per la guida e tutto! molti ma tanti mi dicono che sono troppo fissato con la mia nasona: bagnetto 1 volta a settimana, quando si chiudono le portiere chiuderle piano, niente fumare in macchina, la devo portare solo io e nessun'altro, una volta finita di lavare mi fermo davanti a lei a fissarla come uno *****! questa è una macchina che ormai ha 6 anni! ma ancora non stanca e non penso che stanca! I LOVE 147!
 
Top