che ne sarà della 147 ad esempio tra 10 o 20 anni?

Re: Ho deciso di tenerla per sempre.

ataru007":iv4u2tej ha detto:
Sono troppo affezionato alla 147, e sicuramente la terrò per sempre.
Ho pensato di utilizzarla fino a quando il contachilometri non segnerà 250.000 km, poi le farò una revisione completa che comprenderà sia la parte meccanica sia la carrozzeria.
Sarà custodita in un garage e la utilizzerò per puro piacere, penso che se dovessi mettere su famiglia sarebbe impossibile ricomprare una 3 porte sportiva come piace a me, quindi dovrei optare per auto che sinceramente non mi dicono nulla, tipo familiari, berline, ecc ecc.. la 147 sarà un gioiello della mia gioventù che guiderò da solo quando avrò voglia di provare emozioni curva dopo curva.

io stavo già pensando di farlo con la GTA.. .Metterla lì bene... :asd)
 
Bisogna tener conto poi dei modelli alfa che arriveranno.... :smokin)

Spingeranno gli attuali possessori della nasona a passare ad un modello superiore :nod)

147 - 149

156 - 159

Se la 149 rispetterà le promesse penso che molti di noi ci faranno un pensierino... :elio)

Concludendo penso che mediamente un possessore della nasona non vada oltre i 7-10 anni... :mecry)
 
C.C. Roth":3l7y7esn ha detto:
Bisogna tener conto poi dei modelli alfa che arriveranno.... :smokin)

Spingeranno gli attuali possessori della nasona a passare ad un modello superiore :nod)

147 - 149

156 - 159

Se la 149 rispetterà le promesse penso che molti di noi ci faranno un pensierino... :elio)

Concludendo penso che mediamente un possessore della nasona non vada oltre i 7-10 anni... :mecry)

sarà per questo che ho già pronto il Box con il telo Rosso ?? :cry: Il problema è che con il passare delle Normative europee si perde il vero valore della parola "MOTORE"... :mecry2) :mecry2)
 
Sicuramente anche io terrò sia la 147 e la GT per molti e molti anni. Ad esempio la 147 ha 4 anni eppure è come se l'avessi comprata ieri, e poi con i pochi km per percorriamo in famiglia, sicuramente anche tra molti anni sarà splendida.
 
alfistamarchigiano":1oyfbmgh ha detto:
una domanda che mi sono sempre posto: questa stupenda auto che tutti amiamo! ma pensando nel futuro tra i ragazzi di quella epoca come sarà considerata e che ne sarà??

lo so che è una domanda stupida ma pensandoci è anche seria :asd) !
Per quel che mi riguarda, sono passato ad una :147) dopo 13anni di una 1.3 presa usata con anni 1 di vita. :drive)
 
lelesch81":2j1lgx2s ha detto:
C.C. Roth":2j1lgx2s ha detto:
Bisogna tener conto poi dei modelli alfa che arriveranno.... :smokin)

Spingeranno gli attuali possessori della nasona a passare ad un modello superiore :nod)

147 - 149

156 - 159

Se la 149 rispetterà le promesse penso che molti di noi ci faranno un pensierino... :elio)

Concludendo penso che mediamente un possessore della nasona non vada oltre i 7-10 anni... :mecry)

sarà per questo che ho già pronto il Box con il telo Rosso ?? :cry: Il problema è che con il passare delle Normative europee si perde il vero valore della parola "MOTORE"... :mecry2) :mecry2)


Purtroppo è così euro 3-4-5... ti costringono a cambiare.... :KO) :evil:
 
La mia tra 2 settimane compie 5 anni e 68.000km!Penso proprio di tenerla finchè dio vorrà,poi è un pezzo unico,un mio allestimento.....e il mitico twin spark!Forse tra un pò la farò riverniciare così sarà come nuova! :OK)
 
Si il colore è bello,cmq dopo 5 anni ci sono un pò di segni (sassetti bastardi),quindi bisognerebbe riverniciare!ma intendevo dello stesso colore! :OK)
 
io un gtv del 95 con i 17 ,tenuto bene e lucido mi giro ancora a guardarlo con ammirazione nonostante 10 anni passati,spero sia lo stesso per la 147
 
alfistamarchigiano":faihk7tn ha detto:
una domanda che mi sono sempre posto: questa stupenda auto che tutti amiamo! ma pensando nel futuro tra i ragazzi di quella epoca come sarà considerata e che ne sarà??

lo so che è una domanda stupida ma pensandoci è anche seria :asd) !

Sicuramente ne rimaranno poche, col consumismo e la voglia di trattarci bene che c'è ora in Italia finiranno sotto la pressa.

A me piacerebbe tenerla ancora 10 anni, per quanto sia solo un "ammasso di lamiere" nemmeno tra i più emozionali sul mercato, ci sono affezionato. :baby)
 
SALVE !!!!!!!!
ALFISTA MARCHIGIANO ti diro' gia' io ho fatto un grosso errore di rottamare il quadrifoglio verde 1700 16 v 137 cv dopo 13 anni di vita dico 13 anni e' andata sempre benissimo una vera belva me la rovinata la benza verde se no arrivava a 26 anni uno spettacolo di belva , adesso per quando riguarda la 147 che e' un altro spettacolo di belva io non faro' mai piu' lo stesso errore che ho fatto prima vale a dire che non la rottamero' mai pure perche' secondo me farne una superiore sia in prestazioni sia in stabilita' sia in consumi e' difficilissimo a proposito se vuoi vedere la mia ex belva bsta cliccare sul sito qui sotto digilander libero
 
fonzo":35zq9dfs ha detto:
SALVE !!!!!!!!
ALFISTA MARCHIGIANO ti diro' gia' io ho fatto un grosso errore di rottamare il quadrifoglio verde 1700 16 v 137 cv dopo 13 anni di vita dico 13 anni e' andata sempre benissimo una vera belva me la rovinata la benza verde se no arrivava a 26 anni uno spettacolo di belva , adesso per quando riguarda la 147 che e' un altro spettacolo di belva io non faro' mai piu' lo stesso errore che ho fatto prima vale a dire che non la rottamero' mai pure perche' secondo me farne una superiore sia in prestazioni sia in stabilita' sia in consumi e' difficilissimo a proposito se vuoi vedere la mia ex belva bsta cliccare sul sito qui sotto digilander libero

complimenti era veramente bella
 
GRAZIE del complimento tieni presente che ogni volta che ci penso mi viene un groppo in gola ti saluto ad maiora
 
ragazzi io ho gia pronto un posto in garage x quando la mi nasona andrà in pensione....e ogni tanto una passeggiata domenicale sperò che questo accada il più lontano possibile...cmq secondo me potrebbe valere un patrimonio tra venti trent'anni..... tenuta bene!!!
 
comunque questo post dimostra quanto sia grande la Passione che ci lega alla nasona....credo che in tempi di auto-elettrodomestici trovare persone cosi' legate alla propria vettura sia una cosa bellissima...roba d'altri tempi!Del resto la 147 lascerà il segno....e difficile trovare una macchina che a quasi 6 anni dal debutto faccia ancora girare le persone quando passa....soprattutto quando e' nera e pulita!!! :elio)
 
Top