Che ne pensate di questo Nokia?

LeoFender":19lucfb1 ha detto:
ennesima dimostrazione :)

buon proseguimento.....
Sicuro di non essere originario dello Utah?

PS io non picchio Chuck Norris, mi limito ad aizzargli contro il mio gatto, basta ed avanza :lol:

vi faccio notare che una persona ha bisogno di aiuto per scegliere un nokia... date consigli piuttosto che dire minkiate magari..... con tutti quei post che avete, dovreste essere consapevoli di come dovrebbe essere usato un forum

lele1975":3uu703y1 ha detto:
LeoFender":3uu703y1 ha detto:
lele1975, ci sarebbe l'htc tytn2 :D ma costa un capitale :D :D :D

sti cazzi se costaaaaaaaaaaaa

altre marche?

In tutta onestà, oggi HTC ha una gamma talmente vasta che se non trovi nel loro listino un telefono/palmofono che soddisfi le tue esigenze... forse ancora non c'è :p

HP ha un paio di modelli in arrivo tra cui l'iPAQ 914 Business Messenger, ma è un pò massiccio e non piace a tutti. Inoltre HP è famosa per non rilasciare aggiornamenti ufficiali ai suoi modelli di gamma alta.

ma un nokia e90???....io per l'uso che ne faccio :asd) mi ci trovo bene, magari è un po' ingombrante, ma quando lo apri è uno spettacolo...
e poi con il contratto della tre IMHO è conveniente:
€400 sull'unghia + €20 di ricariche obbligatorie al mese per 30 mesi
nokia_e90.gif

LeoFender":2r1k7386 ha detto:
vi faccio notare che una persona ha bisogno di aiuto per scegliere un nokia... date consigli piuttosto che dire minkiate magari..... con tutti quei post che avete, dovreste essere consapevoli di come dovrebbe essere usato un forum
A me pare che col loro modo di esprimersi, secco e senza troppi giri di parole, di solito diano anche dei consigli, commentando le caratteristiche di un oggetto.

Non mi sembra abbiano dato del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a nessuno, nè altro (la cosa invece non vale al contrario).

Se la cosa ti infastidisce tanto non è comunque necessario farsi bannare da "questo cacchio di forum", puoi scegliere più semplicemente se sopportare quel loro modo di scrivere continuando a leggere, oppure non partecipare di tua spontanea volontà a queste discussioni, ottieni lo stesso effetto che avresti dopo un ban, ma credo possa essere una scelta migliore.

alfa147":j8lzgike ha detto:
ma un nokia e90???....io per l'uso che ne faccio :asd) mi ci trovo bene, magari è un po' ingombrante, ma quando lo apri è uno spettacolo...
nokia_e90.gif
Madonnina bella, che bell'oggettino! :?: costo non brandizzato? :elio)

Lacco79":1iqd8roa ha detto:
alfa147":1iqd8roa ha detto:
nokia_e90.gif

l'ho visto dal vivo, mi sembra davvero enorme... :jaw)

mattec":2uhs53j0 ha detto:
Lacco79":2uhs53j0 ha detto:
alfa147":2uhs53j0 ha detto:
http://www.feelphones.com/wp-content/uploads/2007/08/nokia_e90.jpg[img][/quote]Madonnina bella, che bell'oggettino! :?: costo non brandizzato? :elio)[/quote]

l'ho visto dal vivo, mi sembra davvero enorme... :jaw)[/quote]Si ma ame non interessa come telefono...che poi lo faccia è un conto ma mi interessa per altro... ;)

Lacco79":es20as6b ha detto:
alfa147":es20as6b ha detto:
nokia_e90.gif

alla supercoop l'ho appena visto a 899€.

In merito alla telefonia 3G forse non ho capito bene una cosa. Esattamente dove sarebbe la sua inutilitá? Per le videochiamate concordo.. e cmq la cosa é sempre soggettiva, per il resto no. Ho un contratto con la 3 a 19 euro al mese con 5 giga di traffico e navigo veramente bene in hsdpa!