Che ne pensate di questo Nokia?

beh... se navighi...a bologna hsdpa è già attivo e funzionante... in "poche"zone ma c'è... umts c'è ovunque... vantaggi, la velocità di navigazione, specie per chi viaggia, o per chi non ha possibilità di avere contratti adsl in casa......
c'è chi è innamorato delle videochiamate e chi, come me, se ne sbatte... e prende un touch.....

FORSE è questa

LEONARDOMEGA All Inclusive: l'opzione che con un canone bimestrale di soli 90 euro ti offre traffico Internet e Intranet, illimitato sotto copertura GPRS , UMTS e HSDPA! Solo con LEONARDOMEGA All Inclusive puoi navigare in Internet e accedere alla tua Intranet aziendale in modo veloce, sicuro e senza limiti di traffico!

LeoFender":q8ataykc ha detto:
non esiste sul sito..... vuoi il numero della sim per fare verifiche????
no, voglio farmi fare un contratto uguale, visto che costa 45 euro al mese la all inclusive :shrug03)

Re: non

ruspy":39sdtaim ha detto:
lele1975":39sdtaim ha detto:
ruspy":39sdtaim ha detto:
LeoFender":39sdtaim ha detto:
se devi spendere 400 euro per un nokia, prendi un htc allo stesso prezzo..... poi ci puoi fare quello che vuoi, installando rom a più non posso!

quotissimo!!

HTC touch

ha il wi-fi

per me essenziale :shrug03)

htc touch

Funzioni principali
+ Tecnologia schermo tattile TouchFLO™
+ Windows Mobile® 6 Professional
+ Posta elettronica Direct Push di Outlook®
+ Dimensioni compatte - L: 99,9 mm, L: 58 mm,
S: 13,9 mm e peso ridotto di soli 112 g
+ Tri-band GSM con GPRS/EDGE
+ Fotocamera da 2.0 megapixel
+ Stereo Bluetooth® 2.0 e Wi-Fi®
+ Cavo HTC ExtUSB™ per PC

htc touch Dual

Caratteristiche principali
+ Un’esperienza rivoluzionaria con il touch
screen TouchFLO™
+ Touch screen e tastiera a comparsa
+ E-mail Direct Push Outlook®
+ Worldwide 3G, HSDPA con GPRS/EDGE
+ Fotocamera da 2.0 mega-pixel
+ HTC ExtUSB™ cable for PC

fammi capire

htc touch dual ha il wi-fi?
o solo htc touch?

chi dei 2 ha umts?
che tra l'altro uso edge che ha tariffe umane con wind...

Re: non

ruspy":1oejumqk ha detto:
+ Tecnologia schermo tattile TouchFLO™

Una pagliacciata di prima categoria che richiama alcune funzioni normalmente disponibili tramite sweep sullo schermo, per poi mostrare dei tastoni grandi che lanciano le applicazioni standard (inutilizzabili con le dita - che sarebbe lo scopo preteso di tale "tecnologia").
La famosa sequenza del cubo TouchFLO non è neanche una vera animazione.

L'unico vero progresso. Un bel pò meglio di WM5 anche se in realtà si tratta solo si una messa a punto di quello che c'era già (non a caso il codice interno è "5.1").

+ Posta elettronica Direct Push di Outlook®

Ovvero "fai un ping su connessione dati, consuma banda e inoltrami la posta appena ci sono novità sul server". Per fortuna non pago io il traffico :asd)

+ Dimensioni compatte - L: 99,9 mm, L: 58 mm,
S: 13,9 mm e peso ridotto di soli 112 g

Per alcuni è stiloso; per altri è troppo piccolo. Per me è un surrogato dell'iPhone con l'enorme vantaggio di integrarsi a meraviglia nel backend aziendale (quindi è perfetto per il mio scopo).

Come telefono è francamente una delusione.

+ Tri-band GSM con GPRS/EDGE

Niente UMTS o HSDPA ma, come già detto, è mia ferma convinzione che la telefonia 3G sia una cagata pazzesca (la fiera dell'inutile).

+ Fotocamera da 2.0 megapixel

Rispetto a certi Nokia la risoluzione è imbarazzante. Compreso nel prezzo uno stupendo effetto alone negli angoli delle foto.

+ Stereo Bluetooth® 2.0 e Wi-Fi®

Stereo BT 2.0 ovvero "come ridurre ulteriormente la pessima qualità di un audio già compresso tramite un trasmettitore radio digitale" :asd)
Il Wi-Fi, per contro, in questo telefono è una grande cosa.

...e vorrei vedere... :lol:

Da non perdere il cugino Touch Dual, caratterizzato da una tastiera a scorrimento e dall'ASSENZA di Wi-Fi, e il cuggino cuggino Touch Cruise con GPS integrato (adesso è di moda) e TomTom di serie.

il touch dual ha gprs/umts/edge/hsdpa, ma la tastiera che ha è scomodissima perchè piccola, e il telefono è più lungo rispetto al touch normale.... la differenza di prezzo è piccolissima!

ma santa miseria, in questo cacchio di forum, si riesce a parlare in maniera decente????? tra internik e driftSK, sembra che chiunque parli dica cazzate a destra e a manca... esprimete un parere decente senza dire merda, pagliacciata, cagata, e qualsiasi altro termine? un minimo di rispetto ce lo avete o no ? ? ? ? ? ?
si tratta di esprimere dei pareri, non sparare a zero in questa maniera inconcludente...

boh.... fate vobis... smetto di scrivere!

LeoFender":1xpifk3v ha detto:
ma santa miseria, in questo cacchio di forum, si riesce a parlare in maniera decente????? tra internik e driftSK, sembra che chiunque parli dica cazzate a destra e a manca... esprimete un parere decente senza dire merda, pagliacciata, cagata, e qualsiasi altro termine? un minimo di rispetto ce lo avete o no ? ? ? ? ? ?
si tratta di esprimere dei pareri, non sparare a zero in questa maniera inconcludente...

boh.... fate vobis... smetto di scrivere!
Sei per caso originario dello Utah?

aalora

ricapitolando...

c'e' un altra marca che danno oltre htc che abbia

touch screen , tastiera scorrevole.. gps integrato, bluethoot , wi-fi e SO wmm6 ???

così siamo a cavallo :D :D

LeoFender":3ii2vk9e ha detto:
internik ti dirà che è una merda perchè non ha linux!
Oddio non pronunciare quella parola che mi fai arrossireeeee!!! :cry:

Che è, sei diventato sboccato? nononoooo... non si fa.... :(

mhhh

ruspy":3q7l583w ha detto:
ma anche il touch dual ha il wi fi!!

o sbaglio

dal sito sembra di no :(

cioe' fanno un prodotto superiore al cugino e mi tolgono proprio il wi-fi?

:confusbig)

leo..vai tranquilloooooo

driftsk e internik sono dei guru e si esprimono sempre così... fatti una risata :asd)

LeoFender":1n2rigix ha detto:
ma santa miseria, in questo cacchio di forum, si riesce a parlare in maniera decente?????

Assolutamente si. Da quattro anni e alcune migliaia di post (io), molti altri anche di più.

tra internik e driftSK, sembra che chiunque parli dica cazzate a destra e a manca...

Hai ragione! Io sono consapevole di dire un sacco di cazzate (e credo anche InterNik). Per contro, se qualcun altro le dice, non mi faccio problemi a farlo notare (mi spiace lasciare nel dubbio chi potrebbe crederle cose giuste).

esprimete un parere decente senza dire merda, pagliacciata, cagata, e qualsiasi altro termine?

Devo farmi sindacare da te la scelta dei termini? :)
Se qualcosa non ti aggrada puoi sempre farlo presente ai mod...

un minimo di rispetto ce lo avete o no ?

Si dai, un minimo ce l'ho. Mi ha detto Chuck Norris che anche InterNik ce l'ha: dopo averlo umiliato in uno scontro diretto InterNik gli ha prestato un kleenex per pulirsi il sangue dal naso.

si tratta di esprimere dei pareri

Infatti ho espresso i miei pareri. Anche di più, visto che possiedo sia l'iPhone che il Touch da diversi mesi. Più di così potrei solo mentire...