Che ne pensate di questo Nokia?

Lacco79":1it2pngd ha detto:
http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_608232

Lo sò che non è un telefono ma quasi un mini pc....insomma...pareri? :D Prezzo 400€ circa...
che non fa le telefonate, quindi non è il massimo della comodità... :shrug03)

Un bel giocattolo!
Dipende dal motivo dell'acquisto:

Se lo prendi per sfizio, ti divertirai molto!
Se lo prendi per il web, ho paura che avrai un po' di difficoltà, ha pressappoco il display come la psp, e con quella navigare è una cosa indecente perchè ti fa vedere solo porzioni di pagine web...
Se lo prendi per la possibilità di telefonare con skype e affini, un buon affare
Se lo prendi per il navigatore ha un buon display, ma forse non ci puoi instalare TT o affini, credo che vada solo con il suo, cioè wayfinder e va su abbonamento...
...per il resto non ha molto più degli altri smartphone...

Nel complesso 400 potrebbero sembrare anche pochi, il problema sorge quando hai qualche bug, dubito che troverai molta gente con quel gioiello, non so se faranno uscire programmini, giochi e cazzatine varie, cioè alla fine rimane così com'è...

Igor JTD 16v":338d6u5h ha detto:
Un bel giocattolo!
Dipende dal motivo dell'acquisto:

Se lo prendi per sfizio, ti divertirai molto!
Se lo prendi per il web, ho paura che avrai un po' di difficoltà, ha pressappoco il display come la psp, e con quella navigare è una cosa indecente perchè ti fa vedere solo porzioni di pagine web...
Se lo prendi per la possibilità di telefonare con skype e affini, un buon affare
Se lo prendi per il navigatore ha un buon display, ma forse non ci puoi instalare TT o affini, credo che vada solo con il suo, cioè wayfinder e va su abbonamento...
...per il resto non ha molto più degli altri smartphone...

Nel complesso 400 potrebbero sembrare anche pochi, il problema sorge quando hai qualche bug, dubito che troverai molta gente con quel gioiello, non so se faranno uscire programmini, giochi e cazzatine varie, cioè alla fine rimane così com'è...
Io invece direi esattamente il contrario.

Innanzitutto il SO è opensource, e ci sono parecchi programmi belli ed assolutamente gratuiti.

C'è anche la versione del SO "hacker-edition" :asd)

Ovviamente niente Tom Tom e simili, è una variazione di Debian-linux.

Sicuramente il prezzo non è eccessivo, ma mi sembra un po' fuori dalle righe come telefono.. è troppo grosso e complicato per far da telefono e troppo piccolo per far da pc.. E poi, non ho capito, non fa telefonate standard giusto? E soprattutto, visto che è ideato per la navigazione.. o hai un contratto aziendale o di flat per la naviazione mobile non mi pare che ce ne siano quindi auguri... :wall)
Cmq nel complesso un bel giocattolino, ma nonostante sia un malato non lo comprerei..

cecco147":35ia5bn6 ha detto:
Sicuramente il prezzo non è eccessivo, ma mi sembra un po' fuori dalle righe come telefono.. è troppo grosso e complicato per far da telefono e troppo piccolo per far da pc.. E poi, non ho capito, non fa telefonate standard giusto? E soprattutto, visto che è ideato per la navigazione.. o hai un contratto aziendale o di flat per la naviazione mobile non mi pare che ce ne siano quindi auguri... :wall)
Cmq nel complesso un bel giocattolino, ma nonostante sia un malato non lo comprerei..
è a tutti gli effetti un palmare con un sistema operativo opensource :shrug03)

cecco147":3gaj5ga4 ha detto:

mhhhh flat per la naviazione mobile eccome se c'e'
scheda wind e fai offerta internet a 8 € al mese per un max di 500 mb da scaricare.
l'ho fatta ieri per il mio iphone :D
e' l'unica scheda scrausa che funziona bene per sto tipo di cose... tim e voda nein troppo cari.

lele1975":30tjo0wu ha detto:
cecco147":30tjo0wu ha detto:

scheda wind e fai offerta internet a 8 € al mese per un max di 500 mb da scaricare.
e' l'unica scheda scrausa che funziona bene per sto tipo di cose... tim e voda nein troppo cari.
NON esistono offerte veramente FLAT per la telefonia.

TUTTE hanno limiti sul traffico, vediamo di puntualizzare :nod)

InterNik":1xwbvdms ha detto:
lele1975":1xwbvdms ha detto:
cecco147":1xwbvdms ha detto:

NON esistono offerte veramente FLAT per la telefonia.

TUTTE hanno limiti sul traffico, vediamo di puntualizzare :nod)

hai ragione pardon ..ho fatto confusion!
cmq imho per ora le tariffe piu' umane appartengono a wind. :OK)

comunque la wind all'inizio aveva fatto la flat anche per i consumer, ma poi ha tolto l'opzione per avere tutto flat e ha introdotto le tariffe, ma per le aziendali rimane comunque questa opzione!

Re: non

lele1975":2q2iq627 ha detto:
ruspy":2q2iq627 ha detto:
LeoFender":2q2iq627 ha detto:
se devi spendere 400 euro per un nokia, prendi un htc allo stesso prezzo..... poi ci puoi fare quello che vuoi, installando rom a più non posso!

quotissimo!!

HTC touch

ha il wi-fi

per me essenziale :shrug03)

htc touch

Funzioni principali
+ Tecnologia schermo tattile TouchFLO™
+ Windows Mobile® 6 Professional
+ Posta elettronica Direct Push di Outlook®
+ Dimensioni compatte - L: 99,9 mm, L: 58 mm,
S: 13,9 mm e peso ridotto di soli 112 g
+ Tri-band GSM con GPRS/EDGE