Che ne dite Vi piace la Brera con questi cerchi da 18" e 19"?

Purtroppo dopo una minuziosa ricerca delle varie aziende produttrici di cerchi in lega, ho scoperto che per la mia brera non é semplice trovare cerchi da 19" da poter installare a causa dell'impianto frenante della versione 3.2 che ho montato in precedenza e quindi niente Eta Beta, niente ATP e purtroppo niente originali Alfa Romeo modello TI 159 in quanto una circolare di pochi giorni fa ne negava il montaggio oltre da un certo numero di telaio della stessa 159 anche per Brera e Spider.
A questo punto mi rimane l'altra ipotesi che avevo messo come riserva e sono i cerchi Antera pentarazze mod. 369.
Allego photoshop come base sempre la stessa foto, datemi le Vostre impressioni.
:grazie) :grazie) :grazie)


369brerasy4.jpg


369showcv0.jpg
36901copyml1.jpg
 
devi per caso fare la modifica a libretto per i 19" oppure hai gia preso la macchina con già i 19" a libretto?
Mi interessa perchè pure io voglio mettere i 19" ma devo fare la modifica a libretto :cry: e non vorrei trovare dei problemi..

Ciaoo
 
wally77":345qphpo ha detto:
devi per caso fare la modifica a libretto per i 19" oppure hai gia preso la macchina con già i 19" a libretto?
Mi interessa perchè pure io voglio mettere i 19" ma devo fare la modifica a libretto :cry: e non vorrei trovare dei problemi..

Ciaoo

Ho il nullaosta della Fiat, ho fatto la domanda alla motorizzazione ed entro fine mese devo andare per la verifica e poi c'è l'aggiornamento, il bello di tutto pero' é che non riesco a trovare cerchi che facciano al caso mio e soprattutto non sono disponibili al momento gomme 235/40 ZR 19 (96Y) sia da parte di Pirelli che da Continental.
Comunque sui modelli immatricolati da aprile in poi ci sono già a libretto.

Vai quindi con la richiesta e poi se riesci a trovare cerchi di Tuo gradimento e gomme la cosa é fatta.

Ciaoooo
 
marcocia":115m6tle ha detto:
wally77":115m6tle ha detto:
devi per caso fare la modifica a libretto per i 19" oppure hai gia preso la macchina con già i 19" a libretto?
Mi interessa perchè pure io voglio mettere i 19" ma devo fare la modifica a libretto :cry: e non vorrei trovare dei problemi..

Ciaoo

Ho il nullaosta della Fiat, ho fatto la domanda alla motorizzazione ed entro fine mese devo andare per la verifica e poi c'è l'aggiornamento, il bello di tutto pero' é che non riesco a trovare cerchi che facciano al caso mio e soprattutto non sono disponibili al momento gomme 235/40 ZR 19 (96Y) sia da parte di Pirelli che da Continental.
Comunque sui modelli immatricolati da aprile in poi ci sono già a libretto.

Vai quindi con la richiesta e poi se riesci a trovare cerchi di Tuo gradimento e gomme la cosa é fatta.

Ciaoooo

Come hai fatto per il nullaosta?
Io avevo provato a chiederlo un anno fa ma mi era stato negato.

Grazie
 
A me piacciono tantissimo i 19 che saranno disponibili a breve,tramite pacchetto personalizzaziona Alfa Unica,tema TI(turismo internazionale)che comprende inoltre assetto ribassato ufficiale alfa e impianto frenante potenziato con pinze freno anteriori e posteriori rosso alfa.Quando acquistero' la brera,la prendero' con il pacchetto TI sicuramente.Ciao
 
Ciao wally.Allora le foto dei nuovi cerchi da 19 ad alte prestazioni,che fanno parte del pacchetto TI(di Alfa Unica),le trovi su autoblog.Vai li,clicchi su alfa romeo e poi,tra tuute le notizie alfa romeo, scorri qualche pagina(non molte perche la notizia non e' vecchissima) troverai il titolo ALFA UNICA PERSONALIZZAZIONI:clicca sul titolo e si apriranno piu foto di questi cerchi e di altre personalizzazioni(come il bianco perlato multistrato ad esempio ecc ecc) disponibili.Notizie utili(ma foto un po troppo piccole)le trovi anche sul sito alfa:devi cliccare sulla finestra in alto a destra con la scritta alfa unica e ti sara' spiegato tutto.
 
Top