Che ne dite Vi piace la Brera con questi cerchi da 18" e 19"?

.......MEGLIO QUELLI DELLA SECONDA FOTO..........

.....I PRIMI SONO QUELLI DEL GT....(CHE MONTO ANCHE IO SULLA MIA) MA SULLA BRERA VISTA LA NOTEVOLE MOLE VISIVA........A MIO PARERE.......SERVONO DEI CERCHI MASSICCI (IN QUESTO CASO CON DEI RAGGI PIU' GROSSI) COME NELLA SECONDA FOTO.............

SE NON SBAGLIO SONO QUELLI DELLA PRIMA VERSIONE DELLA MERAVIGLIOSA :hail) STUPEFACENTE :hail) MIRABOLANTE :hail) STREPITOSA :hail) 8 C COMPETIZIONE :hail) :hail) :hail) :hail)
 
giov6

quando scrivi, assicurati che il tasto del maiuscolo sia disattivato, sui forum il maiuscolo equivale ad urlare.

Per i cerchi, perchè non mettere i 18" della Lineaccessori 159 (quelli simil 8C)? comunque i 19" van benissimo. :nod)
 
Che ne dite sono orientato su questi da 19" ma versione Chromlock


breran8fav0.jpg



:alfa) :alfa) :alfa)
 
Cosa mi dite di questi cerchi a 5 razze inox,
meglio la versione Silver o nero opaco?

breraatpinoxsilveryh7.jpg


breraatpinoxneriwn3.jpg



Fatemi sapere le Vostre opinioni.
 
sulla brera starebbero molto bene secondo me sia i mak matrix che vertigo......altro bellissimo cerchio è quello a 5 fori della 8c che forse è in vendita, ricordo di un topic in cui c'era la foto di un cerchio esposto in un concessionario alfa.....
 
marcocia":yi5lbx48 ha detto:
Approfittando di una delle belle foto pubblicate da baloo, ho fatto dei photoshop con cerchi toora T560 da 18" e aftermarket orig. Alfa Romeo da 19" che a me piacciono particolarmente da poter montare sulla mia Brera, vorrei un Vostro attento parere sia positivo che negativo su entrambi.

breralogotl8.png

brera19im4.png


:grazie) :grazie) :grazie)

Davvero bellissimi!
 
Top