Che ne dite se la faccio metallizzata?

Gheroppa":2902ayis ha detto:
Se poi la rifai tutta tutta buttati sul perlato con 2500/4000Euro dovresti cavartela, pensa però agl'indubbi vantaggi, non patisce neppure la polvere ;)
E' lo sò, ma a quella cifra non ci arrivo proprio :cry:
Cmq sabato gli devo portare i paraurti e con l'occasione ci faccio una bella chiacchiera sull'argomento :nod) ...

Il mio colore ideale sarebbe Nero con evidenti riflessi rossi :nod) , però molto più evidenti del Nero Fuoco Alfa, che come dicevate voi sembrano più riflessi testa di moro :ka)
Cmq prima aspetto di sentire il suo parere!!!

Esatto stessa idea mia, il nero con forti riflessi testa di moro!
Cmq la mia idea sul colore perlato era mooltoo ironica :)

Io stesso secoli fà stavo per prendere un'auto perlata, per fortuna spinto da un pò di sanità mentale momentanea avevo fatto alcune riflessioni sui problemi possibili ritocchi....e altre inezie :) e' un colore unico e fantastico ma lo lascio volentieri a chi lo ha :)

Se il tuo carozza te la fà come dicevo io mi raccomando posta poi delle foto, anche se i riflessi saranno ostici da ritrovare :|

Gheroppa":1w1v49jd ha detto:
Esatto stessa idea mia, il nero con forti riflessi testa di moro!
Cmq la mia idea sul colore perlato era mooltoo ironica :)

Io stesso secoli fà stavo per prendere un'auto perlata, per fortuna spinto da un pò di sanità mentale momentanea avevo fatto alcune riflessioni sui problemi possibili ritocchi....e altre inezie :) e' un colore unico e fantastico ma lo lascio volentieri a chi lo ha :)

Se il tuo carozza te la fà come dicevo io mi raccomando posta poi delle foto, anche se i riflessi saranno ostici da ritrovare :|
Infatti su un colore perlato c'è da valutare anche i possibili ritocchi ed anche se la nasona la utilizzo poco durante la settimana (vado col furgone della ditta), rimane sempre la mia unica macchina e in città non c'è mai da stare tranquilli, PURTROPPO :mecry2)

Per le foto, cercherò di mostrarvi passo passo il lavoro che farà durante queste settimane il carrozza :OK)

hai ben poco da valutare :)
Il perlato non si tocca non si ritocca meglio ;)
Si rivenrcia come minimo tutta la parte, non si sfuma nemmeno però sui pezzi intorno, quindi se l'auto ha qualche anno è il carozza non è più che una con 2 balls così ti esce un minestrone, oltrechè il costo inumano della vernice e della base :|
Ripeto colore unico stupendo invidio che lo ha ma non lo voglio :)