che ne dite di questo per l'ingresso audio?

lorenzinetto":3gyh0jp7 ha detto:
http://www.tecnosoundsanremo.it/product_info.php?cPath=172_124&products_id=1946

fatemi sapere cosa ne pensate

non è altro che l'interfaccia che usiamo per l'ipod "icelinkplus", dove viene cambiato l'ultimo pezzo di cavo. Praticamente chi ha già l'interfaccia lo può fare da solo.
Come qualità è ok!

Guarda anche questo post:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=31961
 
lorenzinetto":1vvd7x31 ha detto:
quindi l'interfaccia la si puo usare anche per abilitare il CDC e quindi collegarci un'altra sorgente tipo lettore dvd o tv?
Esatto, io l'ho acquistato da loro e ti garantisco ke funziona alla grande. Il responsabile della tecnosound mi ha detto che a noi utenti del forum è disposto a trattarci con un occhio di riguardo come ha fatto con me. In pratica invece di 149 a noi lo fa 120 incluso il cavetto RCA.
 
Micro-Chip":3pzhhzw2 ha detto:
lorenzinetto":3pzhhzw2 ha detto:
quindi l'interfaccia la si puo usare anche per abilitare il CDC e quindi collegarci un'altra sorgente tipo lettore dvd o tv?
Esatto, io l'ho acquistato da loro e ti garantisco ke funziona alla grande. Il responsabile della tecnosound mi ha detto che a noi utenti del forum è disposto a trattarci con un occhio di riguardo come ha fatto con me. In pratica invece di 149 a noi lo fa 120 incluso il cavetto RCA.

scusami, ma anzicchè avere il cavo per l'ipod, lo taglia e ti mette l'rca?
 
o mio dio se è cosi fratello caro
ti faccio una statua!
sei un grande
domattina chiamo in prima!

magari ci scappa l'acquisto comunitario!

ps: cosa ci hai collegato tu?
 
Guardate che non vi stanno facendo nessun prezzo speciale, l'icelink senza il cavo ipod (che è un prodotto a parte) costa meno, e poi il cavo modificato ve lo fate da soli con 2 euro. Per le istruzioni seguite il link di Onorevole Lux.
Son mesi ormai che uso l'ice link anche come ingresso aux.
 
Asterisc":1roxiz2h ha detto:
Guardate che non vi stanno facendo nessun prezzo speciale, l'icelink senza il cavo ipod (che è un prodotto a parte) costa meno, e poi il cavo modificato ve lo fate da soli con 2 euro. Per le istruzioni seguite il link di Onorevole Lux.
Son mesi ormai che uso l'ice link anche come ingresso aux.

Visto ke come dici, costa lo stesso (mi sembra strano xkè sia nei negozi ke su internet l'ho trovato ad almeno 10-15 euro in +) non è meglio comprarlo già bello e pronto?
Inoltre xkè nn sfruttare la possibilità di fare un acquisto comunitario risparmiando ancora qualke altra cosa?
 
Io veramente ho detto che costa meno... Completo di cavo ipod l'ho pagato in negozio 140 e calcola che il cavo costa + di 20 euro.
Quindi, semplicemente, non vedo tutto questo prezzo di favore.
 
Top