Asterisc":thxylg7z ha detto:
Al mio paese 140 eur - 40 eur per il cavo ipod (ILCBDK) viene 100 euro senza spese di spedizione al negozio.
Per trovare il distributore di zona più vicino consulta il sito del distributore nazionale
http://www.calearoam.it/a_8_IT_330_1.html .
E basta, per favore, con le inutili polemiche, la matematica non è una opinione!
Le polemike le hai alzate tu amico...
Sembra quasi ke ne stai facendo una questione personale...
Io ho solo risposto a lorenzinetto e poi tu te ne sei uscito co sta storia del prezzo...
La stessa polemica l'hai fatta nel post ke hanno kiuso
Da te costa di meno? Ok bravo. Però ora basta abbiamo capito! Renditi conto ke non tutti i negozianti praticano lo stesso prezzo, ti ripeto, io stesso in un negozio lo visto ad un prezzo + alto di quello ke ho pagato...
Riguardo il cavetto RCA è ovvio ke costa meno fartelo da solo, ma questo vale x qualsiasi cosa!
Nn si vende nulla senza guadagnarci qualcosa...
Inoltre esistono a questo mondo persone completamente negate con il fai da te... che nn sono capaci di farselo da soli!
A me è convenuto acquistare tutto alla tecnosound, così come lorenzinetto, e nn siamo stupidi... se l'abbiamo preso li significa ke nn abbiamo trovato prezzi migliori, sia su internet che nei negozi, a parte il fatto che di rivenditori ce ne sono in media 3 x ogni regione, (ho visto sul link ke hai postato) e nn tutti abitiamo nelle loro vicinanze... quindi sono costretti a comprarlo via web.
Spero ke con questo kiudiamo la discussione xkè davvero è diventata inutile e degradante!