Cervantes":18qs37bp ha detto:Buonissimo lavoro, molto fashion, e completo...però non c'è il rischio di un cortocircuito, e quindi l'autocombustione dell'auto???
io non mi fido....comunque molto bello!!!!
nitrous":3i4zd29u ha detto:Cervantes":3i4zd29u ha detto:Buonissimo lavoro, molto fashion, e completo...però non c'è il rischio di un cortocircuito, e quindi l'autocombustione dell'auto???
non vedo perchè dovrebbe.. e comunque se fosse ci sono i fusibili!
breus":3ln32mvm ha detto:nitrous":3ln32mvm ha detto:Cervantes":3ln32mvm ha detto:Buonissimo lavoro, molto fashion, e completo...però non c'è il rischio di un cortocircuito, e quindi l'autocombustione dell'auto???
gaurdate...all'inizio ero titubante anch'io....ma poi, dopo avere ptotetto tutto sotto fusibile, dormo sonni tranquilli :asd) :asd) :asd)
breus":2r6h6u8g ha detto:nitrous":2r6h6u8g ha detto:Cervantes":2r6h6u8g ha detto:Buonissimo lavoro, molto fashion, e completo...però non c'è il rischio di un cortocircuito, e quindi l'autocombustione dell'auto???
gaurdate...all'inizio ero titubante anch'io....ma poi, dopo avere ptotetto tutto sotto fusibile, dormo sonni tranquilli :asd) :asd) :asd)