Che ne dite del mio baule?!?commenti graditi....videos insid

ok grazie.

Magari sentiamoci in pvt o via msn, così mi dai qualche consiglio.

Ciao

Buonissimo lavoro, molto fashion, e completo...però non c'è il rischio di un cortocircuito, e quindi l'autocombustione dell'auto???
io non mi fido....comunque molto bello!!!!

Cervantes":18qs37bp ha detto:
Buonissimo lavoro, molto fashion, e completo...però non c'è il rischio di un cortocircuito, e quindi l'autocombustione dell'auto???

non vedo perchè dovrebbe.. e comunque se fosse ci sono i fusibili!

nitrous":3i4zd29u ha detto:
Cervantes":3i4zd29u ha detto:

guardate...all'inizio ero titubante anch'io....ma poi, dopo avere protetto tutto sotto fusibile, dormo sonni tranquilli :asd) :asd) :asd)

breus":3ln32mvm ha detto:
nitrous":3ln32mvm ha detto:
Cervantes":3ln32mvm ha detto:

gaurdate...all'inizio ero titubante anch'io....ma poi, dopo avere ptotetto tutto sotto fusibile, dormo sonni tranquilli :asd) :asd) :asd)

io sono tranquillo.... sarà forse perchè sono un elettricista? :D
se proprio l'unica cosa a cui stare attenti è non continuare ad aprire il vano a macchina spenta perchè probabilmente l'attuatore consuma un pò e se la batteria è vecchiotta si rischia di restare a piedi

breus":2r6h6u8g ha detto:
nitrous":2r6h6u8g ha detto:
Cervantes":2r6h6u8g ha detto:

gaurdate...all'inizio ero titubante anch'io....ma poi, dopo avere ptotetto tutto sotto fusibile, dormo sonni tranquilli :asd) :asd) :asd)

io sono tranquillo.... sarà forse perchè sono un elettricista? :D
se proprio l'unica cosa a cui stare attenti è non continuare ad aprire il vano a macchina spenta perchè probabilmente l'attuatore consuma un pò e se la batteria è vecchiotta si rischia di restare a piedi

l'avevo pensato anch'io....ma non è così....l'attuatore (scelto a puntino) consuma una stupidaggine....poi per carità...se la batteria ti deve lasciare ti lascia.... :dead) :dead)