Che ne dite del mio baule?!?commenti graditi....videos insid

I miei complimenti!! TE lo dice uno che è pignolo! Sembra tutto montato dalla fabbrica!!! Bravissimissimo!!!
ciaoooo

Tristanjtdm":13a1whz0 ha detto:
:hail) :hail) ...Bellissimo lavoro!
Ciao Luca

che dire....GRAZIE!
hai riesumato il mio post......nemmeno mi ricordavo di averlo realizzato....il post intendo!
ho poi regolato l'attuatore....così non fa più scatti e ho sistemato la pedana in ghisa su cui è montato...ora è più lineare e più veloce!!! :asd) :asd) :asd)

chat_illusion":3v0arski ha detto:
ciao.
Il lavoro è striposo...
Bolo sound per qualcosa del genere mi ha chiesto solo (arghhhhhhhhhh!!!) 1500 € ed ovviamente ho ancora l'autoradio di serie...
quanto hai speso, tu? E' quantificabile?

Grazie chat_illusion

il problema immenso è la manodopera....tra legno, viti, moquette e colla avrò speso un 100€....più 65€ di attuatore lineare...diciamo che sulle 200€ ci sono rientrato....ma ti ripeto...una quantità immensa di manodopera....e quella, se non è tua, la paghi...e cara!

Bello , complimenti ..

L'unica cosa che davvero non mi piace è stata la pinzettatura della moquette sul lato in cui va ad alzarsi il pannello...Lì è proprio a vista! io avrei messo un po' più di moquette in modo tale da pinzettarla sul lato non visibile , appunto quello sotto.. Infatti appena alzi il pannello col pulsante si presentano tutte quelle pinzettature... In quel modo sarebbe stato molto più pulito :nod)

Ad ogni modo , complimenti per la dedizione :hail)

Federicoroll":3q36oprm ha detto:
Bello , complimenti ..

L'unica cosa che davvero non mi piace è stata la pinzettatura della moquette sul lato in cui va ad alzarsi il pannello...Lì è proprio a vista! io avrei messo un po' più di moquette in modo tale da pinzettarla sul lato non visibile , appunto quello sotto.. Infatti appena alzi il pannello col pulsante si presentano tutte quelle pinzettature... In quel modo sarebbe stato molto più pulito :nod)

Ad ogni modo , complimenti per la dedizione :hail)

hai pienamente ragione...è la prima cosa che mi ha fatto notare la mia ragazza....visto che di moquette ne è avanzata, pensavo di fare una striscia, magari incollandola, che copra quello scempio....

Ottimo lavoro e molto curato! :OK)
Mi chiedo però, se ti capita di tirare fuori la ruota di scorta non hai l'attuatore di impiccio? E forse anche il pannello che si solleva? :scratch)

simone812005":1wbi4xzi ha detto:
Ottimo lavoro e molto curato! :OK)
Mi chiedo però, se ti capita di tirare fuori la ruota di scorta non hai l'attuatore di impiccio? E forse anche il pannello che si solleva? :scratch)

:sgrat) :sgrat) :nono) :nono) è stato fatto tutto con la massima precisione da parte mia....o almeno ho cercato di mettere tutta quella che potevo...ho fatto molte prove a riguardo....non impiccia nulla....l'attuatore si solleva, ruota su un perno, non resta fisso....quindi quando il pianale è sollevato, l'attuatore è in posizione verticale.....e quindi non da fastidio!!!!!!!sporge un pochino il lato sinistro, dove sono collocati nav e carica CD...ma basta sollevare il ruotino da destra e si sfila che è un piacere....

complimenti davvero molto bello ma una domanda: l'attuatore quanto è in grado di alzare? in kg intendo.

ho provato a cercare un po in giro ma ho trovato tutti attuatuori a prezzi parecchio alti. consigli su dove cercare? grazie mille. io ho in mente un lavoro simile ma per il fronte anteriore... :D

19seba85":1594jyls ha detto:
ho provato a cercare un po in giro ma ho trovato tutti attuatuori a prezzi parecchio alti. consigli su dove cercare? grazie mille. io ho in mente un lavoro simile ma per il fronte anteriore... :D

io l'ho trovato su ebay americano...pagato 60€+spedizione+tasse doganali(**stardi!)

causa rottura menisco, e quindi riposo FORZATO A CASA post-operatorio, a breve metterò qualche bell'aggiornamento...e del baule e della nasona....

breus mi dici il modello di attuatore che hai preso ?

se io volessi alzarlo in verticale senza inclinarlo do troppi gradi verticalmente, sarebbe fattibile?

Grazie

diegran":3i5f5wkb ha detto:
breus mi dici il modello di attuatore che hai preso ?

se io volessi alzarlo in verticale senza inclinarlo do troppi gradi verticalmente, sarebbe fattibile?

Grazie

tutto si fa!il mio mi sembra fosse il LAD-10...mò controllo meglio poi ti faccio sapere....