I miei complimenti!! TE lo dice uno che è pignolo! Sembra tutto montato dalla fabbrica!!! Bravissimissimo!!!
ciaoooo
ciaoooo
Tristanjtdm":13a1whz0 ha detto::hail) :hail) ...Bellissimo lavoro!
Ciao Luca
chat_illusion":3v0arski ha detto:ciao.
Il lavoro è striposo...
Bolo sound per qualcosa del genere mi ha chiesto solo (arghhhhhhhhhh!!!) 1500 € ed ovviamente ho ancora l'autoradio di serie...
quanto hai speso, tu? E' quantificabile?
Grazie chat_illusion
Federicoroll":3q36oprm ha detto:Bello , complimenti ..
L'unica cosa che davvero non mi piace è stata la pinzettatura della moquette sul lato in cui va ad alzarsi il pannello...Lì è proprio a vista! io avrei messo un po' più di moquette in modo tale da pinzettarla sul lato non visibile , appunto quello sotto.. Infatti appena alzi il pannello col pulsante si presentano tutte quelle pinzettature... In quel modo sarebbe stato molto più pulito :nod)
Ad ogni modo , complimenti per la dedizione :hail)
simone812005":1wbi4xzi ha detto:Ottimo lavoro e molto curato! :OK)
Mi chiedo però, se ti capita di tirare fuori la ruota di scorta non hai l'attuatore di impiccio? E forse anche il pannello che si solleva? :scratch)
19seba85":32kno6za ha detto:complimenti davvero molto bello ma una domanda: l'attuatore quanto è in grado di alzare? in kg intendo.
19seba85":1594jyls ha detto:ho provato a cercare un po in giro ma ho trovato tutti attuatuori a prezzi parecchio alti. consigli su dove cercare? grazie mille. io ho in mente un lavoro simile ma per il fronte anteriore...
diegran":3i5f5wkb ha detto:breus mi dici il modello di attuatore che hai preso ?
se io volessi alzarlo in verticale senza inclinarlo do troppi gradi verticalmente, sarebbe fattibile?
Grazie