che ne direste se cambio cerchi?

danielecarrrr

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2005
358
0
16
al momento la mia auto è cosi:
dsc00722dvt.jpg

dsc00718r.jpg

dsc00726y.jpg
 
come no? io le vedo :D
scherzo le ho caricate ora,prima mi dava errore,comunque vorrei mettere questi cerchi....
alfagtblacklineiii3.jpg
 
ciao daniele, scusami ma di quanto hai ribassato la tua GT????
di che colore è la pelle, devo dire molto bello il colore.

per rispondere alla tua domanda, secondo il mio parere i cerchi al momento più belli sulla nostra GT sono, quelli blackline, i Q2 e quelli SPORT, si capisce che non sono un amante dei raggi :p

a parte tutto quando ho visto i cerchi sport devo dire che sono rimasto un pò male, perchè mi piacciono leggermente di più dei Q2.
 
caspita che assettata sta gt!! :?:
bello lo scarico pero' sembra un po' troppo basso, no?
ma e' grigio stronboli o quello piu' chiaro?
i cerchi sport sono molto belli!!
direi che se la giocano con i q2!
 
la tua gt è stupenda!!io adoro quei cerchi....(vedi firma...)ma se dovessi cambiarli metterei i q2!
 
sta gt è uno spettacolo...noto che hai una specie di spoiler...si puo avere qualche foto piu dettagliata??? :D

per i cerchi ho visto una gt blu con i cerchi sport ed è fantastica....pinze rosse ovvio...
 
Approvo il cambio cerchi,darei una controllatina all'assetto e lo scarico sembra troppo basso (oltre al fatto che non è l'ideale avere un ramo "finto" a dx,finto xchè non ha il proprio barilotto) :OK)
 
Scusa Danielecarrrr ma di quanto hai abbassato il tuo GT ? Non tocchi con i passaruota alla minima asperita'?
 
teknomotion":3294drof ha detto:
Approvo il cambio cerchi,darei una controllatina all'assetto e lo scarico sembra troppo basso (oltre al fatto che non è l'ideale avere un ramo "finto" a dx,finto xchè non ha il proprio barilotto) :OK)
quello della csc, non ha il barilotto a sinistra ma il ramo e' funzionante!! :D
che e' troppo basso, quello si hai ragione! :OK)
 
grazie per il photoshop,ma l'idea rende benissimo e sembra molto bella,ci penserò.
per gli scarichi lo so vanno ancora centrati bene e alzati.
comunque sono veri entrambi,cioè fumano tutti e 2.
 
BlackPassion":2kdrxqio ha detto:
teknomotion":2kdrxqio ha detto:
Approvo il cambio cerchi,darei una controllatina all'assetto e lo scarico sembra troppo basso (oltre al fatto che non è l'ideale avere un ramo "finto" a dx,finto xchè non ha il proprio barilotto) :OK)
quello della csc, non ha il barilotto a sinistra ma il ramo e' funzionante!! :D
che e' troppo basso, quello si hai ragione! :OK)

Non nella maniera nella quale dovrebbe,rimane sempre un prolungamento dell'altro ramo,se n'è paralto molto :D e tutti quelli x 147/GT/156 sono così.. :ka) ogni ramo deve avere il proprio barilotto...(quindi,è finto..)
Ci mancherebbe altro che non fumasse,ma lo farebbe altrettanto con un tubo dritto.. :sic)
 
x GT originali quelli sono i migliori..se vuoi cambiarlo prendili aftermarket..magari neri!
mi associo al coro di quelli che domandano come fai a non toccare con le ruote nel pssaruota..xò è davvero bella così bassa! :hail)
 
teknomotion":1mx15csk ha detto:
BlackPassion":1mx15csk ha detto:
teknomotion":1mx15csk ha detto:
Approvo il cambio cerchi,darei una controllatina all'assetto e lo scarico sembra troppo basso (oltre al fatto che non è l'ideale avere un ramo "finto" a dx,finto xchè non ha il proprio barilotto) :OK)
quello della csc, non ha il barilotto a sinistra ma il ramo e' funzionante!! :D
che e' troppo basso, quello si hai ragione! :OK)

Non nella maniera nella quale dovrebbe,rimane sempre un prolungamento dell'altro ramo,se n'è paralto molto :D e tutti quelli x 147/GT/156 sono così.. :ka) ogni ramo deve avere il proprio barilotto...(quindi,è finto..)
Ci mancherebbe altro che non fumasse,ma lo farebbe altrettanto con un tubo dritto.. :sic)
sinceramente a me fumano in maniera uguale...sia al minimo, sia sgasando un po'...
quello a sinistra e' solo un pelo piu' lungo dell'altro, ma il barilotto lo hanno in comune...poi vabe' forse mi sbaglio resta il fatto che il duplex e' una bomba!! :OK)
 
Top