Che moto avete?

Io ho un CBR600 F4 del '98... ancora a carburatori. Mi basta e mi avanza :p e mi da più soddisfazione di quella a iniezione :p

Anche perchè sono sempre in coppia.....

cbr_01.jpg


cbr_02.jpg
 
MarcoTrax":dhofbrgd ha detto:
Io ho un CBR600 F4 del '98... ancora a carburatori. Mi basta e mi avanza :p e mi da più soddisfazione di quella a iniezione :p

Anche perchè sono sempre in coppia.....

https://alfavirtualclub.it/public/32/cbr_01.jpeg[img]

[img]https://alfavirtualclub.it/public/32/cbr_02.jpeg[img][/quote]

Complimenti, ottima moto!Secondo me la più riuscita 600 di tutti i tempi! :love) :love) :love)
 
Lacco79":21le8q72 ha detto:
Complimenti, ottima moto!Secondo me la più riuscita 600 di tutti i tempi! :love) :love) :love)

:fluffle)

A 16 anni compravo Moto! e motociclismo... quando l'ho vista me ne ero innamorato! Poi a 21 il sogno si è realizzato!

Ora è un po' vecchiotta e le linee non sono sicuramente come le ultime (che sono veramente cattive!) ma con i suoi 54000 km mi da ancora soddisfazioni quando le cerco e quando mi serve andare in Costa Azzurra in due con lo zainone per il weekend arrivo comunque riposato e non tutto rotto! :nod)

Infatti dovessi cambiarla... un'altra cercherei moto col sellino unico come la mia :p

:ciao)
 
MarcoTrax":3byhnovx ha detto:
Lacco79":3byhnovx ha detto:
Complimenti, ottima moto!Secondo me la più riuscita 600 di tutti i tempi! :love) :love) :love)

:fluffle)

A 16 anni compravo Moto! e motociclismo... quando l'ho vista me ne ero innamorato! Poi a 21 il sogno si è realizzato!

Ora è un po' vecchiotta e le linee non sono sicuramente come le ultime (che sono veramente cattive!) ma con i suoi 54000 km mi da ancora soddisfazioni quando le cerco e quando mi serve andare in Costa Azzurra in due con lo zainone per il weekend arrivo comunque riposato e non tutto rotto! :nod)

Infatti dovessi cambiarla... un'altra cercherei moto col sellino unico come la mia :p

:ciao)

Difatti!Ottima moto, comoda e cattiva al punto giusto! :OK) Tu pensa che un mio amico ne ha una del '93 con 78.000km all'attivo e tira ancora come una dannata toccando i 245km/h di velocità massima sul rettilineo di Monza in occasione dell'honda day.. :elio) cambiando giusto giusto olio e filtro e candele quando serve...stop! :?: Secondo me le nuove 600 sono stupende come linea e come tecnologia, ma ormai sono moto massacranti solo pista e cavalli! :ka)
 
io ho uno scarabeo 50 con cui mi diverto ancora molto in città.. ma penso ke dopo la spesa della amchcina ke arriverà tra duesettimane penso ke verso febbraio marzo comprerò una 600 divertente forse una gsx..
devo valutare xò.. tra la gsx e la monster 600..
 
Prima di tutto il Gasse glielo do lo stesso... :asd)
Il cupolino mi piace così...
Ho gia eliminato le pedane passeggero e ho modificato il portatarga...
Per lo scarico e altre cose ho deciso che su questa non ci si mette mano, per evitare problemi con le forze dell'ordine su strade a rischio...
Posso cmq dire che di casino ne fa gia tanto anche adesso, sembra abbia gia lo scarico... :elio)
Unica cosa modificata, corona con 2 denti in piu per accorciare un po le marce, una prima da 180kmh mi sembra un po esagerata... :asd)
 
Ale 81":2vs3optv ha detto:
Prima di tutto il Gasse glielo do lo stesso... :asd)
Il cupolino mi piace così...
Ho gia eliminato le pedane passeggero e ho modificato il portatarga...
Per lo scarico e altre cose ho deciso che su questa non ci si mette mano, per evitare problemi con le forze dell'ordine su strade a rischio...
Posso cmq dire che di casino ne fa gia tanto anche adesso, sembra abbia gia lo scarico... :elio)
Unica cosa modificata, corona con 2 denti in piu per accorciare un po le marce, una prima da 180kmh mi sembra un po esagerata... :asd)

Andare in giro con una sportiva con lo scarico originale è come andare in giro con un tappo in :culo)
Ma uno scarico omologato con db-killer estraibile no?
 
Il problema è questo:
Lo scarico della R1 è gia abbastanza rumoroso, quando ci si tira dentro è molto piu rumoroso rispetto ad altre moto...
Se ti vuoi divertire con una moto nelle stradine giuste devi avere la moto rigorosamente in regola perche sono invase da forze dell'ordine che cercano il minimo pretesto per fotterti...
Quindi bisogna decidere se girare per il paese con lo scarico aperto e non avventurarsi oltre, o divertrsi in bei percorsi ma con la moto in regola...
Avere uno scarico omologato con Db killer perde la sua omologazione se giri senza lo stoppino, quindi in pratica se ti beccano con lo scarico omologato ma manomesso ti mandano alla revisione...
Io preferisco spassarmela nei bei percorsi senza patemi d'animo e senza avere il timore di confische solo per avere la moto piu rumorosa...
 
Ale 81":1c8z7mfy ha detto:
Il problema è questo:
Lo scarico della R1 è gia abbastanza rumoroso, quando ci si tira dentro è molto piu rumoroso rispetto ad altre moto...
Se ti vuoi divertire con una moto nelle stradine giuste devi avere la moto rigorosamente in regola perche sono invase da forze dell'ordine che cercano il minimo pretesto per fotterti...
Quindi bisogna decidere se girare per il paese con lo scarico aperto e non avventurarsi oltre, o divertrsi in bei percorsi ma con la moto in regola...
Avere uno scarico omologato con Db killer perde la sua omologazione se giri senza lo stoppino, quindi in pratica se ti beccano con lo scarico omologato ma manomesso ti mandano alla revisione...
Io preferisco spassarmela nei bei percorsi senza patemi d'animo e senza avere il timore di confische solo per avere la moto piu rumorosa...

Ma il rumore aumenta anche con lo stoppino...
 
Solo su certi scarichi aumenta anche con lo stoppino...
Akrapovic con stoppino si attesta su livelli come originali come dovrebbe in effetti essere...
E poi uno scarico racing con su lo stoppino non mi fa impazzire, piuttosto tengo l'originale, questione di gusti...
 
Ale 81":3hi99kub ha detto:
Solo su certi scarichi aumenta anche con lo stoppino...
Akrapovic con stoppino si attesta su livelli come originali come dovrebbe in effetti essere...
E poi uno scarico racing con su lo stoppino non mi fa impazzire, piuttosto tengo l'originale, questione di gusti...
sound o no due bei scarichi migliorano da paura anche l'estetica sopratuitto sulle jap dove gli scarcichi di serie non sono il max della bellezza!!e poi subito un bel portatarga racing per togliere il pataccone di plastica poi è perfetta :OK)
 
Ale 81":n24oqf7d ha detto:
Il problema è questo:
Lo scarico della R1 è gia abbastanza rumoroso, quando ci si tira dentro è molto piu rumoroso rispetto ad altre moto...
Se ti vuoi divertire con una moto nelle stradine giuste devi avere la moto rigorosamente in regola perche sono invase da forze dell'ordine che cercano il minimo pretesto per fotterti...
Quindi bisogna decidere se girare per il paese con lo scarico aperto e non avventurarsi oltre, o divertrsi in bei percorsi ma con la moto in regola...
Avere uno scarico omologato con Db killer perde la sua omologazione se giri senza lo stoppino, quindi in pratica se ti beccano con lo scarico omologato ma manomesso ti mandano alla revisione...
Io preferisco spassarmela nei bei percorsi senza patemi d'animo e senza avere il timore di confische solo per avere la moto piu rumorosa...
quoto, ormai le forze dell'ordine ti spaccano le palle per niente e mettere uno scarico rumoroso è la prima cosa da fare per farsi fermare...
e poi secondo me a parte il sound, per la strada la differenza di prestazioni non si sente granchè...
 
Questione di gusti raga...
Lo scarico originale della mia R1 mi piace da impazzire, è perfettamente integrato nel codone, quasi la totalità degli altri aftermarket non mi piacciono nemmeno di estetica perche snaturano l'armonia delle forme...
Se dovessi volere piu rumore aprirei quegli originali...
Se proprio dovessi cambiare gli scarichi, gli unici che mi piacevano erano i G&G nella loro prima edizione con fondello in carbonio ma ora li han cambiati e non son piu belli come una volta...
Altra questione è la targa:
Ho gia preso piu di una multa con l'altra moto, quindi la regolazione deve essere a norma, ci deve essere la luce targa e deve avere le frecce omologate, quindi preferisco tenere quella originale che a confronto di altri modelli non è poi così male (io l'ho cmq modificata...)!
Riguardo alle prestazioni sono l'ultima cosa che mi interessa, 180 cv per 180 kg sono gia fin troppi... ;)
 
Ale 81":34lhfluf ha detto:
Questione di gusti raga...
Lo scarico originale della mia R1 mi piace da impazzire, è perfettamente integrato nel codone, quasi la totalità degli altri aftermarket non mi piacciono nemmeno di estetica perche snaturano l'armonia delle forme...
Se dovessi volere piu rumore aprirei quegli originali...
Se proprio dovessi cambiare gli scarichi, gli unici che mi piacevano erano i G&G nella loro prima edizione con fondello in carbonio ma ora li han cambiati e non son piu belli come una volta...
Altra questione è la targa:
Ho gia preso piu di una multa con l'altra moto, quindi la regolazione deve essere a norma, ci deve essere la luce targa e deve avere le frecce omologate, quindi preferisco tenere quella originale che a confronto di altri modelli non è poi così male (io l'ho cmq modificata...)!
Riguardo alle prestazioni sono l'ultima cosa che mi interessa, 180 cv per 180 kg sono gia fin troppi... ;)

L'importante è essere motociclisti, salutarsi quando ci si incrocia e dare tanto, ma tanto gas... :ubriachi)
 
Sul saluto hai perfettamente ragione! ;)

Sul fatto di dare gas, è meglio sfogarsi in pista, su strada bisogna cmq essere razionali altrimenti si finisce male con queste potenze... :nono)

Io di certo non sono un santarellino, ma da quando ho subito su me stesso alcune conseguenze e ho visto vari incidenti anche molto gravi ho messo la testa a posto, il gas glielo do sempre ma ricordandomi sempre che ci sono certi limiti del buon senso... :OK)
 
Top