Che moto avete??

adm2000

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
625
0
16
Benevento - Perugia
www.prolocomorcone.com
Ciao a tutti :A) :A)

Sto valutando l'acquisto di una moto e vi volevo chiedere un consiglio...

Io sono indeciso tra la Ducati Multistrada 620 dark di cui ho 2 diapositive


ducati_multistrada_620dark.jpg
620MultiDark.jpg


oppure la nuova aprilia pegaso 650 strada

182_Intermot_Aprilia-01www.JPG


Voi che moto avete abbinato alla :147) ???
 
GSX-R 750 del '01 :OK)

Una bestiazza! :elio)

Comuq,se dovessi rifarmela ora la moto lascerei in concessionaria le supersportive...CE VO' LA CAPOCCIA ADATTA PE ANNACCE SU STE BESTIE ED IO NON CE L'HO...QUINDI SE STA A CASETTA!!!

Ora come ora mi farei un bel Supermotard..troppo divertenti e belle da vedere con quelle colorazioni vistose...tipo scippatore!

Certo..bel consiglio...lascia il monster e fatti la mv brutale..costano proprio uguale :culo)

Supermotard :OK) ed il divertimento è assicurato!
 
Il monster non lo valuto perché diffusissimo e ormai quasi a fine carriera...

Quello che avevo in mente è il multistrada, ben diverso dal monster in molti particolari...

La mv brutale è bellissima, ma costa quanto un'auto...

Sentendo Sciaky dovrei prendere l'Aprilia Pegaso 650 strada, molto simile ad una supermotard visto il peso di poco inferiore ai 170kg x 50 cv di motore... La multistrada è più pesante ma ha una guida fantastica!!!
 
adm2000":2c8vzzd8 ha detto:
Il monster non lo valuto perché diffusissimo e ormai quasi a fine carriera...

Quello che avevo in mente è il multistrada, ben diverso dal monster in molti particolari...

La mv brutale è bellissima, ma costa quanto un'auto...

Sentendo Sciaky dovrei prendere l'Aprilia Pegaso 650 strada, molto simile ad una supermotard visto il peso di poco inferiore ai 170kg x 50 cv di motore... La multistrada è più pesante ma ha una guida fantastica!!!

quello era il mio consiglio personalissimo...io una supersportiva non me la farei piu...camminano troppo e ce vo' testa sulle spalle..

la multistrada è bella pero' ha una linea che convince poco..almeno me...poi come va' di moda dire..de gustibus.
quindi se ti piace..prendila...la pegaso pero' è un po' troppo anonima...
dirgiti sulle KTM :OK) belle da vedere e prestazioni eccellenti...oltre ad una guida davvero buona.


6382.jpg

http://www.ktm.it/frameset.asp
 
marco1974":1wqk012e ha detto:
io ho un Honda VFR750 '95 e sto pensando seriamente di passare al pegaso strada....

L'hai vista dal vivo?? è spettacolare molto bella e snella... poi per me sarebbe la prima moto quindi voglio andarci piano...

Del vfr ho letto che è una buona scuola guida per neo motociclisti, perché è immediata e facile da guidare... fai le curve che nemmeno te ne accorgi..
 
io sto' prendendo la patente

e intanto sto' litigando con me stessa perchè devo decidermi x l'acquisto della moto comunque o mi butto sulla SUPERDUKE della KTM o sull'MV Brutale

bè in effetti il monster e l'Mv sono due mondi completamente diversi sia come prezzo che come prestazioni
 
adm2000":2uk7j5k6 ha detto:
Ho visto anche il servizio al tg2 motori dell'ultima ktm...

però vorrei qualcosa di più stradale comoda anche in 2...

ah bè allora è un altro discorso...
bè a questo punto o ti prendi la multistrada comq particolare e quasi unica :p ...oppure la pegaso che assomiglia molto alla multistrada e forse costa anche meno...cmq bellina la pegaso nuova eh...non male :OK)
Aprilia_650_Pegaso_stpz.jpg
 
adm2000":2qntky4v ha detto:
Ho visto anche il servizio al tg2 motori dell'ultima ktm...

però vorrei qualcosa di più stradale comoda anche in 2...

ho provato sia la Supermoto che la Superduke della KTM ...impressioni da principiante la Superduke è molto divertente ma se vuoi qualcosa di piu' comodo e un po' meno agressivo la Supermoto è piu' comoda e come prestazioni non è male naturalmente ti deve piacere il genere
 
Alfasister":34i9esrx ha detto:
adm2000":34i9esrx ha detto:
Ho visto anche il servizio al tg2 motori dell'ultima ktm...

però vorrei qualcosa di più stradale comoda anche in 2...

ho provato sia la Supermoto che la Superduke della KTM ...impressioni da principiante la Superduke è molto divertente ma se vuoi qualcosa di piu' comodo e un po' meno agressivo la Supermoto è piu' comoda e come prestazioni non è male naturalmente ti deve piacere il genere

Esteticamente sono molto accattivanti, ma penso siano scomode in 2, e stancanti nei medio/lunghi tragitti...
 
Alfasister":1fefykov ha detto:
adm2000":1fefykov ha detto:
Ho visto anche il servizio al tg2 motori dell'ultima ktm...

però vorrei qualcosa di più stradale comoda anche in 2...

ho provato sia la Supermoto che la Superduke della KTM ...impressioni da principiante la Superduke è molto divertente ma se vuoi qualcosa di piu' comodo e un po' meno agressivo la Supermoto è piu' comoda e come prestazioni non è male naturalmente ti deve piacere il genere

la superduke l'ho provata io per bene...visto che ce l'ha un mio amico...
è una bestiazza e farci delle belle pinne è un gioco da ragazzi :asd)
pero' non è una moto per tutti...
alfasister ma tu che sei una ragazza...su una mv brutale...che ci fai? :culo)
 
Sciaky147":fzlhlvjz ha detto:
Alfasister":fzlhlvjz ha detto:
adm2000":fzlhlvjz ha detto:
Ho visto anche il servizio al tg2 motori dell'ultima ktm...

però vorrei qualcosa di più stradale comoda anche in 2...

ho provato sia la Supermoto che la Superduke della KTM ...impressioni da principiante la Superduke è molto divertente ma se vuoi qualcosa di piu' comodo e un po' meno agressivo la Supermoto è piu' comoda e come prestazioni non è male naturalmente ti deve piacere il genere

la superduke l'ho provata io per bene...visto che ce l'ha un mio amico...
è una bestiazza e farci delle belle pinne è un gioco da ragazzi :asd)
pero' non è una moto per tutti...
alfasister ma tu che sei una ragazza...su una mv brutale...che ci fai? :culo)

mmmmmmm cominciamo con la discriminazione :elio)
guarda oramai mi sono abituata a sentirmi dire ma tu cosa ci vuoi fare con la Superduke o con l'MV ....a dirti la verità sono due moto che in pochi riescono a sfruttare al massimo maschietti compresi :p
x il momento non ci faro' proprio nulla se non prenderci confidenza e farmi l'esperienza che serve x poterla guidare come si deve e con il tempo vedremo che combino..... :D :D :D
ti sapro' dire......comunque il fatto che sia una femminuccia potrebbe essere inrilevante credimi ;)
 
joebar4po.jpg




pero la mia era 1400...

conoscete le Joe Bar? eccone una: motori tutta coppia, telai da superbike anni 80, e seduta comoda, spettacolo puro pesano un accidenti, guida maschia, in curva per metterla in piega dovevi dare certi colpi di reni assurdi una belva!
 
Per ora sono solo curatore di 2 moto :

- Yamaha R6 2004
lelesch81-MotoDugno-fiancodx.jpg

lelesch81-MotoDugno-fiancosx.jpg


Che ve ne pare del lavoretto che abbiamo fatto sulla moto.. :asd)

Prossimamente Kawasaki 636 2004 con carene e colorazioni MotoGP 2005... :OK)
 
ecco le mie ex:

husqvarna 125 sm per uso in strada

husqvarna 250 sm per uso in pista, con motore del 360wre


poi ho venduto le mie bestie a causa troppi incidenti, e anche se non avevo assolutamnete le testa sul collo, mi hanno sempre battuto dentro con relative denuncia xk non si sono fermati, uno mai + visto, uno l'ho rispeso prima dell'arrivo dei bamba

ragazzi..fate attenzione con le moto :OK)
 
Alfasister":2mqiil6r ha detto:
Sciaky147":2mqiil6r ha detto:
Alfasister":2mqiil6r ha detto:
adm2000":2mqiil6r ha detto:
Ho visto anche il servizio al tg2 motori dell'ultima ktm...

però vorrei qualcosa di più stradale comoda anche in 2...

ho provato sia la Supermoto che la Superduke della KTM ...impressioni da principiante la Superduke è molto divertente ma se vuoi qualcosa di piu' comodo e un po' meno agressivo la Supermoto è piu' comoda e come prestazioni non è male naturalmente ti deve piacere il genere

la superduke l'ho provata io per bene...visto che ce l'ha un mio amico...
è una bestiazza e farci delle belle pinne è un gioco da ragazzi :asd)
pero' non è una moto per tutti...
alfasister ma tu che sei una ragazza...su una mv brutale...che ci fai? :culo)

mmmmmmm cominciamo con la discriminazione :elio)
guarda oramai mi sono abituata a sentirmi dire ma tu cosa ci vuoi fare con la Superduke o con l'MV ....a dirti la verità sono due moto che in pochi riescono a sfruttare al massimo maschietti compresi :p
x il momento non ci faro' proprio nulla se non prenderci confidenza e farmi l'esperienza che serve x poterla guidare come si deve e con il tempo vedremo che combino..... :D :D :D
ti sapro' dire......comunque il fatto che sia una femminuccia potrebbe essere inrilevante credimi ;)
eddaiiiii che scherzavo :culo) :crepap)
no dai apparte gli scherzi :culo)
scherzavo davvero :culo)
scusa mi viene d'istinto :crepap) :X)
si si vero...ci sono certi maschietti che sembrano delle femminucce su certe moto MASCHIE
Ma sei ancora incecisa?
Un consiglio...vai di SuperDuke ...magari visto che ci sei...butta su una mini da paura e vaiiiiiiiiiii
Vai bella...vai! :OK)
 
Top