Che miti a Striscia...

realboy":12us7zt1 ha detto:
laika":12us7zt1 ha detto:
realboy":12us7zt1 ha detto:
zuper":12us7zt1 ha detto:
denigrare il lavoro altrui??
ma se smascherano le minchiate degli altri programmi che male c'è?

pericoloso per qualcuno?

solo perchè non sfottono sempre e comunque berlusconi non è satira?
PS: anche se lo sfottono parecchio spesso e cmq si occupano in egual misura di rai e mediaset....

"
10.%20Concord.jpg
O" :nod)

:asd) :asd) :asd)

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Non dirmi che non l'hai capita!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2)

"Concord" "o" ----> Concordo :OK)

:contract)

gino 156":dw63rtv8 ha detto:
laika":dw63rtv8 ha detto:
Giusto per dovere di cronaca, giusto per capire come anche questi provini non siano stati pilotati, la mora è la fidanzata di Daniele Interrante, compare di Costantino :vomito) , ora concorrente dell'Isola dei Famosi :KO)

E poi parlano dei tarocchi delle altre trasmissioni :?: ! già vedo Maurizio C. che chiama Ricci per indicargli "democraticamente" la velina.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Visto che quest'anno non hanno fatto "Veline" per decidere le due gnocche di turno non vedo perchè avrebbero dovuto essere seri ed imparziali :ka) Hanno deciso così, avrebbero anche potuto mettere Maria de Filippi :asd)

Striscia la notizia, anche se è forse un anno che non lo vedo più, in passato ha smascherato molte truffe e ha reso un pubblico servizio agli italiani.

Quelli delle Iene sono simpatici, ma spesso vanno in giro solo a rompere i cogl :ignore) :ignore) :ignore) alla gente :KO)

Zizzo":3taeiizm ha detto:
Visto che quest'anno non hanno fatto "Veline" per decidere le due gnocche di turno non vedo perchè avrebbero dovuto essere seri ed imparziali :ka) Hanno deciso così, avrebbero anche potuto mettere Maria de Filippi :asd)

questo è verissimo, infatti non è uno scandalo.... però Costanzo e Ricci in combriccola fa ridere....

che figata se ci fosse stata la De Filippi come velina avrei iniziato a guardarlo anche io!!!

:lol:

realboy":3f1hfqd2 ha detto:
laika":3f1hfqd2 ha detto:
realboy":3f1hfqd2 ha detto:
zuper":3f1hfqd2 ha detto:
denigrare il lavoro altrui??
ma se smascherano le minchiate degli altri programmi che male c'è?

pericoloso per qualcuno?

solo perchè non sfottono sempre e comunque berlusconi non è satira?
PS: anche se lo sfottono parecchio spesso e cmq si occupano in egual misura di rai e mediaset....

"
10.%20Concord.jpg
O" :nod)

:asd) :asd) :asd)

ahahahahah cio' messo un po a capire che caz c'entrava pero' mi son fatte due risate ahahahahah

striscia non mi piace molto ma i loro scoop...sono ben architettati!

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Non dirmi che non l'hai capita!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2)

Striscia fa satira inutile? :schok)
Ma scherzate? :sgrat)

Se la Marchi e' in tribunale, e' (soprattutto) grazie a Striscia.
Se tante truffe sono state smascherate, e' grazie a Striscia.
Se tanti falsi medici/maghi/stregoni sono stati scoperti, e' grazie a Striscia.

Ce ne fossero di programmi cosi'!

Blu-skY":1pauvfnf ha detto:
io non ho detto Berlusconi e neanche lo pensavo, l'hai detto tu per cui ciò mi fa pensare che TU lo creda e che sia dimostrato il sospetto di parzialità della tv italiana....
la tv è totalmente PARZIALE...

hai mai visto un programma di satira/sfottò che NON ha come unico elemento berlusconi????

roamero":36bhe97d ha detto:
laika":36bhe97d ha detto:
Ragazzi su non alziamo una polemica però, ognuno ha la sua opinione :OK)

basta per favore non se ne può + di flame politici :hail)

la politica non era argomento della mia affermazione, qualcuno ha tirato in ballo Berlusconi vittima quando io parlavo della satira.....

per ciò che riguarda Striscia io la ritengo "solo" un programma che cerca audience ad ogni costo, calpestando i successi altrui bocciandoli come frode....

credete che le vere frodi, quelle che danno fastidio in alto, vengano smascherate?

con questo, ho espresso il mio personale parere, non intendo cadere nella trappola del flame politico, però per chi dice che la tv è parziale perché ce l'ha con Berlusconi mi sembra un po' azzardato... :lol:

laika":3ia5jn4b ha detto:
roamero":3ia5jn4b ha detto:
laika":3ia5jn4b ha detto:

scusa non ti capisco :aeh)

ti quotavo
e volevo aggiungere che sono stanco di vedere che quando si parla di attualità
cominciano le divagazioni nella politica e si finisce sempre che qualcuno si incazza

roamero":1ogbvpny ha detto:
laika":1ogbvpny ha detto:
roamero":1ogbvpny ha detto:
laika":1ogbvpny ha detto:

scusa non ti capisco :aeh)

ti quotavo
e volevo aggiungere che sono stanco di vedere che quando si parla di attualità
cominciano le divagazioni nella politica e si finisce sempre che qualcuno si incazza
capito, io pensavo intendessi fossi io a parlare di politica ;)